Dove sono i soldi, Zin? - pagina 6

 
Vladimir Zubov:

Quindi le regole dovrebbero essere integrate da un punto che se le condizioni d'uso del sito sono contrarie alla legge locale, allora tutta la responsabilità di eventuali violazioni ricade sull'utente finale.

P.S. Possono fare qualsiasi tipo di legge nella legislazione locale, non c'è niente di cui sorprendersi e tutto il mondo dovrebbe adattarsi in modo amichevole?

Vi immaginate se venite in Olanda e dite a un venditore d'erba che è contro la legge nel mio paese, solo perché avete visto un cartello nella vostra lingua madre e avete deciso di fargli causa, come vi guarderebbero?

O se vai in un bordello in Germania e cominci a piangere su quanto sia orribile e immorale tutto ciò, andrai in tribunale quando torni a casa).

Online è diverso, loro forniscono i loro servizi in Russia, noi non andiamo da loro. Dobbiamo adattarci.

In questi giorni stanno bloccando siti web per niente.

 
Alexandr Bryzgalov:

Online è diverso, loro forniscono i loro servizi in Russia, noi non andiamo da loro. Dobbiamo adattarci.

In questi giorni stanno bloccando siti web per niente.

Dov'è questo territorio di RF? Sul dominio com?

Tutto quello che possono fare è bloccare i russi dall'accesso al sito.

E dovremo fare causa nella giurisdizione di MQ.

 
Vladimir Zubov:

Quindi le regole dovrebbero essere integrate da un punto che se le condizioni d'uso del sito sono contrarie alla legge locale, allora tutta la responsabilità di eventuali violazioni ricade sull'utente finale.

P.S. Possono fare qualsiasi tipo di legge nella legislazione locale, non c'è niente di cui sorprendersi e tutto il mondo dovrebbe adattarsi in modo amichevole?

Vi immaginate se venite in Olanda e dite a un venditore d'erba che è contro la legge nel mio paese, solo perché avete visto un cartello nella vostra lingua madre e avete deciso di fargli causa, come vi guarderebbero?

O se andate in Germania, in un bordello e cominciate a lamentarvi di quanto sia orribile e immorale tutto ciò, e andrete in tribunale quando tornerete a casa).

Perché allora non si adegua alla legge americana? Nemmeno una decisione dell'ONU è autorevole per loro se contraddice le loro stesse leggi.
 
Andrey Khatimlianskii:

Dov'è questo territorio di RF? Sul dominio com?

Tutto quello che possono fare è bloccare i russi dall'accesso al sito.

E dovranno fare causa nella giurisdizione della MQ.

Secondo la legge russa, il tribunale è nella giurisdizione in cui il crimine è stato commesso. E ogni paese normale ha queste leggi.
 
L'argomento è inutile. Tutto quello che dirò è che non si va per la propria strada ...
 
Andrey Khatimlianskii:

Dov'è questo territorio di RF? Sul dominio com?

Tutto quello che possono fare è bloccare i russi dall'accesso al sito.

E dovranno fare causa nella giurisdizione della MQ.

Sono nel mio computer )

Questo è quello di cui parlavo, bloccare.

Non ho bisogno di tutti questi blocchi e tribunali, non voglio farlo

 
Vladimir Zubov:
L'argomento è inutile. Tutto quello che dirò è che non si va in casa d'altri con la propria bocca ...
Puoi entrare nella tasca (o nel computer) di qualcun altro con la tua carta? )
 
Vladimir Zubov:
È inutile discutere. Tutto quello che dirò è che non si entra nel monastero di qualcun altro con la propria bocca...

Alla fine sono venuto a sapere che lei deve lavorare in Russia secondo la legge russa.

Grazie per la comprensione!

 
Sergey Chalyshev:
Secondo la legge russa, il tribunale è nella giurisdizione in cui il crimine è stato commesso. E ogni paese normale ha queste leggi.

Cosa ti fa pensare che MQ (e il loro sito web) siano nella RF?

O parli seriamente di "nel mio computer"? ;)

In generale, l'argomento è inutile, e non è il primo su questo argomento. Cerca nel forum, ci sono già stati quelli che vogliono fare causa...

 
Alexandr Bryzgalov:

Ho installato MetaTrader 5 Strategy Tester Agent non molto tempo fa. Tutto era a posto agenti lavoro, le monetine gocciolano.

Tutti sono felici, tranne alcune cose(1, 2 ), ma sono le piccole cose.

E così sono finito nei bagni. Che peccato, gli agenti lavoravano, ma i soldi non venivano pagati. E lo sfacciato SD ha detto quelli nel bagno, quelli non pagano (questo è in senso figurato, ma l'essenza di questo, voi nel bagno, andare con il legno).

Quindi ho alcune domande. È una specie di difetto? Ho frainteso da qualche parte le regole sugli agenti e la bania? Sarà sempre così? E dove sono i soldi (centesimi, ma il mio computer ci ha provato)?



Forse ha senso fare una domanda al "MONEY", per sapere cosa ne pensano? Non escludo che questa situazione possa essere stata causata da qualche errore elementare. E il servizio del BOD semplicemente non permette che questo accada ed è presumibilmente vigile sull'interesse dell'azienda.