Il magnifico zio Martin Gale - La strada spinosa verso i milioni o la caduta totale! - pagina 7

 
Ragazzi, chi può darmi un solo segnale al 100% per trade con un profitto di circa 100 pips? Non direi nulla sul tappo perché è un segnale al 100% e quindi entra senza tappo. Depo $100, lotto 0,5 (conto in dollari) questo conto non subirà un drawdown, beh, che il drawdown non superi il 15%. Chi sarà in grado di dare un tale segnale?
 
Pulat Rikhsibaev:
Ragazzi, chi può darmi un solo segnale al 100% per trade con un profitto di circa 100 pips? Non dirò nulla sul tappo perché è un segnale al 100% e quindi entra senza tappo. Depo $100, lotto 0,5 (conto in dollari) questo conto non subirà un drawdown, beh, che il drawdown non superi il 15%. Chi sarà in grado di dare un tale segnale?
È meglio chiedere in questo thread: https://www.mql5.com/ru/forum/61551
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015(продолжение)
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015(продолжение)
  • www.mql5.com
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015(продолжение). - - Категория: общее обсуждение
 
Pulat Rikhsibaev:
Ragazzi, chi può darmi un solo segnale al 100% per trade con un profitto di circa 100 pips? Non direi nulla sul tappo perché è un segnale al 100% e quindi entra senza tappo. Depo $100, lotto 0,5 (conto in dollari) questo conto non subirà un drawdown, beh, che il drawdown non superi il 15%. Chi sarà in grado di dare un tale segnale.
Vedi anche https://www.mql5.com/ru/articles/1284#c1_12
Основы биржевого ценообразования на примере срочной секции Московской биржи
Основы биржевого ценообразования на примере срочной секции Московской биржи
  • 2014.12.12
  • Vasiliy Sokolov
  • www.mql5.com
Статья описывает теорию биржевого ценообразования и специфику клиринговых расчетов срочной секции Московской биржи. Материал будет интересен как начинающим трейдерам, желающим получить свой первый биржевой опыт по торговле деривативами, так и опытным форекс-трейдерам, рассматривающих возможность переноса своей торговли на централизованную биржевую площадку.
 
Pulat Rikhsibaev:
Non molto tempo fa ho iniziato a usare il principio di Martin Gale in tutta la sua gloria e grandezza. Si scopre che un conto di 1000$ cent può dare buoni profitti (con il giusto approccio). Il principio è semplice: aspettiamo un pullback da un minimo o un massimo di 300 a 500 punti ed entriamo nel mercato con un volume di 0,01 s.l. di 100 punti (200 punti). Quando la luna raggiunge il s.l., facciamo partire il buon vecchio Martin (che è sempre pronto ad aiutarci ad uscire dalla fossa) ed entriamo di nuovo con 0,02 e continuiamo a vincere. E se non va, dovrà andare senza tirare indietro 1500 punti, il che è, ripeto, molto improbabile. Non nego che il rischio c'è sempre, se non vuoi rischiare, non entrare nel mercato e il tuo capitale sarà salvato con una garanzia del 100%. (Naturalmente, a parte le situazioni di forza maggiore).
Ho provato a giocare alla roulette in questo modo. Cinque volte di fila "nero" e i soldi sono finiti. E secondo la teoria delle probabilità avrei dovuto vincere!
 
Александр Михайлович:
Ho provato a giocare alla roulette in questo modo. Cinque volte di fila "nero" e i soldi sono finiti. E secondo la teoria delle probabilità, avrei dovuto vincere!
Semplicemente non avevo abbastanza soldi, la teoria della probabilità non ha niente a che fare con questo :)
 
navigator.mt5:
I soldi erano solo pochi, la teoria della probabilità non c'entrava nulla :)
Non c'entra niente. Questa è esattamente la teoria che dice che la martingala è un gioco da ragazzi, non vale il costo.
 
George Merts:
E come. È questa teoria che dice che la martingala non vale il costo.
È un bene che i miei consulenti non sappiano di questa teoria spaventosa, altrimenti si spaventerebbero e smetterebbero di fare soldi)).
 

Ho provato a giocare alla roulette in questo modo. Cinque volte di fila "nero" e i soldi sono finiti. E secondo la teoria delle probabilità, avrei dovuto vincere!

E nel mio sistema, ci sono esattamente 15 probabilità e cerca di non diventare rosso. Il mercato non si muoverà senza un pullback. Deve muoversi di 1500 pip senza un pullback di 200 pip.
 
khorosh:
(Meno male che i miei consiglieri non sanno di questa spaventosa teoria, altrimenti si spaventerebbero e smetterebbero di guadagnare)).

Dov'è il "guadagno" quando dite di avere dei microlotti?

Farò soldi in un casinò...

Dichiarazione con un deposito di $1000, almeno per sei mesi con almeno un centinaio di scambi - poi possiamo parlare di qualcosa...

E prima di questo - molti di questi "guadagnatori".

 
George Merts:

Dov'è il "guadagno" quando dite di avere dei microlotti?

Farò soldi in un casinò...

Dichiarazione con un deposito di $1000, almeno per sei mesi con almeno un centinaio di scambi - poi possiamo parlare di qualcosa...

Fino ad allora, ci sono molti "guadagnatori" da queste parti.

È una questione di opinione. Alcuni sono scontenti che i diamanti sono troppo piccoli e altri che la zuppa di pesce è troppo liquida. Se ho 100 sterline in più al mese da questo esperto oltre alla mia pensione, per me è già una buona cosa. Questo è abbastanza denaro per pagare internet e le utenze e ne rimane abbastanza per la birra e il pesce. E man mano che il numero di conti cresce, il reddito aumenterà.