OnTradeTransaction - pagina 3

 
Credo che l'uso di questa funzione sia obbligatorio, soprattutto quando si eseguono ordini, perché le funzioni di trading non restituiscono il risultato dell'apertura di una posizione, e può essere tracciato solo attraverso l'ontransizione. In mt4 è più facile, naturalmente
 
prostotrader:

Usare TRADE_TRANSACTION_DEAL_ADD

Si prega di espandere la risposta.

Come faccio a sapere da questo che la posizione ha chiuso su SL/TP?

 
Andrey Dik:

Si prega di espandere la risposta.

Come faccio a sapere da questo che la posizione ha chiuso su SL/TP?

Avete una posizione aperta.

Se stai facendo delle transazioni con la posizione da solo, allora avrai dei ticker d'ordine,

su cui state operando. Ma seTRADE_TRANSACTION_DEAL_ADD viene inviato, ma nessuno dei vostri

non è mostrato nel messaggio, allora significa che avete attivato SL/TP

case TRADE_TRANSACTION_DEAL_ADD:
  if (trans.order != my_order_ticket)
  {
   //Сработал SL или TP
  }
break;

Aggiunto

Se usate più di 1 EA,

allora è necessario fare ulteriori controlli

sul mago e sul simbolo

Aggiunto

Ma meglio non usare affatto SL e TP, cioè non sono output nel trading

Io uso SL e TP nel mio sistema, e non sono emessi nel sistema di trading, ma memorizzati sul server. Io, per esempio, uso SL e TP

ordini pendenti. Per essere giusti, va notato che

lavorare con gli ordini in sospeso richiede molto più tempo

ma più sicuro, perché gli ordini sono già nel sistema di trading e

È facile rintracciarli per biglietto.

 
prostotrader:

Avete una posizione aperta.

Se state facendo delle operazioni sulla posizione da soli, allora avrete dei ticker d'ordine,

su cui si opera. Ma seTRADE_TRANSACTION_DEAL_ADD viene inviato, ma nessuno dei vostri ordini

non è mostrato nel messaggio, allora significa che avete attivato SL/TP

case TRADE_TRANSACTION_DEAL_ADD:
  if (trans.order != my_order_ticket)
  {
   //Сработал SL или TP
  }
break;

Aggiunto

Se usate più di 1 EA,

allora è necessario fare ulteriori controlli

sul mago e sul simbolo

Aggiunto

Ma meglio non usare affatto SL e TP, cioè non sono output nel trading

Io uso SL e TP nel mio sistema, e non sono emessi nel sistema di trading, ma memorizzati sul server. Io, per esempio, uso SL e TP

ordini pendenti. Per essere giusti, va notato che

lavorare con gli ordini in sospeso richiede molto più tempo

ma più sicuro, perché gli ordini sono già nel sistema di trading e

È facile rintracciarli per biglietto.

Grazie, sembra di capire ora come rilevare che SL/TP è scattato (ma devo dire che è ancora un metodo rettale, ci dovrebbe essere un modo più semplice).

E per quanto riguarda gli ordini limite invece di SL/TP, non è pieno di pericoli se stiamo parlando di ritirare posizioni a LP? I limiti saranno visibili nello stack e quindi più facili da "mangiare". Anche se poi si scopre che il TP è più redditizio da mettere come ordine limite?

 
Andrey Dik:

Grazie, sembra essere chiaro ora come determinare che lo SL/TP è attivato (ma devo dire che è ancora un metodo rettale, ci deve essere un modo più semplice).

E per quanto riguarda gli ordini limite invece di SL/TP, non è pieno di pericoli se stiamo parlando di ritirare posizioni a LP? I limiti saranno visibili nello stack e quindi più facili da "mangiare". Anche se poi si scopre che TP è più redditizio da mettere come limitatori?

---> ci dovrebbe essere un modo più semplice)

Dovrebbe esserci, ma non c'è, ancora.

-->e quindi più facile da "mangiare".

Allora perché stai impostando SL/TP?

Impostando gli ordini pendenti come SL/TP, si è sicuri al 100% di essere protetti dallo slippage

e il mancato innesco.

 
prostotrader:

Impostando gli ordini pendenti come SL/TP si è sicuri al 100% di essere protetti dallo slippage

e non funziona.

L'ordine limite può essere riorganizzato. SL è identico a un ordine stop pending.
 
Se lo SL o TP scivola, allora il prezzo del trade che fa scattare lo stop non corrisponderà al corrispondente prezzo SL o TP della posizione, allora come fai a sapere cosa ha fatto scattare lo SL o TP (sia SL che TP possono chiudere in profitto o in perdita - non si può dire da questo dal profitto)?
 

È come se entrambi non aveste mai veramente scambiato....

---> Illimite può essere reindirizzato. SL è identico a un ordine stop loss.

Sarete avvisati di questo "incidente", mentre gli altri ordini (memorizzati sul server) non sono affatto prevedibili.

--->Se lo SL o il TP scivolano, ....

Tutto può essere scoperto, vale la pena di pensare un po' e leggere attentamente ciò che vi viene scritto.

Aggiunto

Tutte le mie affermazioni si applicano SOLO al trading azionario.

 
prostotrader:

È come se entrambi non aveste mai veramente scambiato....

---> Illimite può essere reindirizzato. SL è identico a un ordine stop loss.

Sarete avvisati di questo "incidente", mentre gli altri ordini (memorizzati sul server) non sono affatto prevedibili.

--->Se lo SL o il TP scivolano, ....

Tutto può essere scoperto, vale la pena riflettere un po' e leggere attentamente ciò che vi viene scritto.

Non ho mai gestito l'evento OnTradeTransaction () prima, non c'era bisogno di farlo, perché non c'era bisogno di considerare ciò che l'ha innescato nella logica di trading. SL o TP. Pensi che dimostri la mia esperienza di trading?)))

prostotrader:

Tutto può essere scoperto, vale la pena riflettere un po' e leggere attentamente ciò che vi è scritto.

Ho letto molto attentamente, ma non vedo nessuno dare una risposta sensata sotto forma di codice funzionante. O è un fottuto segreto e una grande stregoneria - la conoscenza segreta e la capacità di determinare ciò che ha funzionato?

 
Andrey Dik:

Non ho mai gestito un evento OnTradeTransaction () prima d'ora, non c'era bisogno di farlo perché la logica di trading non aveva bisogno di prendere in considerazione ciò che ha attivato SL o TP. Stai suggerendo che questa è una prova della mia esperienza di trading?)))

Sto leggendo molto attentamente, ma non vedo nessuno che dia una risposta sensata sotto forma di codice funzionante. O è un grande segreto del cazzo e una grande magia - la conoscenza segreta e la capacità di determinare ciò che funziona?

Non scrivo EAs per ordinare, specialmente per il FOREX.

Ora avete tutte le conoscenze necessarie per scrivere un codice sensato,

che soddisfa le vostre esigenze.