Come posso sapere se ho decompilato o no? - pagina 27

 
Lazar Buga:
Questa è calunnia compagno, nella sua forma più pura. Prima di accusare qualcuno o insultare qualcuno, pensa a quanto sarebbe giustificato dalla tua parte.

Di cosa stai parlando? Sei apparso tu stesso nel thread. Lei ha spiegato come è andata. Hai spiegato che hai sostituito senza mezzi termini l'mq4 decompilato con l'ex4.

E se aprite il ToR ora, abbiamo una garanzia del 99% che avete continuato a lavorare con l'indicatore decompilato solo in forma di ex4.

 
Andrey F. Zelinsky:

Di cosa stai parlando? Sei apparso tu stesso nel thread. Lei ha spiegato come è andata. Hai spiegato che hai sostituito senza mezzi termini l'mq4 decompilato con l'ex4.

E se aprite il ToR ora, c'è una garanzia del 99% che avete continuato a lavorare con l'indicatore decompilato solo in forma di ex4.

Intendo la calunnia. Calunnia- è un'informazione diffamatoria consapevolmente falsa o la distribuzione di informazioni consapevolmente false, che diffama l 'onore e la dignità di un'altra persona o mina la sua reputazione.
Le tue garanzie sono completamente non supportate da nient'altro che dalle tue speculazioni.
Vi do una garanzia del 99% che il dollaro salirà di 50 punti. È più o meno la stessa garanzia che hai dato tu.
Ha modo di provarlo? Sostenete la vostra garanzia con qualcosa.
Il 99% garantisce che avete continuato a lavorare con l'indicatore decompilato solo in forma di ex4.

 
Lazar Buga:
Sto parlando di calunnia. La diffamazione è un'informazione diffamatoria consapevolmente falsa o la diffusione di informazioni consapevolmente false che diffamano l'onore e la dignità di un'altra persona o minano la sua reputazione.
Le tue garanzie sono completamente non supportate da nient'altro che dalle tue speculazioni.
Vi do una garanzia del 99% che il dollaro salirà di 50 punti. È più o meno la stessa garanzia che hai dato tu.
Ha modo di provarlo? Sostenete la vostra garanzia con qualcosa.
Il 99% garantisce che avete continuato a lavorare con l'indicatore decompilato solo in forma di ex4.

cioè il cliente ha scelto un indicatore diverso?
 
Alexandr Bryzgalov:

è stato decompilato, rimosso decompilato, compilato decompilato, lavorato con il codice decompilato.

che ho capito.

Non ho ancora iniziato a lavorare su questo ordine. Non lavoro con il codice decompilato in nessuna forma.
È quello che continuo a dirvi. Non a te personalmente, ma ad Abolk e Ushakov. Ma non vi chiedo di credermi. Non ne ho bisogno.
Se sono accusato, voglio che sia provato. O sarà considerata una calunnia.
 
Lazar Buga:
Intendo la calunnia. Calunnia- è un'informazione diffamatoria deliberatamente falsa o la distribuzione di informazioni consapevolmente false che diffamano l'onore e la dignità di un'altra persona o minano la sua reputazione.
Le tue garanzie sono completamente non supportate da nient'altro che dalle tue speculazioni.
Vi do una garanzia del 99% che il dollaro salirà di 50 punti. È più o meno la stessa garanzia che hai dato tu.
Ha modo di provarlo? Sostenete la vostra garanzia con qualcosa.
Vi garantisco al 99% che continuerete a lavorare con l'indicatore decompilato, solo sotto forma di ex4.

Utile. Non trascinare la situazione verso il basso. Calunnioso su cosa? L'applicazione è stata decompilata? C'era. Questo è quello che hai detto tu:

Lazar Buga:

Spiegherò brevemente come è successo:

Il cliente ha creato un lavoro per me e ha allegato un indicatore decompilato. E mi ha avvisato immediatamente su Skype.
Ho visitato il sito, ho scaricato l'indicatore e ho visto che era decompilato.
Ho detto al mio cliente che non permettiamo alle persone di lavorare con il codice decompilato e che la sua richiesta dovrebbe essere cancellata e ne dovrebbe essere creata una nuova.
E questo è stato fatto.

E ora non potete sapere con quale codice lavorerò, con ex4 o sceglieremo un altro indicatore per il nostro EA, a meno che non ve lo dica io.

E per dimostrare o smentire può amministrazione, che ha l'opportunità di vedere il tuo TOR nel ramo dell'accordo.

 
Alexandr Bryzgalov:
cioè il cliente ha scelto un indicatore diverso?
Sì, sta ancora pensando a cosa scegliere e quale strada prendere.
 
Andrey F. Zelinsky:

Utile. Non trascinare la situazione verso il basso. Calunnioso su cosa? L'applicazione è stata decompilata? C'era. L'hai detto tu stesso:

L'amministrazione può provarlo o smentirlo e avere la possibilità di guardare il tuo TOR nel thread dell'accordo.

La richiesta decompilata è stata accettata da me o no? Questa è la domanda.
Questa è la seconda volta che citi il mio primo post, ma lì evidenzi solo le frasi che ritieni importanti, togliendole dal significato generale del post.
 
Lazar Buga:
Non ho ancora iniziato a lavorare su questo ordine. Non lavoro con la decompilazione in nessuna forma.
È quello che continuo a dirvi. Non a te personalmente, ma ad Abolk e Ushakov. Ma non vi chiedo di credermi. Non ne ho bisogno.
Se sono accusato, voglio che sia provato. O sarà visto come una calunnia.

Non sto accusando, voglio capire perché sei stato bannato prima (apparentemente per aver lavorato con decompile, così sembrava al moderatore), e poi unbannato?

cioè hai dimostrato ai moderatori che non intendevi lavorare con deokmpil? o il ban era di 24 ore?

È semplice tutta questa situazione, se vale per uno, perché gli altri per una settimana?

 
Lazar Buga:
L'applicazione decompilata è stata accettata da me o no? Questa è la domanda.
Ho visto che i lavori erano in corso (sia l'appaltatore che il cliente sono nel bando). cioè c'era comunque un'accettazione.
 
Alexandr Bryzgalov:

Non sto accusando, voglio capire perché sei stato bannato prima (apparentemente per aver lavorato con decompile, così sembrava al moderatore), e poi unbannato?

cioè hai dimostrato ai moderatori che non intendevi lavorare con deokmpil? o il ban era di 24 ore?


Esattamente giusto. Questo era il mio messaggio del primo post. Il divieto era fino al 02.12.2015. Ma è stato unbannato dopo 12 ore.
Abbiamo fatto una chiacchierata e ho potuto spiegare che non lavoro con la decompilazione. Il che può essere facilmente verificato dall'amministrazione e sono sicuro che l'hanno fatto molto tempo fa.