MetaEditor - pagina 8

 

Secondo me, questo è un difetto che deve essere risolto.

Scriviamo un EA in ME5 dove ci sono variabili esterne in ingresso e c'è una classe con dati membri con lo stesso nome. Il programma è piccolo, quindi tutto è in un unico file. ME non capisce la differenza tra le variabili di input esterne e le variabili nascoste all'interno della classe, quindi evidenzia tutto in marrone.

 
Alexey Volchanskiy:
У меня на 7-ке открывается там, где был последний раз запущен терминал или редактор, причем, не важно, МТ4 или МТ5. Когда файл MQL4 запускается под редактором МТ5 - это явный баг. Не замечал это до сих пор, так как запускаю терминалы и редакторы явно из Total Commander или .bat файлами.

Oggi ho scaricato un EA da Market e con mia sorpresa è stato installato sul mio terminale di lavoro, sul quale non ho mai sviluppato nulla, è solo per il trading. Vorrei essere in grado di selezionare un terminale durante il download. O semplicemente selezionare un percorso per il file scaricato, come con un normale download di file. Ho sempre odiato quando qualcuno decide per me. E quando non è fatto bene...
 
Alexey Volchanskiy:
Oggi ho scaricato il mio Expert Advisor da Market e con mia sorpresa è stato installato sul mio terminale di lavoro che non ho mai sviluppato. Vorrei essere in grado di selezionare il terminale durante il download. O semplicemente selezionare un percorso per il file scaricato, come con un normale download di file. Ho sempre odiato quando qualcuno decide per me. E quando viene anche deciso erroneamente...

Alexey, sul forum 4 ho spiegato con immagini dov'è il problema. Quando si scarica per la prima volta una domanda su MT, installare o nel download già installato. E in questa finestra di dialogo c'è una casella di controllo Usa sempre questo MT, (o qualcosa del genere) In generale avrebbe dovuto essere deselezionata.

Presumibilmente, quello che si può fare: rinominare la cartella del terminale e quando si scarica qualcosa dal mercato rimuovere questa casella di controllo. Ma non ho controllato cosa succederà, è solo un pensiero ad alta voce, è quello che farei per cominciare.

 
Alexey Viktorov:

Alexey, sul forum 4 ho spiegato con immagini dov'è il problema. Quando si scarica per la prima volta una domanda su MT, installare o nel download già installato. E in questo dialogo c'è una casella di controllo usa sempre questo MT, (o qualcosa del genere) In generale, era necessario rimuoverlo.

Presumibilmente, cosa si può fare: rinominare la cartella del terminale e quando si scarica qualcosa dal Market rimuovere questa casella di controllo. Ma non ho controllato cosa funzionerà, è solo un pensiero ad alta voce, è quello che farei per cominciare.

Così l'ho fatto al primo download - ho specificato il mio terminale per lo sviluppo e ho messo una specie di checkbox per scaricare tutto in esso. Tutto ha funzionato bene, anche se molto raramente scarico qualcosa dal Market. Ma oggi ho avuto una tale sorpresa.

Ieri SVN era glitchato, oggi Market... C'è una tempesta in arrivo? ))

 
Комбинатор:
L'ho finito. Non è perfetto, ma è abbastanza utilizzabile.
È un peccato che non ci sia una risposta. Mi chiedo se qualcuno lo usa. Beh, tranne me, naturalmente))
 
Комбинатор:
È un peccato che non ci sia una risposta. Mi chiedo se qualcuno usa in generale? Beh, tranne me, naturalmente))

A quanto pare no )

Sono già abituato ad aprire il codice dal navigatore dell'editor.

 
Oh, non c'è problema. Ho qualcos'altro di interessante in arrivo).