Storia di zecca - pagina 9

 
Vasiliy Sokolov:

In generale, queste informazioni sono disponibili in MT5 e sono state trasmesse per molto tempo. È disponibile tramite le funzioni SymbolInfoGet*. Nessuno vieta di fare una richiesta di queste informazioni al momento di ricevere una spunta e di combinarle nei vostri tipi di dati.

Un'altra questione è che l'archiviazione centralizzata del server è sempre più affidabile della propria. Non devi pensare a memorizzare le citazioni - è tutto molto conveniente. Ma di nuovo, non è criticamente insostituibile.

Lo uso da molto tempo. Se il tempo e l'azione fossero aggiunti, potremmo fare con gli OI esistenti, ecc. in MT5. Solo per prenderli (tempo e azione) dallo scambio, e non come ora - l'azione è calcolata.
 
Dmitriy Skub:
Sì, lo uso da molto tempo. Se il tempo e l'azione fossero aggiunti, potremmo fare con l'OI esistente ecc. in MT5. Solo per prenderli (tempo e azione) dallo scambio, e non come è ora - l'azione è calcolata.
C'è un problema con il tempo in MT5. In primo luogo, il sistema di tipo datetime è di risoluzione troppo bassa, per gli standard moderni un secondo è un'eternità. In secondo luogo, l'arrivo degli eventi non è legato al tempo. Supponiamo di ottenere una nuova schermata di un bicchiere in OnBookEvent, e a che ora si riferisce? Tirare TimeCurrent con l'ultima ora nota del server? E se l'ultimo orario noto del server è stato aggiornato un minuto fa?
 

Per confrontare le tre modalità di richiesta di tick(COPY_TICKS_INFO - solo Bid e Ask, COPY_TICKS_TRADE - solo Last e Volume, COPY_TICKS_ALL - tutti i tick), è possibile eseguire su tre grafici dello stesso strumento di questo EA.

Il risultato è approssimativamente il seguente:

Confronto tra tre modalità di richiesta di tick

File:
CopyTicks.mq5  3 kb
 

In realtà la gamma da 0001-01-01 a 9999-12-31 in passi di 100ns è facilmente contenuta in 8 byte.

 
Vladimir Kazakov:

In realtà la gamma da 0001-01-01 a 9999-12-31 in passi di 100ns è facilmente contenuta in 8 byte.

A cosa serve se tutte le funzioni di sistema vi scrivono i secondi che sono trascorsi dall'inizio del 1970.
 
Karputov Vladimir:

Per confrontare le tre modalità di richiesta di tick(COPY_TICKS_INFO - solo Bid e Ask, COPY_TICKS_TRADE - solo Last e Volume, COPY_TICKS_ALL - tutti i tick), è possibile eseguire su tre grafici dello stesso strumento di questo EA.

Il risultato è approssimativamente il seguente:


Prova a richiedere diversi numeri di zecche. All'inizio erano 2000, poi 10000. La modalità è INFO o ALL. C'è differenza tra i prezzi di domanda e offerta?
 
Chiedere agli sviluppatori di cambiare la rappresentazione interna di datetime è uno sforzo inutile a causa della famigerata"compatibilità", e datetime è un tipo di base che forma il sistema.
 
Tapochun:
Prova a richiedere diversi numeri di zecche. Prima 2000, poi 10000. Modalità INFO o ALL. C'è una differenza tra i prezzi bid e ask?
È meglio guardare le differenze di modalità nell'indicatore, perché l'EA potrebbe perdere i tick.
Ho allegato l'indicatore.
File:
CopyTicks.mq5  4 kb
 
Karputov Vladimir:
È meglio guardare le differenze nelle modalità nell'indicatore, poiché i tick possono essere mancati nell'EA.
Ho allegato l'indicatore.
Non ho bisogno di un indicatore. E non ho bisogno di differenze di modalità. Ditemi, osservate differenze degli stessi tic quando richiedete una quantità diversa da una modalità (per esempio 2000 e 10000).
 
Tapochun:
Non ho bisogno di un indicatore. E non ho bisogno di differenze di modalità. Ditemi voi, osservate differenze negli stessi tic quando richiedete numeri diversi dallo stesso modo (per esempio 2000 e 10000).
Ora ha senso. Necessità di controllare...