Caccia - pagina 5

 
alagez:

Grazie! Per il complimento!

Ho sentito una frase da qualche parte... Per imparare a fare trading, devi prima perdere un milione. Non so a chi appartenga. )))).

... Non conosco questa frase.... e non mi piace.... Ho imparato (credo di sì) per 300 dollari ad un tasso di 1 a 28..... non so, mi sento sicuro... e sta funzionando .... praticamente ho dovuto recuperare da solo...
 
Дмитрий Ушаков:
Ci ho pensato a lungo. Per quanto ne so, è un'impresa abbastanza costosa già nella fase di "start-up".

Costoso, ma ci sono opzioni, come dividere il costo tra molti.

... e sì, hai una ricca immaginazione ))))

 
Ivan Vagin:
Cleverly.... non è chiaro... cosa fare...
Probabilmente organizzare un broker onesto. Se non possiamo chiudere, lasciamoli commerciare con i saccheggiatori.
 
Дмитрий Ушаков:
Penso nelle decine di milioni di rubli, o forse un paio di centinaia di milioni di rubli.
10-20.000 dollari in rubli un anno fa era più conveniente, ma qui c'è un dilemma - o un centinaio a 20K, o essere un broker... qui si fa la propria opinione....
 
Дмитрий Ушаков:
Probabilmente organizzare un broker onesto. Se non possono chiudere, lasciateli commerciare con i saccheggiatori.
Ho scritto sopra, devi solo decidere se essere un trader o un broker.... Altrimenti non c'è conversazione...
 
Rustamzhan Salidzhanov:
Costoso, ma ci sono opzioni, come dividere i costi tra molti.
Probabilmente è possibile, ma non riesco a immaginare un agente di cambio con azioni comuni e d'élite.
 
Ivan Vagin:
Come ho detto sopra, devi solo decidere se vuoi essere un trader o un broker....

Probabilmente è più interessante come broker. Almeno sapremo tutti i pro e i contro. Qual è il rischio per il broker? Come loro stessi dicono, non è così. Ricevono solo lo spread e le commissioni che li alimentano. Riacquistano la loro leva, hanno abbastanza soldi per mantenere l'ufficio, l'hardware del computer, il personale che risponde alle chiamate e alle e-mail dei clienti. In generale, i broker vivono modestamente nei Caraibi.

 
Дмитрий Ушаков:

Probabilmente è più interessante come broker. Almeno sapremo tutti i pro e i contro. Qual è il rischio per il broker? Come loro stessi dicono, non è così. Ricevono solo lo spread e le commissioni che li alimentano. Riacquistano la loro leva, hanno abbastanza soldi per mantenere l'ufficio, l'hardware del computer, il personale che risponde alle chiamate e alle e-mail dei clienti. In generale, i broker vivono modestamente nei Caraibi.

Perché avete bisogno di saperlo - è già noto.... si investe in attrezzature - si vedono centinaia di posizioni amatoriali + spread in tasca + si cerca di fare un profitto..... se si pensa che non solo i neofiti sono nei vostri conti...
 
Ivan Vagin:
Cosa c'è da sapere - è già noto.... Hai investito soldi in attrezzature - vedi centinaia di posizioni amatoriali + spread in tasca + provi a scommettere su it..... se pensi che non solo i neofiti sono nei tuoi conti...

Non si tratta solo di hardware o software. Si tratta di atteggiamento verso le persone. Il broker di oggi vede ogni trader come una fonte di reddito personale. Il trader non è visto come un giocatore professionista, ma come un deposito massiccio. E questo deposito dovrebbe essere intascato dal broker - questo è l'obiettivo principale e primario dei broker moderni.

Una domanda che, in linea di principio, dovrebbe trovare risposta nello scambio per un'attività di commercio equo

Per stabilire il vero prezzo dei beni o della moneta?

Questo è un passato lontano. Atavismo delle generazioni precedenti.

 
Дмитрий Ушаков:

Probabilmente è più interessante come broker. Almeno sapremo tutti i pro e i contro. Qual è il rischio per il broker? Come loro stessi dicono, non è così. Ricevono solo lo spread e le commissioni che li alimentano. Riacquistano la loro leva, hanno abbastanza soldi per mantenere l'ufficio, l'hardware del computer, il personale che risponde alle chiamate e alle e-mail dei clienti. In generale, i broker vivono modestamente nei Caraibi.

È molto più complicato di quanto si pensi, e ci sono anche dei rischi.