FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 203

 
sterva:
Le vendite vengono colpite. La vecchia signora è a 30 pip dal suo mandato, di solito si allunga un po' di più. Ho i miei dubbi che non sia tutto qui).

pensiero:

 

Ecco Yenka:

 
marker:
1422 vendiamo e non ci preoccupiamo) Se ci danno 1470 lo riempiamo)

Ciao a tutti!

Come l'ha trovato?

Grazie!

 
sterva:
Vendite. La vecchia signora è a 30 pips dal suo mandato, di solito un po' di più. Ho i miei dubbi che non sia ancora finita.)

tutto o non tutto è un termine elastico.

Ma intorno a 1,1390 è un incredibile segnale di vendita.

Il prezzo potrebbe girare fino a 1,14-1,1410 intorno a questo livello con un potenziale in calo.

Va bene, sta diventando un po' noioso da queste parti. Vengo ignorato... beh, come vuoi.


Tuttavia, sono grato al forum, soprattutto a coloro che non sono qui ora.

E almeno Sterva mostrava i suoi disegni, le parole e tutto il resto.

Grazie!

 
Lesorub:

pensiero:

Non sono d'accordo.

Non ci sarà alcuna crescita lì.

Delta non approva.

Grazie!


 
Ksen666:
Tutti pronti per i peyrolls?))

Che cos'è? )))

Non guardo i notiziari.

Il prezzo tiene conto di tutto.

Grazie!




Chiedo al moderatore di bandirmi per 1 mese o fino al prossimo pivot point di Eurosti.

Triplo grazie!

 
tuma_news:



Chiedo al moderatore di bandirmi per 1 mese o fino al prossimo pivot point di Eurosti.

Grazie tre volte!

Ehi, Tuma.

Beh, sei nel tuo solito repertorio :)

 
Ciao a tutti! Un consiglio per il nuovo arrivato, per favore. Supponendo che la prossima settimana o quella successiva, l'eurusd entrerà nella zona 15. Qual è il prezzo migliore per iniziare a vendere? 1,1570 1,1550 o 1,1530? Livelli di resistenza in questa zona? Grazie per le risposte e i commenti! Per favore, non essere ironico o morale!
 
Tuma ha un'idea globale. 1,10 era già - 1,15 - 1,00. Di solito le mie idee si realizzano sempre. Quindi non ammette nemmeno la possibilità di andare nella zona 15? Grazie! Solo che non so quale sia il miglior preventivo per iniziare a vendere.
 
tuma_news:

Ciao a tutti!

Come l'hai trovato?

Grazie!

Saluti) Dai miei grafici) Si spera tutto venduto là fuori) Se overhyped, venderò ancora, a quale livello specifico guarderò a livello locale.