Strateghi intelligenti, testa e croce regnano!!! - pagina 6

 
Alexey Volchanskiy:
In generale, se hai un deposito abbastanza grande puoi piazzare ordini in modo casuale, ma senza alcuno stop. In ogni caso il prezzo va avanti e indietro, un giorno chiuderà al rialzo. Tuttavia, gli scambi... Gli swap sono modellati su Five?
È quando il prezzo va avanti e indietro su un piatto. Qualcuno può suggerire un buon codice per prevedere un appartamento.
 
Yuri Evseenkov:
Questo è quando il prezzo va avanti e indietro in un piatto. Qualcuno può suggerire un buon codice per prevedere un appartamento.
Previsioni? Forse per lavorare in un appartamento?
 
Alexey Volchanskiy:
Previsioni? Forse per lavorare all'appartamento?
Proprio così. Per determinare se il mercato è in una situazione piatta ora o no.
 
Yuri Evseenkov:
Giusto. Determinare se il mercato è in una situazione piatta ora o no.

Fondamentalmente - canali e opzioni di muving, che altro c'è da pensare. In generale, ho fatto questo per ora, come nella foto. Dato che mi nutro di forex, ho bisogno di soldi, non di soluzioni intelligenti )). Appena fatte 2 linee, il robot è autorizzato a comprare non più in alto della linea superiore e a vendere non più in alto di quella inferiore. È il sistema più semplice, ne eseguirà uno più sofisticato l'altro giorno, ma anche con puntamento manuale.

Questo non è trading manuale, quando si verifica un breakout, il robot mi suona - io correggo. Spero di finire l'idea di un automa. Anche i canali standard funzionano bene, ma sono poco flessibili. Ci sono 2 linee spesse sul grafico.

 

Alexey Volchanskiy
:

Fondamentalmente - canali e opzioni di muving, che altro c'è da pensare. In generale, ho fatto così finora, come nella foto. Dato che mi nutro di forex, ho bisogno di soldi, non di soluzioni intelligenti )). Appena fatte 2 linee, il robot è autorizzato a comprare non più in alto della linea superiore e a vendere non più in alto di quella inferiore. È il sistema più semplice, ne eseguirà uno più sofisticato l'altro giorno, ma anche con puntamento manuale.

Questo non è trading manuale, quando si verifica un breakout, il robot mi suona - io correggo. Spero di finire l'idea di un automa. Anche i canali standard funzionano bene, ma sono poco flessibili. Ci sono 2 linee spesse sul grafico.

Un errore di trascrizione forse?
 
pako:
Forse un errore di trascrizione?

Hatchpole suona più nobile in qualche modo )). Naturalmente, vendendo non più in basso del fondo. In linea di principio, lo sto testando da giovedì, funziona. Solo meglio avere 2 monitor. Ne uso uno per scrivere il mio programma e il secondo per guardare il terminale. Ho anche fatto un collegamento tra i terminali, in modo che tutto ciò che faccio in un master sia rispecchiato negli slave, cioè automatizzazione) Finora il tempo è passato, il robot ha fatto altre riprese. E per il canadese la stessa immagine.

 
Alexey Volchanskiy:

Hatchpick suona più nobile in qualche modo )). Naturalmente, vendendo non più in basso del fondo. In linea di principio, lo sto testando da giovedì, funziona. Solo meglio avere 2 monitor. Ne uso uno per scrivere il mio programma e l'altro per guardare il terminale. Ho anche interconnesso i terminali, in modo che tutto ciò che faccio nel master sia rispecchiato negli slave, cioè automatizzazione) Finora il tempo è passato, il robot ha fatto altre riprese. E c'è la stessa immagine per il canadese

Mi piacerebbe provarlo lì
 
))...Pulsanti...si diceva del nastro trasportatore - premi un pulsante...e la tua schiena è tutta insaponata... allora hai bisogno di un pulsante che raddoppia o quadruplica in modo da non doverlo sempre premere... )))) o piramidale...
 
Mikhail paramuzov:
Il robot sarà sul mercato, la coppia usdjp ha una tale tendenza che vorrei provarlo lì
Il robot sarà sul mercato). Posso fare un test.
 
Alexey Volchanskiy:
Il robot sarà sul mercato )) Posso darvi un test.
Fatemi provare su demo o centvar