Consulente <CONSULENTE DI PRODOTTO IN MERCATO> - pagina 2

 
v356obN:
Grazie, cercherò di avere una risposta, sempre che nessuno si metta in contatto!
Il primo posto per scrivere è nella discussione del prodotto! Quante volte ve lo devo dire?
 
Grazie per il post capisco il tuo punto ho scritto nelle discussioni nessuno risponde non conto su grandi profitti ma dovrebbe commerciare nel più anche un centesimo ma sta lentamente perdendo posso inviare i dettagli del conto per vedere di persona tutto ora nel mercato demo non è dato a tutti questo servizio non esiste
 
v356obN:
Grazie per il messaggio, capisco il tuo punto, ho scritto nelle discussioni, nessuno risponde non conto su grandi profitti ma dovrebbe commerciare nel più, almeno un centesimo, ma sta lentamente perdendo posso inviare i dettagli del conto per vedere da soli tutti ora mercato demo non dà tale servizio a tutti
Dovresti usarlo per commerciare più di quanto ti aspetti.
 
E tu pensi che quello che pubblicizzano non dovrebbe corrispondere alla qualità
 
È necessario lamentarsi per far tornare la demo sul mercato, allora ci saranno meno imbrogli
 
v356obN:
E tu pensi che quello che pubblicizzano non dovrebbe corrispondere alla qualità

Avete semplicemente un concetto sbagliato di qualità. Come sviluppatore di software, un prodotto di qualità è un programma che segue rigorosamente e sempre il suo algoritmo, indipendentemente da quello che l'utente si inventa quando lo usa. Ma voi capite la qualità come una macchina da stampa di denaro. Questo è il problema. ))

 

È scritto in questo esperto, se il ricercatore non si sbaglia:

Requisiti


  • Si raccomanda di lavorare con un broker ECN con spread bassi ed esecuzione veloce

Parametri


  • TakeProfit: prendi profitto in pip. L'impostazione predefinita è 3 pips (30 pips).

Se il vostro broker ha uno spread ampio e fluttuante, l'Expert Advisor lavorerà principalmente in meno. Nel tester sarà nel +.

 
Secondo me, se il mercato è un negozio che fornisce servizi al consumatore, prima di tutto il negozio è obbligato a fornire un prodotto di qualità dichiarato nella pubblicità o nei dati tecnici. Se il prodotto non soddisfa la qualità, il consumatore ha il diritto di restituirlo, e il negozio è obbligato a rimborsare il denaro all'acquirente. Penso che sia meglio spendere i soldi per la carità invece che per i truffatori. Hai comprato del pane per 139 dollari in un negozio, lo affetti a casa e ci trovi della muffa dentro, restituisci il prodotto al negozio e ti devono rimborsare i soldi, è lo stesso quando non puoi controllare il prodotto in anticipo.
 
Ho soddisfatto tutti i requisiti che erano richiesti lì conto ECN collegato un server remoto tutti i requisiti che erano lì ho soddisfatto ma il risultato è meno
 
Ihor Herasko:

Avete semplicemente un concetto sbagliato di qualità. Come sviluppatore di software, un prodotto di qualità è un programma che segue rigorosamente e sempre il suo algoritmo, indipendentemente da quello che l'utente si inventa quando lo usa. Ma voi capite la qualità come una macchina da stampa di denaro. Questo è il problema. ))

Se io vado a lavorare e faccio questo lavoro qualitativamente venendo pagato per questo per me è anche una tipografia, se c'è un errore nel mio lavoro, io lo correggo e lo sviluppatore deve correggerlo e l'utente non ha inventato niente e c'è un programma e deve fare un lavoro qualitativamente.