MetaEditor

 
Rendere possibile il salvataggio del modello dell'editor.
 
Vasyl Nosal:
Rendere possibile il salvataggio del modello dell'editor.
Paka può salvare manualmente da qualche parte \config\metaeditor.ini e poi ripristinare.
 
Alexey Volchanskiy:
Puoi salvare a mano da qualche parte \config\metaeditor.ini e poi ripristinarlo.

Grazie.

Come?

 
Vasyl Nosal:

Grazie.

Come?

Si imposta l'editor, per esempio cambiare i colori, chiudere l'editor,copiare il filemetaeditor.ini nella cartella\configurazione_nome_template\metaeditor.ini, per esempio. Quando hai bisogno di cambiarlo, copialo dalla cartella giusta in\configmetaeditor.ini ed esegui l'editor. Certo, è una spina nel fianco, ma per cambiare...
 
Dove devo copiare i file mq4 per essere aperti dall'editor del terminale che indico? Ho installato il 2° e il 3° terminale - ne avevo bisogno per il debug di un particolare broker - e ora i file vengono copiati nella cartella di lavoro dell'ultimo terminale installato e aperti con il suo editor. Il collegamento manuale di questo tipo di file all'editor richiesto non aiuta - si capovolge al primo tentativo di apertura. Cosa faccio adesso?
 
Alexander Puzanov:
Dove devo copiare i file mq4 da aprire con l'editor del terminale che ho specificato? Ho installato il 2° e il 3° terminale - ne ho avuto bisogno per il debug di un certo broker - ora i file vengono copiati nella directory di lavoro dell'ultimo terminale e aperti con il suo editor. Il collegamento manuale di questo tipo di file all'editor richiesto non aiuta - si capovolge al primo tentativo di apertura. Cosa faccio adesso?

Anche questo è un problema.

Ecco perché sto cercando un modo per salvare il modello.

Alexey Volchanskiy, grazie.

 
Alexander Puzanov:
Cosa devo copiare per aprire i file mq4 con l'editor di terminale che ho specificato? Ho installato il 2° e il 3° terminale - ne ho avuto bisogno per il debug di un certo broker - ora i file vengono copiati nella directory di lavoro dell'ultimo terminale e aperti con il suo editor. Il collegamento manuale di questo tipo di file all'editor richiesto non aiuta - si capovolge al primo tentativo di apertura. Cosa faccio adesso?

Dove sono conservati i file mq4? Nella cartella del terminale o in c:\Users\alexey\AppData\Roaming\MetaQuotes\...

Ho cercato nel registro, non ho trovato nessun editor predefinito. Apro semplicemente quello richiesto tramite Total Commander manualmente, ne ho dozzine.

 
Alexander Puzanov:
Dove devo copiare i file mq4 per essere aperti dall'editor del terminale che indico?
Scrivete il vostro semplice software, che reindirizzerà la chiamata al terminale richiesto.
 
Комбинатор:
Scrivete il vostro semplice software che inoltra la chiamata al terminale giusto.
Puoi spiegare sulle tue dita come fare questo?
 
Per quanto ho capito, quello che succede ora è che il file .mq4 o .mq5 viene aperto nell'editor che è stato aperto per ultimo.
 
Alexey Kozitsyn:
Per quanto ho capito, ora succede quanto segue: il file .mq4 o .mq5 viene aperto nell'editor che è stato aperto per ultimo.
Sarebbe solo scomodo, ma ahimè, si apre sempre nell'ultimo set, e questa è un'altra categoria - non 'scomodo' ma 'incasinato' :)