Il problema del petrolio ... - pagina 8

 
Vladimir Pastushak:

...

E il fatto che siate impegnati in attività poco remunerative è solo una vostra scelta...

Com'è? Ci sono posti di lavoro con stipendi di 150 mila rubli al mese, e gli agenti dei datori di lavoro aspettano fuori . E non vogliono, semplicemente si rifiutano. È così?
 
Vladimir Pastushak:
Tutto quello che ti piace e non sei all'altezza... )))))

Ho lavorato come petroliere e nelle vendite. Un'organizzazione ha assunto 10 manager, che col tempo hanno tutti abbandonato, lasciandone uno solo. Fondamentalmente mi piaceva, se non iniziavano a incasinarmi la testa senza motivo.

Beh, cosa posso elogiare di me stesso. Il direttore era bravo).

 
Dmitry Fedoseev:
Come è possibile? Ci sono posti vacanti tutto intorno, con stipendi di 150 mila rubli al mese, agenti di datori di lavoro stanno aspettando fuori, come venire a lavorare per noi. Ma non vogliono, si rifiutano e basta. È così?
Posso solo giudicare da me e raccontarvi il mio caso particolare, se vi interessa...
 
Vladimir Pastushak:
Posso solo giudicare da me stesso e raccontare il mio caso particolare, se siete interessati...
Certo che lo sono.
 
Dmitry Fedoseev:
Certo che sono interessato.
Ho due formazioni ufficiali, una come saldatore elettrico e a gas e l'altra come merchandiser generale; se la prima è ancora pagata, la seconda è stata dimenticata da tutti, la paga e il lavoro per qualcun altro non mi piacevano e sono andato al mercato dei cambi.
 

Devi vendere l'attrezzatura, puoi guadagnare soldi per comprare un appartamento lì. Una volta ho iniziato a promuovere le attrezzature di frantumazione americane, ma ora il dollaro è salito e c'è la sostituzione delle importazioni.

In breve, finora non ha funzionato.

 
forexman77:

Devi vendere l'attrezzatura, puoi guadagnare soldi per comprare un appartamento lì. Una volta ho iniziato a promuovere le attrezzature di frantumazione americane, ma ora il dollaro è salito e c'è la sostituzione delle importazioni.

In breve, finora non ha funzionato.

Non dobbiamo vendere, ma creare... Tutti sono abituati a comprare e vendere...
 
Vladimir Pastushak:
Non hai bisogno di vendere, hai bisogno di creare... Tutti sono abituati a comprare e vendere...
Come si crea nel mercato dei cambi?
 
Vladimir Pastushak:

Mi chiedo :

Il prezzo del petrolio sta scendendo, l'OPEC non sta tagliando la produzione, gli Stati Uniti stanno iniziando ad esportare petrolio per la prima volta in 75 anni, che non compravano ai prezzi attuali.

COS'È QUESTO?

In pratica, più sono le materie prime e l'offerta, meno è il loro prezzo, se la maggioranza vuole portare il prezzo del petrolio a 5-6 dollari, allora la produzione stessa non sarà redditizia.

Chi ne ha bisogno?
Cosa succederà dopo?
Cosa sperare?
E quando finirà?

Cerchiamo di capirlo almeno un po', c'è qualche esperto di petrolio? Non capisco assolutamente nulla....

Perché hai bisogno di tutto questo ... Che differenza fa se c'è un prodotto e un prezzo... Cosa c'è di sbagliato in 5-6 dollari?

 
Dmitry Fedoseev:
Come si crea lavorando nel mercato dei cambi?
E non sto dicendo che sto creando qualcosa, purtroppo, ma ci sono piani per il futuro...