Come posso sapere se ho decompilato o no? - pagina 26

 
Lazar Buga:
Sei confuso. ...

Sei tu che sei confuso quando fai un'affermazione contro di me.

Decompilato era e decompilato è vietato nelle domande di lavoro - ne abbiamo parlato per mesi.

Il fatto che tu sia riuscito a barare e a cambiare (sottolineo) mq4 in eh4 - non sei bannato - ma l'hai decompilato e hai continuato a lavorarci.

Ma altri, che sulla stessa richiesta, hanno scritto solo la loro volontà di prendere in considerazione il compito - sono stati banditi per una settimana, e un uomo ha avuto la sua registrazione cancellata.

Lei lavora davvero con i decompilati - e si sta sfregando per tutti noi qui che lei è onesto e non lavora con i decompilati.

E altri non funzionano e non sanno nemmeno della decompilazione - sono seduti in un divieto e persino cancellati dalla risorsa.

 
Andrei Tambur:


Saluti Andrei Tambur Direttore GCN

Ban per 24 ore per violazione delle regole del forum (mat)
 
Andrei Tambur:
c'è stato un accordo di lavoro tra il suo dipendente e il cliente, nel ramo di lavoro?
 
Lazar Buga:
Mi affretto a deludervi. Non potrai ribaltare la situazione o provocarmi in alcun modo in questo modo.

Hai un'autostima davvero esagerata. Lei personalmente non interessa a nessuno in questo caso.

Interessato a un esempio e un esempio è stato preso in considerazione.

 
Alexandr Bryzgalov:

Questo è l'argomento di questo thread: come si fa a capire se è decompilato?

e abolk sta dicendo la stessa cosa: il decompilato può essere compilato e non c'è modo di dire che è decompilato

o come nel tuo caso prima l'hai decompilato e poi l'hai caricato al cliente per allegarlo (o insegnargli a compilare).

Capisco di cosa tratta il thread.
Ma ho spiegato chiaramente come è andata.
E ora state cercando di attribuirmi il fatto che sto insegnando ai clienti come infrangere le regole o aprire qualche scappatoia.
 
Victor Nikolaev:
Ban per un giorno per aver violato le regole del forum (mat).

Vinin, non credo che tu (e i moderatori pubblici in generale) abbia il diritto di moderare i lavori freelance,

Perché la comunità non ha accesso alla corrispondenza personale dell'utente in un thread di lavoro che vedrebbe chi ha accettato di fare il lavoro e chi ha appena messo una richiesta.

SZS: Quando tu (obshchastnikov) sei stato selezionato nel quarto forum, si presumeva che avresti moderato solo lì, e solo il forum.

 
Lazar Buga:
E ora state cercando di imputarmi che sto insegnando ai miei clienti come infrangere le regole o aprire delle scappatoie.

Questo è esattamente quello che state facendo ora. Onora te stesso:

Lazar Buga:

Spiegherò brevemente come è andata:

Un cliente ha creato un lavoro per me e ha allegato un indicatore decompilato. E mi ha avvisato immediatamente su Skype.
Ho visitato il sito, ho scaricato l'indicatore e ho visto che era decompilato.
Ho detto al mio cliente che non permettiamo di lavorare con codice decompilato e che la sua richiesta dovrebbe essere cancellata e crearne una nuova.
E questo è stato fatto.

E ora non puoi saperecon quale codice lavorerò, con ex4 o sceglieremo un altro indicatore per il nostro EA, a meno che non te lo dica io.

 
Lazar Buga:
Mi affretto a deludervi. Non potrete invertire la situazione o provocarmi in alcun modo.
Il fatto che io sia stato unbannato oggi parla da solo, che il ban era errato.
E nessun motivo per me di insultare l'amministrazione non era e non fare, a differenza di te apparentemente, Dmitry Ushakov.

Ho solo cercato di chiarire un po' la situazione, ma per te non c'è nulla che non possa dimostrare, visto che hai posto la domanda in questa forma.


Se qualcuno rompe il mio codice, sarò deluso, naturalmente. Ma prima di tutto incolperò me stesso per non essere in grado di proteggere il mio programma dall'hacking.

Prima di tutto, non ho insultato nessuno. Vi ho suggerito di considerare l'amministrazione del sito a un livello di intelligenza inferiore al vostro.

In secondo luogo, dovresti essere onesto con te stesso e con i tuoi colleghi programmatori.

Se avete decompilato del codice, non dovete accettare questi lavori. Non cercare e creare modi di aggiramento.

 
Andrey F. Zelinsky:

Sei tu che sei confuso quando fai un'affermazione contro di me.

Decompilato era e decompilato è vietato nelle domande di lavoro - ne abbiamo parlato per mesi.

Il fatto che tu sia riuscito a barare e a cambiare (sottolineo) mq4 in eh4 - non sei bannato - ma l'hai decompilato e hai continuato a lavorarci.

Ma altri, che sulla stessa richiesta, hanno scritto solo la loro volontà di prendere in considerazione il compito - sono stati banditi per una settimana, e un uomo ha avuto la sua registrazione cancellata.

Lei lavora davvero con i decompilati - e si sta sfregando per tutti noi qui che lei è onesto e non lavora con i decompilati.

E altri non funzionano e non sanno nemmeno che è decompilato - sono seduti in un divieto e persino cancellati dalla risorsa.

Questa è una calunnia, compagno, pura e semplice. Prima di accusare qualcuno o insultare qualcuno, pensa prima a quanto sarebbe giustificato dalla tua parte.
E non ho in alcun modo preso a discutere i divieti di altri compagni, che siano legittimi o meno, non ne ho idea.

Sfregandoti?). Ecco un po' di gergo di mercato. Non ho bisogno di provarti nulla.
 
Lazar Buga:
Capisco di cosa tratta il thread.
Ma pensavo di aver spiegato chiaramente com'era.
Ora state cercando di attribuirmi il fatto che sto insegnando ai miei clienti come infrangere le regole o aprire delle scappatoie.

è stato decompilato, rimosso decompilato, decompilato, lavorato con il codice decompilato.

Lo capisco.