METODO PURO - pagina 4

 
Sergey Petruk:
non riguarda nulla, . La valutazione è più utile sulla base delle prestazioni.
i risultati arriveranno molto presto.
 
Tigran:
Non ho ancora guadagnato, ma lo farò, ho appena raggiunto il livello professionale del trading, ho sperimentato tutto il possibile e ora lo guardo in modo professionale.

Non l'ho ancora guadagnato, ma lo farò.

Se hai molta esperienza nel trading, puoi anche dimenticarti dei futures sulle valute, prendere un'azione mezza morta, nastro, vetro, livelli e via.

 
stranger:

Vuoi davvero fare soldi con lo scalping?

Allora dimenticatevi dei futures sulle valute, prendete qualche azione mezza morta, un nastro, un bicchiere, dei livelli e dateci dentro.

Sono solo sulle valute, non sono ancora interessato alle azioni.
 
Tigran:
Mi occupo solo di valute, non sono ancora interessato alle azioni.
Allora dimentica lo scalping e i sistemi miracolosi.
 
stranger:
Allora dimentica lo scalping e i sistemi miracolosi.
Perché, quale sistema si dovrebbe usare allora?
 
Tigran:
Non ho ancora fatto soldi, ma li farò, ho appena raggiunto il livello professionale del trading, ho sperimentato tutto e ora lo guardo in modo più professionale, quindi non essere così pessimista.
Bene, allora mettiti in fila, il giveaway da un milione di dollari è il martedì e il venerdì.
 
Tigran:
Per quanto riguarda le quotazioni reali, non so perché, quindi che sistema usi per fare trading?

Un giorno ero seduto a casa e ho pensato che forse dovrei provare il trading intuitivo senza sistemi, sono andato su un conto demo e ho raddoppiato il mio deposito in 2 ore su un grafico in tick. Penso che l'algoritmo sia semplice, ho fatto un sacco di demobucks. Dopo averne aperto uno vero le quotazioni sono diverse e la mia intuizione accumulata in 2 ore non è appropriata. Ecco perché molti trader dicono che le strategie scalper non funzionano nel forex. In effetti è possibile fare uno scalper sul forex, ma il problema è che tutti i tick sono diversi e la natura del movimento dei prezzi è diversa. Ma si può fare. Inoltre, i ritardi possono aumentare improvvisamente durante l'esecuzione delle transazioni.

In generale, lo scalping è buono da fare sui ducati. Se si guarda nel web, mi è piaciuto il trading, la loro esecuzione è molto veloce, hanno impostato le scadenze a 30-300 ms e questo è davvero veloce, a differenza di molte società di brokeraggio.

A proposito, su Dukas hanno la stessa demo e citazioni reali.

 
Tigran:
Perché, quale sistema dovremmo usare allora?
Hai provato con Martin?
 
Alexey Busygin:
Hai provato con Martin?
Martin? È la prima volta che ne sento parlare, puoi spiegarti meglio?
 
Tigran:
Martin? È la prima volta che ne sento parlare, puoi spiegarti meglio?
È un ottimo modo per perdere un deposito in fretta!