Ti scriverò un consulente gratuitamente - pagina 2

 

Oooh, che Oksana tra gli uomini non rasati! )))

Ho contato Biancaneve e 5 nani finora, un po' di fretta di scrivere, 7 non ancora )))

 
Izzatilla Ikramov:

Ciao Andrei. Abbiamo ancora un compito incompiuto.

Cosa ne pensi dell'idea https://www.mql5.com/ru/forum/65169 - tutto deve essere introdotto gradualmente: 1. Per scrivere un semplice Expert Advisor su qualsiasi indicatore standard (per essere molto semplice). 2. Visualizzare un grafico di cambiamento dei fondi liberi per un certo periodo dopo l'apertura della prima operazione, altre operazioni sull'Expert Advisor sono vietate. 3. Creare la capacità di analisi (la capacità di identificare i punti chiave) di cui al punto 2 del grafico per prendere nuove decisioni di trading. 4. Le voci rimanenti dopo

Si prega di postare i risultati qui o nel mio thread - in modo che altri possano partecipare al processo.

Riguardo all'idea, posso dire solo una cosa: è vaga e poco chiara. Hai bisogno di un algoritmo chiaro - sei stato sia il Cliente che l'Esecutore nel freelance.
 
Sergey Basov:

Oooh, che Oksana tra gli uomini non rasati! )))

(rasato - perché non puoi permetterti un rasoio).

 
Ром:

(Ce ne sono così tanti!)

Ecco che arriva il 6° gnomo )))

Aspettiamo il 7 e poi chiudiamo il forum.

 
Ром:

Bordatny - perché non puoi permetterti un rasoio)

perché scrive gratis - ma è libero dai suoi capi e da altre critiche non costruttive...))
 
Sergey Basov:

Ecco che arriva il 6° gnomo )))

Aspettiamo il 7 e poi chiudiamo il forum.

Il banchetto è appena iniziato - si può allungare negli anni - gratis e Baba Yaga è bellissima...)))
 
Alexey Volchanskiy:
Sull'idea posso dire solo una cosa: è vaga e poco chiara. Avete bisogno di un algoritmo chiaro, dato che siete stati sia il Cliente che l'Esecutore nel freelance.

Era. Non è un'idea collaudata e per andare avanti bisogna fare un passo alla volta. Per ora, dovete fare quello che è stato scritto sopra.

Come dice Tracy - bisogna fare il primo passo per vedere il passo successivo.

 
Evgeny Belyaev:
Inviami un'e-mail. Il ToR è su: https://docs.google.com/document/d/15Qnx2wCs7NfN-1YmbboWmcHbq1OB2u6XdnIG3za88VU/edit?usp=sharing
È questo il suo incarico? L'hai scritto tu? O qualcuno l'ha chiesto?
 
Sergey Basov:

Oooh, che Oksana tra gli uomini non rasati! )))

Ho contato Biancaneve e 5 nani finora, un po' di fretta di scrivere, 7 non ancora )))

Cosa ti impedisce di raderti e di sentirti meglio davanti a una ragazza.
 
La barba è in voga, le ragazze ne vanno matte.