Consulente <CONSULENTE DI PRODOTTO IN MERCATO> - pagina 21

 
Alexandr Saprykin:

Se vuoi che tutto il mondo lo sappia, dovresti monitorare un account reale. Soprattutto se hai un conto di 10 dollari che hai testato, allora l'investimento è minimo.

È necessario monitorare da diversi server di trading, cioè è necessario aprire almeno tre o quattro conti reali in diverse organizzazioni di trading.
 
Karputov Vladimir:
E hai bisogno di monitor da diversi server di trading - questo significa che devi aprire almeno tre o quattro conti reali con diverse organizzazioni di trading.
Chi sa quanto costa il miglior consigliere borghese e quali sono i suoi risultati?
 
Sabit Dosaev:
E chissà quanto costa un consigliere borghese di alto livello e quali sono i suoi risultati?
Cosa c'entra questo con tutto il resto? La conversazione riguardava la necessità del monitoraggio (monitoraggio multiplo).
 
Karputov Vladimir:
Cosa c'entra questo con tutto il resto? La conversazione riguardava la necessità del monitoraggio (monitoraggio multiplo).
È molto semplice, voglio scoprire se il mio Expert Advisor può competere con i migliori bot. Voglio sapere quali risultati hanno ottenuto e cosa devo fare per superarli.
 
Sabit Dosaev:
È molto semplice, voglio vedere se il mio Expert Advisor può competere con i migliori bot della borghesia. Voglio sapere quali risultati hanno ottenuto e cosa devo fare per superarli.
Voglio anche vedere come il tester grail rompe i modelli
 
Server Muradasilov:
Quindi apri un conto reale, collegalo ai segnali e confronta, sarei anche interessato a vedere come il tester grail rompe i modelli
Tutti sono troppo concentrati sull'idea di tester grails. Prima di tutto, è l'algoritmo dell'Expert Advisor che conta. E come tutti sanno, gli algoritmi non sono creati per i tester, ma per i mercati reali. E se un EA fallisce in un tester, fallirà ancora più velocemente nel mercato reale. E per superare il test con successo in 17 anni con un drawdown dell'1,8%, devi fare un backtracking 10 volte. Conosco le capacità del mio EA, ma non ho visto nessun graal "borghese".
 
Sabit Dosaev:
Siete troppo presi dall'idea dei test grails. Prima di tutto, l'algoritmo dell'Expert Advisor è più importante. E come tutti sanno, gli algoritmi non sono creati per i test, ma per i mercati reali. E se un EA in un tester perde soldi nel mercato reale, perderà ancora più velocemente. E per superare con successo il test per 17 anni con un drawdown dell'1,8%, è necessario fare marcia indietro 10 volte. Conosco le capacità del mio EA, ma non ho visto nessun graal "borghese".
Venti secondi -
 
Sabit Dosaev:
Sei troppo attaccato all'idea di tester grails. Prima di tutto, l'algoritmo dell'Expert Advisor è più importante. E come tutti sanno, gli algoritmi non sono creati per i tester, ma per i mercati reali, e se un EA fallisce in un tester, fallirà nel mercato reale ancora più velocemente. E per superare il test con successo in 17 anni con un drawdown dell'1,8%, devi fare un backtracking 10 volte. Conosco le capacità del mio EA, ma non ho visto nessun graal "borghese".

Per quanto tempo ancora hai intenzione di scherzare )))) (Se non sai cosa sto dicendo, non cercare di interferire manualmente con il mio EA, è facile da controllare. - Se non hai un monitoraggio dal vivo, le tue parole non hanno valore, non lo capisci?

Ho anche aggiunto - prendete un bonus senza deposito dai broker, l'80% dei broker danno una somma totale di denaro che può trasformarsi in milioni in 17 anni, non è così? Ma no, devi andare con il tester - il tester non fa soldi

 
Sabit Dosaev:
Tutti sono troppo innamorati dell'idea dei test grails. Prima di tutto, l'algoritmo dell'Expert Advisor è più importante. E come tutti sanno, gli algoritmi non sono creati per i test, ma per i mercati reali. E se un EA in un tester perde soldi nel mercato reale, perderà ancora più velocemente. E per superare con successo il test per 17 anni con un drawdown dell'1,8%, è necessario fare marcia indietro 10 volte. Conosco le capacità del mio EA, ma non ne ho visti di veramente borghesi.
Quanti accordi in 17 anni?
 
Vladimir Zubov:
Quanti scambi in 17 anni?
Ci sono due corse, una è una corsa giornaliera con 150 scambi. E la seconda corsa è su H1 dove ci sono 3929 scambi 800%.