Il sistema a tre schermi è al 100% di performance al rialzo. - pagina 2

 
Vladislav Andruschenko:
Ecco una bella foto. L'ho vista un centinaio di volte e mi piace ancora.
Si capisce il punto di vista
 

Mi ricordo che i consiglieri di Edler a 3 schermi e gli indici erano scritti. Poi abbiamo abbandonato questo business. Ora uno nuovo).

 
L'importante è che funzioni, e tutto è visivo... La domanda è quanto tempo.
 
Petr Baskakov:
L'importante è che funzioni, ed è tutto chiaro... la domanda è quanto tempo.

In estate, più a lungo. Meno in inverno.

Devi solo usare parametri diversi, però.

 
Petr Baskakov:
L'importante è che funzioni, e tutto è chiaro... La domanda è quanto tempo.

Scrivere un consulente-test.

Si dice che non funziona né meglio né peggio di qualsiasi altro sistema di spazzatura. Tutto dipende dai parametri, come ovunque.

 
Ром:

Mi ricordo che i consiglieri di Edler a 3 schermi e gli indici erano scritti. Poi abbiamo abbandonato questo business. Ora uno nuovo).

Penso che questo è quello che succede con tutti i sistemi basati sull'AT, senza eccezione, funzionano tutti con i periodi.
 
Ivan Vagin:
Questo succede con tutti i sistemi basati sull'AT, senza eccezione, lavorano a periodi, uno dei compiti del trading con l'AT è quello di tenere traccia dei periodi di redditività di uno o un altro TS.
È qui che sorge il problema - il periodo di redditività è lo stesso tempo di tendenza e determinare questa tendenza e supporre quanto durerà a volte non è un po' più facile che per uno strumento)
 
Ром:
È qui che sorge il problema - il periodo di redditività è lo stesso tempo di una tendenza e a volte non è più facile determinare questa tendenza e assumere la sua durata che per uno strumento)
Per alcuni TS, è il tempo di tendenza, mentre per altri è il tempo piatto... Per esempio, è possibile calcolare l'equità di due sistemi su una demo e utilizzare questi dati per il Ma, per esempio, il Ma con i segnali più alti di quel TS e portarlo al trading reale... niente di che...
 
Alexey Busygin:
La cosa principale mostra l'essenza

Il punto è che la verità può essere rigirata come si vuole.

Giriamola:


;))

 
Ivan Vagin:
Per alcuni TS, è il tempo di tendenza, per altri TS, è il tempo piatto, si può calcolare l'equità di due sistemi su un grafico demo e utilizzare questi dati per esempio, quello con prezzi più alti, e segnarlo sull'affare reale ... niente di che...

A cosa serve il demo? Ora, il tester di strategia può essere chiamato automaticamente da un Expert Advisor e ricevere i dati di test e includere questa o quella strategia nel trading in base ai parametri di test.

E in generale, perché complicare così tanto le cose? Puoi semplicemente usare i grafici per visualizzare la media, quale è più alta - comprare, quale è più bassa - vendere...graal.