FORTS: Per aiutare i principianti - pagina 12

 
fxsaber:
Se qualcuno ha un conto MT5 su FORTS, me lo faccia sapere. Serve l'accesso all'investimento per pompare la storia dei prezzi.
Ho un conto su Otkritie, ma non capisco l'accesso agli investimenti.
 
mktr8591:
C'è un conto, a Otkritie, ma non capisco l'accesso agli investimenti.

Tutte le informazioni sul conto sono disponibili. Manca solo il diritto al commercio.

 
fxsaber:

Tutte le informazioni sul conto sono disponibili. Manca solo il diritto al commercio.

Fammi avere il consulente (codice sorgente) nel tuo messaggio personale, scaricherò quello che ti serve...

 
prostotrader:

Datemi un EA (codice sorgente) e scaricherò quello che mi serve...

Posso solo decidere di cosa ho bisogno quando vedo qualcosa. Prima o poi aprirò un conto.

 
fxsaber:

Posso solo decidere di cosa ho bisogno quando vedo qualcosa. Prima o poi aprirò un conto.

Alla BCS aprite un conto reale dal terminale, non un conto demo!!!, e avrete quotazioni reali
 

È corretto che gli INFO-type contengano zero bid/ask e un ultimo non zero?


 
fxsaber:

È corretto che gli INFO-tickets contengano zero bid/ask e un ultimo non zero?


Succede su FORTS che il lato più lontano del mercato sia vuoto.

Quando appare una quotazione (se viene comprata/venduta) si ottiene di nuovo una tazza vuota, cioè ask e bid sono zero, ma il flipper è non-zero.

Aggiunto

Se guardate sul reale, non piazzate ordini pendenti, potrebbero essere eseguiti.

Tutte le scommesse, anche quelle vuote, sono monitorate dagli arbitraggisti.

 
prostotrader:

Sui FORTI, succede che le scommesse all'estremo sono vuote.

Quando appare una quotazione (se viene comprata/venduta) la tazza è di nuovo vuota, cioè ask e bid sono zero, ma il flipper non è zero.

Questo è RTS Splice.

 
fxsaber:

È RTS Splice.

Quindi?

 
prostotrader:

Quindi?

Bicchiere vuoto alle 18:51:09 di oggi?