Inizializza e reinizializza automaticamente l'EA da un file - pagina 4

 
Михаил:

...

Do consigli al topicstarter, basati sulla mia esperienza di programmazione e di trading a lungo termine su un conto REALE, in

...

Faresti meglio a non dire nulla. Esperienza di programmazione (non preoccuparti, va bene così com'è)! L'advisor cancella e rimette gli ordini ogni volta che si inizializza!!! L'adeguatezza si perde alla fine. Va bene che lo usi tu... ma portare una cosa del genere al mondo come l'ultima verità...

Faccina sorridente. Cosa c'è che non va in lui, sta avendo una specie di attacco epilettico?

 
Dmitry Fedoseev:

Faresti meglio a non dire nulla. Esperienza di programmazione (non preoccuparti, va bene così com'è)! Advisor cancella e rimette gli ordini ogni volta che si inizializza!!! L'adeguatezza si perde alla fine. Va bene che lo usi tu... ma portare una cosa del genere al mondo come l'ultima verità...

Faccina sorridente. Cosa c'è che non va in lui, sta avendo una specie di attacco epilettico?

Tu, Dimitri, hai qualche esperienza di trading su un vero conto MT5 FORTS con il tuo robot?
 
Михаил:
Tu, Dimitri, hai qualche esperienza di trading su un vero conto MT5 FORTS con il tuo robot?

Fa differenza? Farà sì che i vostri EA smettano di incasinarsi al riavvio?

Ho molti clienti che mi farebbero pagare sette pelli per tale programmazione.

 
Dmitry Fedoseev:

Fa differenza? Farà sì che i vostri EA smettano di incasinarsi al riavvio?

Ho molti clienti che mi farebbero pagare sette pelli per tale programmazione.

Sono sorpreso che non l'abbiano già fatto.

Rispondi alla domanda.

 
Михаил:
Tu, Dimitri, hai qualche esperienza di trading su un vero conto MT5 FORTS con il tuo robot?
Non stai spingendo la tua mitica esperienza qui. Molte persone qui hanno una vera esperienza di trading, anche su FORTS, anche usando MetaTrader 5. Se vuoi fare trading sul FORTS, hai una buona ragione per farlo - sei l'unico che ha problemi.
 
Vasiliy Sokolov:
Non spingere la tua esperienza mitica qui. Molte persone qui hanno una vera esperienza di trading, anche su FORTS, anche usando MetaTrader 5. Se hai una buona visione del mercato, allora sei l'unico che ha problemi con il trading sulla FORTS, e in realtà solo nella tua testa (e nella testa dei tuoi "studenti", che ascoltano i tuoi consigli, e poi scrivono sui muri del forum, come, "Perché OnTradeTransaction non è garantito?)
Mi ero già dimenticato di te, ma ci sei di nuovo ....
 
Михаил:
Mi ero dimenticato di te e sei di nuovo qui....
Hai bisogno di una pillola per la memoria?
 
Dmitry Fedoseev:
Hai bisogno di una pillola per la memoria?
Dov'è la risposta alla domanda posta...
 

Il criterio della verità è uno solo: il profitto. C'è un profitto? Significa che l'Expert Advisor funziona correttamente. Nessun profitto? Significa che funziona male.

Come salva il suo ambiente e se lo salva affatto è una decima questione. Il resto è per i segaioli del codice.

È una cosa stupida consigliare, figuriamoci criticare come scrivere un robot di trading senza capire l'intero sistema di trading.

Ciò che è adatto a un sistema di trading può essere completamente inadatto a un altro.

 
Михаил:
La risposta alla domanda posta è...
Non mi interessa affatto la tua esperienza di trading o quanto hai guadagnato. Cosa c'entra questo con la domanda? Qui e ora stiamo parlando di fornire all'EA la capacità di ripartire (nel caso l'avessi dimenticato, leggi il post iniziale del thread).