Ti scriverò un consulente gratuitamente - pagina 8

 
Alexey Volchanskiy:

Capisco, la copiatrice di ordini. Si può fare ed è economico, sono troppo pigro per farlo gratis.

Quanto è economico?).
 
titan-nikolas:

Quanto è economico?).

Ho risposto di persona.
 
borisyth:

Accetterà i miei disegni? ***


Non sviluppi, ma idee.

È divertente)


"Ho acquisito molta esperienza utilizzando i miei indicatori, ho raccolto molto materiale statistico. Mostrano i punti chiave - i modelli di trading dei grandi partecipanti, funzionano alla grande come strumento per le previsioni a lungo termine (su TF più alti), lo scalping è fuori questione - qui sono grandi!

È il momento di accumulare le conoscenze accumulate e passare a collegamenti diretti con gli scambi (occidentali e russi).

Cercare un freelance è uno spreco di tempo e denaro. L'esperienza suggerisce che la maggior parte e programmatori vogliono i mezzi, ma per fare alla fine in modo competente non è in grado. È impossibile scrivere un ToR dettagliato, poiché il caso è nuovo e formalizzare un ToR multivariante è al di là del mio potere! Il programmatore deve essere interessato al prodotto finale e agire più come un partner che come un semplice esecutore! Non sono necessarie grandi capacità di programmazione, il compito non è difficile (credetemi, so di cosa sto parlando!),

È il momento di costruire un sistema di signal-trading sul server VPS: due connettori a ovest e a est (Rithmic, TT ... e Transaq), che scrivono flussi per gli strumenti selezionati nella base (ho esposto il formato approssimativo sul blog). Questi flussi contengono effettivamente dei valori indicatori, cioè non scriviamo l'intero flusso del livello I e II ma solo le parti che corrispondono ai nostri algoritmi (il che riduce notevolmente il carico di scrittura/lettura). Poi scriviamo indicatori che richiedono due delle nostre basi di flusso dal VPS e visualizzano segnali di base e sintetici, secondo gli algoritmi conosciuti, per qualsiasi terminale (MT4-5, Ninga Trader, ... molti di loro) che permette di scrivere i propri indicatori. Immaginate quanto sia utile per il trading vedere in tempo reale la variazione dell'OI (Open Interest) solo per i grandi partecipanti! È una favola! E se si guardano anche i TF più alti, guardando lo stato per due o tre mesi... vedremo le posizioni di acquisti o vendite da parte dei grandi partecipanti!!! È difficile sopravvalutare l'utilità per prendere decisioni di trading".

 
Evgeny Belyaev:


Non sviluppi, ma idee.

È divertente)


"Ho acquisito molta esperienza utilizzando i miei indicatori, ho raccolto molto materiale statistico. Gli indicatori mostrano bene i punti chiave - i modelli di trading dei grandi partecipanti, funzionano alla grande come strumento per le previsioni a lungo termine (su TF superiori), lo scalping è fuori questione - qui sono grandiosi!

È il momento di accumulare le conoscenze accumulate e passare a collegamenti diretti con gli scambi (occidentali e russi).

Cercare un freelance è uno spreco di tempo e denaro. L'esperienza suggerisce che la maggior parte e programmatori vogliono fondi, ma per fare alla fine in modo competente non è in grado. È impossibile scrivere un ToR dettagliato, poiché il caso è nuovo e formalizzare un ToR multivariante è al di là del mio potere! Il programmatore deve essere interessato al prodotto finale e agire più come un partner che come un semplice esecutore! Non sono richieste grandi capacità di programmazione, il compito non è difficile (credetemi, so di cosa sto parlando!),


C'è un flusso continuo di contraddizioni.

1. Non so programmare, ma lo so: il compitonon èdifficile (credetemi, so di cosa sto parlando!)

2. I tuoi indicatori sono ottimi, macercarli sui siti di freelance è una perdita di tempo (senza soldi).

3. Il compito non è difficile, ma i programmatori freelancenon sonoin grado di completarlo con competenza.

Come mai?

 
Evgeny Belyaev:

È solo un flusso di contraddizioni.

1. Non so programmare, ma lo so:il compito non è difficile (credetemi, so di cosa sto parlando!)

2. I tuoi indicatori sono ottimi, ma laricerca di freelance - una perdita di tempo.

3. Il compito non è difficile, ma i programmatori freelancenon sonoin grado di completarlo con competenza.

Come mai?


Sei solo curioso? Solo di passaggio? Allora vai!
 
borisyth:

Sei per curiosità? Sei solo di passaggio? Allora vai!

Ti hanno strofinato il naso nelle tue frasi, non inventate.

Come puoi discutere se è difficile o facile da fare senza averlo mai fatto tu stesso.

Non c'è bisogno di grandi capacità di programmazione, il compito non è difficile (credetemi, so di cosa sto parlando!), (c)== che è, secondo voi, in sviluppatori freelance senza alcuna esperienza??

 
Vitaly Muzichenko:

Ti hanno strofinato il naso nelle tue frasi, non inventate.

Come puoi discutere se è difficile o facile da fare senza averlo mai fatto tu stesso.

Non c'è bisogno di grandi abilità nella programmazione, il compito non è difficile (credetemi, so di cosa sto parlando!), (c)== cioè, secondo voi, gli sviluppatori in freelance non hanno alcuna esperienza?


Ragazzi, sono stato nelle vendite e nello sviluppo per più di dieci anni!

Se non vuoi lavorare - sparisci! Ne hai avuto abbastanza dei "preliminari"!

 
borisyth:


Ragazzi, sono stato nelle vendite e nello sviluppo per più di dieci anni!

Se non vuoi lavorare, sparisci! Ne ho abbastanza dei "preliminari"!

Voglio che tu ordini l'indicatore "modifica MACD", ho un chiaro ToR. Lo farai? Mi fido della tua esperienza nello sviluppo.
 
Vitaly Muzichenko:
Vorrei ordinare l'indicatore "modifica MACD", ho una specifica chiara. Lo farai? Mi fido di te con la tua esperienza di sviluppo.

È ridicolo! Hai capito quello che hai detto? Stavo parlando con te?
 

Strana gente in questi giorni. Chiedono di farlo gratis, ma allo stesso tempo parlano male dei programmatori:

"L'esperienza suggerisce che la maggior parte dei programmatori vogliono i soldi,ma sono incapaci di farlo correttamente. "

Quale persona che si rispetti farebbe questo?