Inizializza e reinizializza automaticamente l'EA da un file - pagina 2

 
Михаил:

...

Michael, perché continui a promuovere il tuo vergognoso principio della programmazione esperta?
 
Fry_Антон:

Domanda: come automatizzare completamente una tale soluzione?

Come determinare quando un file non può essere caricato e quando può?

Sono d'accordo con gli oratori precedenti (quasi tutti).

  1. Tutto ciò che può essere ripristinato dall'ambiente di mercato.
  2. Tutto il resto lo memorizziamo legato a qualcosa (biglietto d'ordine, ora d'inizio del giorno, ecc.).
Basta definire una "data di scadenza" diversa per ciascuna delle variabili memorizzate (non può essere la stessa per tutte), e caricare solo se non è scaduta.

Nel tuo esempio con il numero di domande: basta aggiungere una variabile in più - l'ora di inizio dell'ultimo giorno. Il giorno è cambiato - il contatore è stato azzerato e la nuova data è stata registrata.

Per l'esempio con la riapertura di una posizione: dovete decidere quali eventi possono rendere inutilizzabili queste informazioni. Per esempio, come consigliava Mikhail - se non c'è una posizione, dimenticate tutto, e se c'è, considerate le informazioni aggiornate.

In generale, quello che serve non è una ricetta generale, ma delle specifiche.

 
Dmitry Fedoseev:
Michael, perché continui a promuovere il tuo vergognoso principio degli esperti di programmazione?

Sì, perché stai consigliando a una persona ciò che è buono per MT4 ed è completamente "inutile" in MT5!

È ovvio dai tuoi messaggi che non hai idea di come funziona MT5.

E non sta a voi giudicare se il principio della programmazione esperta è vergognoso o no!

Per me, lei non è affatto un'autorità, ma un ragazzo sfacciato e presuntuoso!

 
Михаил:

1. Sì, perché tu Dimitri stai consigliando a un uomo ciò che è buono per MT4, ed è completamente "phyalet" in MT5!

x. È ovvio dai tuoi post che non hai idea di come funziona MT5.

у. E se il principio di programmazione degli esperti sia vergognoso o meno non sta a voi giudicarlo!

z. Tu, per me, non sei affatto un'autorità, ma un ragazzo sfacciato e presuntuoso!

1. L'approccio principale per rendere gli esperti insensibili ai riavvii è lo stesso ovunque.

x. Congratulazioni! Avete prodotto un capolavoro. Beh, è semplicemente incredibile... come riuscite a fare una cosa del genere?

y. Non mentire a te stesso, ecco tutto. La vergogna è evidente per uno scolaretto.

z. Questa è l'ultima delle mie preoccupazioni, la vostra opinione su di me.

 
Dmitry Fedoseev:

1. L'approccio di principio per assicurare l'insensibilità degli esperti ai riavvii è lo stesso ovunque.

x. Congratulazioni! Avete prodotto un capolavoro. Beh, è semplicemente incredibile... come riuscite a fare una cosa del genere?

y. Non mentire a te stesso, ecco tutto.

z. L'ultima cosa che mi interessa è cosa pensi di me.

Distribuirò il tipo di capolavori che riterrò opportuno.

Quello che non vi interessa, quello che scrivo, non leggetelo!

E soprattutto non si rivolga a me personalmente nei suoi post.

 
Михаил:

Distribuirò capolavori come riterrò opportuno.

Se non ti interessa quello che scrivo, non leggerlo!

E soprattutto non rivolgetevi a me PERSONALMENTE nei vostri post.

Distribuiscilo!

Non scrivere, non leggerò.

Altrimenti cosa? Non scrivete sciocchezze, non le citerò.

Michael, posso farti una domanda indiscreta? Sei personalmente offeso da qualcosa (cosa)? O è solo il tuo modo di vivere?

 
Dmitry Fedoseev:

Distribuiscilo!

Non scrivetelo, non lo leggerò.

O cosa? Non scrivere sciocchezze, non le citerò.

Michael, posso farti una domanda indiscreta? Sei personalmente offeso da qualcosa (cosa)? O è solo il tuo modo di vivere?

Non sono offeso da nulla in questo forum o nella vita in generale.

Scriverò ciò che ritengo necessario.

A differenza di te, io posso dimostrare il mio punto di vista.

Ti piacerebbe?

 
Михаил:

...

A differenza di te, io posso dimostrare il mio punto di vista.

Vuoi?

Ho sempre dimostrato il mio punto di vista, ma tu non puoi permetterti di essere d'accordo. E a proposito, capisco il perché.

Non mi interessa. Hai provato tante volte e non ci sei mai riuscito.

Ma in ogni tuo post c'è qualche accusa infondata nei miei confronti di qualcosa.

 
Dmitry Fedoseev:

Sempre a dimostrare il mio punto di vista, ma tu sei l'unico che non può permettersi di essere d'accordo. E a proposito, capisco il perché.

Non mi interessa. Hai provato tante volte e non ci sei mai riuscito.

Perché non vuoi ascoltare.

Non si può spiegare qualcosa a qualcuno che non può sentire.

 
Михаил:

Non ho rancore verso nessuno su questo forum o nella vita in generale.

..

Un'affermazione molto dubbia.