Il magnifico zio Martin Gale - La strada spinosa verso i milioni o la caduta totale! - pagina 12

 
Bolun Serghei:
Bisogna fare i calcoli dei rischi. Calcola il volume di partenza, che dipende dall'importo del deposito + calcola le massime fluttuazioni di prezzo possibili.
È impossibile farlo con una garanzia))) le possibili fluttuazioni di prezzo - non ha limiti. Prendete questo venerdì 2.10.2015 per esempio
 
Bolun Serghei:
Bisogna fare i calcoli dei rischi. Calcola il volume di partenza, che dipende dalla quantità di deposito + calcola le fluttuazioni di prezzo massime possibili.
Sto parlando della media, tutti gli ordini con lo stesso lotto. Gli ordini sono aperti sia lungo la tendenza che contro di essa. Guadagna sulla tendenza al rialzo.
 
Server Muradasilov:
Non può essere fatto con una garanzia ))) possibili fluttuazioni di prezzo - non ha limiti. Prendete questo venerdì 2.10.2015 per esempio.
L'algoritmo guadagna su questi movimenti.
 
edutak:
Sto parlando della media, tutti gli ordini con lo stesso lotto. Gli ordini sono aperti sia lungo il trend che contro il trend. Guadagna sulla tendenza al rialzo.
Hai provato questa strategia su demo per tre mesi?
 
edutak:
L'algoritmo guadagna su queste mosse.
Puoi vedere i risultati?
 
Qualcuno deve aver fatto dei robot come questo prima d'ora. Dimmi quali sono i problemi principali.
 
Server Muradasilov:
Puoi vedere i risultati?
No, non l'ho provato sulla demo. Ho disegnato un algoritmo su un pezzo di carta: voglio ordinare un robot.
 
edutak:
Qualcuno deve aver fatto dei robot come questo prima d'ora. Dimmi quali sono i problemi principali.
Se hai un robot di trading, dovresti semplicemente aprire un conto demo e farlo funzionare per una settimana usando la tua strategia (ipotesi) - una macchina di media, tutti gli ordini con lo stesso lotto. Dovremmo aprire ordini sia lungo la tendenza che contro di essa.
 
Non ci sono fermate, non credo che ci sarà molta differenza.
 
Server Muradasilov:
Apri un conto demo, e almeno per una settimana usa la tua strategia (ipotesi) - il mediatore, tutti gli ordini con lo stesso lotto. Allora ordina un robot, non hai bisogno di soldi.
Questo ha senso.