Ti scriverò un consulente gratuitamente - pagina 7

 
vinokurov.x:

Apportare correzioni all'Expert Advisor

il significato del consulente è che apre due ordini di vendita baia e stop loss minimo tek profitti più grandi della fermata, a seconda di dove la tendenza andrà, un ordine è scollegato il secondo porta un profitto bisogno di rifare

lo stop profit dovrebbe essere rimosso, cioè l'ordine si chiuderebbe all'inversione del prezzo allo stop

lo stop dovrebbe essere trailing stop, cioè lo stop dovrebbe seguire il prezzo nella stessa direzione. questo dovrebbe avvenire solo dopo la disconnessione di uno degli ordini se un ordine è partito e il prezzo ha cambiato direzione allora lo stop loss dovrebbe essere a - 4 punti4 punti dal prezzo di chiusura dell'ordine oltre ad uno stop fluttuante che in caso di cambiamento della direzione del prezzo chiude il secondo ordine senza perdita se l'ordine è in una posizione senza perdita nel caso in cui un ordine è chiuso e il secondo parte in profitto ad una distanza di quattro punti dal prezzo muove lo stop loss dopo l'inizio del movimento di uno stop in un follow su ogni punto ulteriori stop sono esposti mql4

"Ho tutto il cervello a pezzi, tutti i colpi di scena")))
 
Chi sarebbe disposto a rifare l'advisor )?
 
***
 
Сергей Криушин:
Sono d'accordo che un'idea valida è molto più costosa della sua implementazione - una buona idea è ciò che rende Microsoft e Zuckerberg miliardari - come si dice, per fare soldi devi lavorare, e per vivere bene hai bisogno di un'idea da un milione di dollari...)) ma siamo sempre indietro nell'implementazione - qui hai anche bisogno di ragazzi che afferrano...)) che spesso rubano l'idea...((((
Ho una buona idea: diventare presidente degli Stati Uniti. Sto cercando persone che fanno bene. Ma li troverò? E l'idea non è buona, anche se suona bene e non ci sono esecutori. Così sbagliato su entrambi i lati ... Prima viene l'ipotesi e chi ha detto che è buono ... uno su cento ... Poi viene l'elaborazione e l'esecuzione, e anche se l'ipotesi è buona, le penne "sofisticate" può uccidere a zero. Qui è impossibile dare la priorità ai clienti o agli esecutori... Ma l'esecutore è ancora un cavallo di battaglia che scava in un sacco di spazzatura per aiutare il genio...
 
Ciao, per favore aiutate qualcuno a collegare un allarme a questo indicatore "SMA CrossOver_Justin".
Non vedo apparire nessuna freccia, ma non ottengo un segnale acustico per gli avvisi e la finestra con la coppia di valute a cui l'avviso sta arrivando.Aiuto se qualcuno lo sa molto necessario.
 
Salve. In generale, descriverò la situazione, e forse qualcuno chiederà se c'è un robot, o ancora meno probabile che lo scriva per la bontà del suo cuore). Ho un segnale che ho sottoscritto su questo sito. Mi piace come il fornitore di segnali fa trading, lo stop loss è piccolo e il profitto è maggiore. Non sono soddisfatto solo del calcolo del lotto. In realtà è soddisfacente, ma vorrei che fosse più grande per aumentare il deposito. Qui arriviamo al cuore del problema. Naturalmente, possiamo aggiungere manualmente ordini nella stessa direzione in cui si è aperto il Provider, ma non possiamo sempre seguirli. La domanda è: esiste un tale robot?
 
expertscompany:
Ciao, considera l'acquisto o il noleggio di un robot.

Se avete un'idea, ma nessun modo di implementarla, i nostri programmatori possono anche assumere i termini di riferimento forniti da voi (il servizio è completamente gratuito)

Attualmente abbiamo bisogno di più di 500 strategie pronte.

Non sono stati presi in considerazione martingala, bloccaggio, matrici.

Intraday, scalping sono benvenuti.

Avete necessariamente bisogno del codice sorgente o potete comprarlo in .ex4/5?
 
titan-nikolas:
Salve. In generale, descriverò la situazione, e forse qualcuno chiederà se c'è un robot, o ancora meno probabile che lo scriva per la gentilezza della sua anima). Mi sono iscritto a un segnale su questo sito. Mi piace come il fornitore di segnali fa trading, lo stop loss è piccolo e il profitto è maggiore. Non sono soddisfatto solo del calcolo del lotto. In realtà è soddisfacente, ma vorrei che fosse più grande per aumentare il deposito. Qui arriviamo al cuore del problema. Naturalmente, possiamo aggiungere manualmente ordini nella stessa direzione in cui si è aperto il Provider, ma non possiamo sempre seguirli. La domanda è: esiste un tale robot?


Di quale avete bisogno? Hai scritto molto, ma la tua domanda non è chiara. Rileggi il tuo testo, per favore.

Per TOR, le domande devono essere molto chiare, altrimenti nessuno lavorerà con voi, anche per i soldi

 
Alexey Volchanskiy:


Quindi di cosa avete bisogno? Avete scritto molto, ma non avete formulato la domanda. Rileggi il tuo testo per favore.

Per TOR, le domande devono essere molto chiare, altrimenti nessuno lavorerà con voi, anche per i soldi


Pensavo di aver detto le basi. Guarda - il mio Provider ha aperto un ordine su EUR/USD con 0,4 lotti e rispettivamente, lo stesso ordine è aperto nel mio terminale, ma con 0,01 lotti. È a causa della differenza di depositi tra me e il mio fornitore, il mio fornitore ha più soldi e quindi il lotto più grande. Ho bisogno di un tale robot che quando un ordine dal commerciante è aperto nel mio terminale, il robot ha immediatamente aperto uno più nella stessa direzione, dimensione del lotto può essere fatto da moltiplicare per un coefficiente, o solo manualmente. Naturalmente, anche la presa e l'arresto dovrebbero essere copiati. E, se il fornitore ha chiuso il suo ordine, il robot dovrebbe anche chiudere il proprio. Quindi, è così.
 
titan-nikolas:

Credo di avervi detto le basi. Guarda - il Provider ha aperto un affare, per esempio, su EUR/USD con 0,4 lotti, rispettivamente, lo stesso ordine è stato aperto nel mio terminale, ma con 0,01 lotti. È a causa della differenza di depositi tra me e il mio fornitore, il mio fornitore ha più soldi e quindi il lotto più grande. Ho bisogno di un tale robot che quando un ordine dal commerciante è aperto nel mio terminale, il robot ha immediatamente aperto uno più nella stessa direzione, dimensione del lotto può essere fatto da moltiplicare per un coefficiente, o solo manualmente. Naturalmente, anche la presa e l'arresto dovrebbero essere copiati. E, se il fornitore ha chiuso il suo ordine, il robot dovrebbe anche chiudere il proprio. Quindi è così.

Capisco, il duplicatore di ordini. Si può fare, e sarebbe economico, ma sono troppo pigro per preoccuparmene gratuitamente.