Conoscenza sacra.

 

Ci sono 15 contratti di acquisto appesi (e attivamente selezionati) nella tazza. Attenzione, domanda:

Qualcuno conosce un modo veloce per vendere 15 lotti a un prezzo non peggiore di 82000?

Ci sono dei professionisti qui che sono disposti a dimostrare le loro competenze MT5 senza ricorrere a freelance, market o quickk?

Teoricamente, gli sviluppatori dovrebbero essere fluenti in esso. Ma dobbiamo commerciare. Vorrei un tutorial per questa operazione, o un manuale... un rotolo...

 
Il modo più veloce è il mercato. Avete selezionato un futures che non è ancora scambiato attivamente. I futures che scadono nei prossimi tre mesi sono scambiati attivamente.
 
Grigoriy Chaunin:
Il modo più veloce è il mercato. Avete scelto un futures che non sarà scambiato attivamente a breve. I futures che scadono nei prossimi tre mesi sono scambiati attivamente.

Grazie per la sua risposta (senza alcuna ironia). Il messaggio è accreditato. Non vedo l'ora di saperne di più.

 
Aleksey:

Qualcuno conosce un modo veloce per vendere 15 lotti a un prezzo non peggiore di 82000?

Piazzate un ordine limite per 15 contratti a 82000. Poiché ci sono persone che vogliono comprare a questo prezzo, il tuo ordine limite sarà eseguito immediatamente. Cliccate qui per maggiori informazioni:

Ricette MQL5 - Scrivere il tuo price cap

Fondamenti di pricing di scambio usando la sezione dei derivati del Moscow Exchange come esempio

 
Vasiliy Sokolov:

Piazzate un ordine limite a 82.000 per 15 contratti. Poiché ci sono acquirenti disposti a comprare a questo prezzo, il tuo ordine limite sarà eseguito immediatamente.

Beh, questa è la domanda. Come faccio a piazzare rapidamente un ordine limite al prezzo opposto?

Il suggerimento "scrivi la tua offerta" porta alla conclusione che non hai bisogno di scrivere la tua offerta. Notato.

Siamo in attesa di altri modi.

 
Non l'ho capito subito. Se è strettamente ad un certo prezzo, è un ordine limite. Gli ordini limite possono essere piazzati sia sopra che sotto il mercato. A seconda di ciò che si vuole comprare o vendere. Poi vengono eseguiti al miglior prezzo di mercato. Per esempio, abbiamo 15 da comprare a 8200, piazziamo il nostro ordine di vendita a questo prezzo. E sarà riempito per intero se nessun altro riuscirà a batterti. Se al momento dell'esecuzione ci saranno, diciamo, 10 ordini a questo prezzo. Per l'ordine Limit, 10 saranno eseguiti e 5 resteranno nel mucchio. Così, si scopre che dobbiamo vendere secondo il mercato per soddisfare l'intero ordine. Lo slittamento può verificarsi, naturalmente. Non ci sono altre soluzioni.
 

Come si fa a piazzare rapidamente un ordine limite a un prezzo contrario?

Una domanda davvero interessante. L'idea è di cliccare sulla freccia blu accanto al prezzo desiderato. Devi inserire il volume in anticipo. Non posso controllare. Ho disattivato MT.

 
Ho scritto di nuovo quella merda. Mi dispiace. Non c'è un modo simile in MT. L'ho controllato sulla demo. Non è un perfezionamento di Metakvote. È bene che lo facciano. In questo momento ci sono due frecce per lo stop e il limite. Dovremmo farne una terza.
 
Grigoriy Chaunin:
Non l'ho capito subito. Se ne avete bisogno rigorosamente ad un certo prezzo, si tratta di un ordine limite. Puoi piazzare ordini limite sopra o sotto il mercato. Questo dipende da cosa avete bisogno di comprare o vendere. Poi vengono eseguiti al miglior prezzo di mercato. Per esempio, abbiamo 15 da comprare a 8200, piazziamo il nostro ordine di vendita a questo prezzo. E sarà riempito per intero se nessuno ti batte. Se al momento dell'esecuzione ci saranno, diciamo, 10 ordini a questo prezzo. Per l'ordine Limit, 10 saranno eseguiti e 5 resteranno nel mucchio. Quindi, viene fuori che dovremmo vendere secondo il mercato per soddisfare l'intero ordine. Lo slittamento può verificarsi, naturalmente. Non ci sono altre soluzioni.

La meccanica dei prezzi mi è nota.

Non conosco il modo interno per scambiare rapidamente i limitatori usando MT5.

Forse non esiste? Tutti i terminali (anche quelli "scadenti") ce l'hanno. È strano per il terminale stock.

 
Aleksey:

La meccanica dei prezzi mi è nota.

Non conosco il modo interno per scambiare rapidamente i limitatori usando MT5.

Forse non esiste? Tutti i terminali (anche quelli "scadenti") ce l'hanno. Strano, per un terminale di serie.

Qual è il problema con il trading dalle profondità?

Dalla Profondità di mercato un trader può inviare ordini di mercato e limite (Buy Limit e Sell Limit).

 
non c'è modo di mettere il limit cap sopra o sotto il mercato nel tumbler.