Consulente <CONSULENTE DI PRODOTTO IN MERCATO> - pagina 22

 
Sabit Dosaev:
Ci sono due corse, una è una corsa giornaliera con 150 scambi. E sulla seconda corsa su H1 ci sono 3929 scambi 800% .
Quando si testa per 17 anni il grafico (immagine nel report) viene scalato e tutto appare più bello quanto più ci sono scambi. Provate a testare separatamente 2012, 2013, 2014, 2015 e c'è una stabilità generale?
 
Vladimir Zubov:
Quando si testa per 17 anni il grafico (immagine nel rapporto) viene scalato e tutto sembra più mestieri più bello. Provate a testare separatamente 2012, 2013, 2014, 2015 e c'è una stabilità generale?
Vai al mio blog, è pieno di informazioni e rapporti. Alcuni anni l'EA funziona con milioni di risultati. Ho fatto un profitto di 800% su H1 per 17 anni e 15% di profitto su corse giornaliere D1 con 1,8% di drawdown. Ci sono corse dal 1999 al 2016, potrei postare uno screenshot qui, ma ho paura che i moderatori mi tirino le pillole.
 
Server Muradasilov:

Per quanto tempo ancora hai intenzione di scherzare )))) (Se non ti dispiace, non cercare di mettere un pig in a poke, o dovrei darti dei soldi per un conto in centesimi? - Come ti ho detto, l'EA non vale lo sforzo, non lo capisci?

X
da DNSUnlocker.

Non ho idea di cosa fare con questi broker. L'80% di loro ti dà una somma di denaro che può trasformarsi in milioni in 17 anni. Ma no, devi andare con il tester - il tester non ritira la pasta

Quando mai ti ho fatto venire un tale mal di testa? Sono un'esca per persone avide che non capiscono qual è l'algoritmo dell'EA e non capiscono quali sono le diverse fasi del mercato.
 
Sabit Dosaev:
E quando mai ti ho fatto venire il mal di testa? Il monitoraggio è un'esca per gli avidi che non capiscono cosa sia l'algoritmo EA e non capiscono quali siano le diverse fasi del mercato.
Capisco perché non vuoi nemmeno aprire un conto in centesimi). Capisco che non vogliate nemmeno aprire un conto in centesimi :)), ma iconti tester sono solo un'esca per gli stupidi babbei :)). Non hanno nemmeno bisogno di conoscere l'algoritmo se lo comprano, inoltre hanno fatto l'800% di soldi demo in 17 anni.
 
Server Muradasilov:
Capisco perché non vuoi nemmeno aprire un conto in centesimi :) So perché non volete nemmeno aprire un conto in centesimi :)) Sì, e le granate tester stanno attirando gli sciocchi babbei :)). Non hanno nemmeno bisogno di conoscere l'algoritmo se lo comprano, soprattutto dopo 17 anni di denaro demo all'800%, e a cosa servono le fasi di mercato se il super Expert Advisor fa soldi) - chi lo programma difficilmente lo compra, giusto?
Le corse di 10-20 anni forniscono 100 volte più informazioni del monitoraggio di 6 mesi. E chi ti ha detto che non voglio monitorare l'Expert Advisor? ? Questo è il motivo per cui sto chiedendo degli EA borghesi per capire quale file SET di impostazioni dovrei usare. <REMOTE>.
 
Sabit Dosaev:
Monitorare per 10-20 anni dà 10 volte più informazioni che monitorare per 6 mesi, e chi ti ha detto che non voglio monitorare un EA. ? Ecco perché sto chiedendo degli EA stranieri, per capire quale file SET di impostazioni dovrei usare.
Perché parli dei tedeschi)? - Se ti registri come venditore, metti l'EA nel mercato, connetti l'account da monitorare - e voilà, vendite, follower inondati, denaro che scorre da tutte le parti, offerte interessanti dall'estero ............ Aggiungerò - e una forte concorrenza per mostrare le loro macchine, tutto per il bene, ma c'è solo una cosa da fare
 
Server Muradasilov:
Cos'è tutta questa storia della borghesia?) - Se ti registri come venditore, metti un EA nel mercato, crei un account di monitoraggio - e voilà, vendite, abbonati inondati, denaro che scorre da tutte le parti, offerte interessanti dall'estero ............ Aggiungerei - e la concorrenza feroce per mostrare le loro macchine, tutto per il bene, ma c'è solo una cosa da fare.
Quindi voglio sapere esattamente come stanno le cose con il Mercato: le versioni demo sono accettate o no? Pagano per le versioni demo? Richiedono la compilazione e così via.
 
Sabit Dosaev:
Quindi vorrei sapere esattamente com'è con questo mercato: le versioni demo sono accettate o no? E pagano per le versioni demo?
https://www.mql5.com/ru/articles/385
Как опубликовать свой продукт в сервисе Маркет
Как опубликовать свой продукт в сервисе Маркет
  • 2012.04.17
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
Публикуйте свои интересные разработки в сервисе Маркет, и ваши программы станут доступными сразу всем трейдерам на MetaTrader 5 по всему миру. Маркет - это отличная возможность заработка с моментальным зачислением на счет и удобной статистикой для анализа покупок и скачиваний демо-версий Продуктов. Все MQL5-программы на Маркете при продаже автоматически шифруются под покупателя, допускают до трех активаций и не требуют дополнительной защиты с вашей стороны.
 
Sabit Dosaev:

https://www.mql5.com/ru/articles/586
Как протестировать торгового робота перед покупкой
Как протестировать торгового робота перед покупкой
  • 2012.11.09
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
Покупка торгового робота в MQL5 Маркете имеет одно большое преимущество перед всеми другими подобными предложениями - вы можете устроить комплексную проверку предлагаемой автоматической системы прямо в терминале MetaTrader 5. Каждый советник перед покупкой можно и нужно тщательно прогнать во всех неблагоприятных режимах во встроенном тестере торговых стратегий, чтобы получить о нем максимально полное представление.
 
Sabit Dosaev:
Quindi vorrei sapere esattamente com'è con questo mercato: le versioni demo sono accettate o no? E pagano per le versioni demo?
Ciao. Sono un venditore da più di un anno ormai. Non ho monitor per alcuni dei miei problemi personali (sto sempre armeggiando, lo so bene). Quello che voglio dire è di chiedere una versione limitata per una settimana o due, non ho mai rifiutato i miei clienti, e poi nessun problema, né per voi né per noi.