Caccia - pagina 3

 
Игорь Герасько:
Assolutamente no. Questo è un enorme malinteso. Un broker è uno strumento per svolgere attività di trading. Se hai lesinato sull'attrezzo (scegliendo una cucina), è un tuo errore personale e nessuno è da biasimare tranne te. Non lavorare con le cucine, ci sono molti broker normali là fuori.
Come fa un "normale broker" a portare la tua scommessa di 10 dollari sul mercato interbancario?
 
Дмитрий Ушаков:

Posso raccontarvi una mia barzelletta.

Lavoravo con un grande broker.

Un giorno uno stop redditizio era 68 pip avanti al mio stop redditizio. Ho deciso di fare una battuta. Ho deciso di fare uno scherzo e scrivere un reclamo: perché il mio TP era di 68 pip più grande del mio ordine? Mentre stavo preparando un reclamo per tre minuti il mio ordine di profitto è stato corretto senza la mia richiesta al livello di punto a punto, come l'avevo messo.

Se questo TP fosse un TP virtuale, l'ordine verrebbe chiuso al prezzo stabilito o a un prezzo più redditizio per voi (è così che mql permette di farlo). Il broker non ha alcun motivo per correggere l'ordine. Nel vostro caso, la ragione dell'aggiustamento del profitto era il take profit messo dal lato del broker.
 
Yuri Evseenkov:
Come farà il broker a sparare a un alce virtuale, se non può vedere dove si trova e se esiste? Il broker non sposterà artificialmente i prezzi di diverse cifre per il bene di un singolo stop-loss. Il broker ha uno spazio di manovra molto limitato. È una bestia al guinzaglio.

Bene. Visto che insisti.

Descriverò la mia esperienza. Ma ragionerò come un commerciante ingenuo e come un mostruoso broker settario che non ha coscienza né onore.

Registro un conto reale con un broker. Non leggo le regole e i regolamenti. Lo spread sulla coppia dollaro-euro è di 5 pip. Faccio un deposito di 350 dollari. Comincio a commerciare a mano. Faccio trading come da istruzioni. Le fermate rimangono come mi è stato insegnato.

Ho un problema con gli script. Anche se tutte le caselle di controllo necessarie sono spuntate e il terminale è impostato correttamente. I miei script sono semplici: aprire un ordine e impostare gli stop. Sto scrivendo per sostenere.

Ho la risposta:

- Non è possibile fare trading automatico su questo tipo di conto. L'uso di consulenti esperti è vietato.

- Non uso gli Expert Advisors, non mi fido di loro. Faccio tutto a mano. Uso solo script per ottimizzare le operazioni semplici.

- Gli script e gli Expert Advisors sono vietati perché (ho dimenticato la parola che hai scritto) funzionano in modo quasi identico.

- Non sono a mio agio senza copioni.

- Puoi scrivere una domanda per cambiare le condizioni di trading in modo da non dover aspettare il trasferimento di fondi da un conto all'altro. Le condizioni di trading saranno modificate sul tuo conto entro 24 ore.

Sto facendo una richiesta. Passano due ore. Ricevo un'e-mail di conferma dei cambiamenti. Ho вознагра вознагра il mio terminale, l'autorizzazione è passata e, oh mio Dio, lo spread è di 15 pip, gli expert advisor e gli script funzionano. Non ho cambiato le impostazioni del terminale. Che cos'hai? Il mio broker ha eliminato le caselle di controllo inutili nel software e ha messo i permessi, ha cambiato lo spread nel programma e lo ha regolato.

Molti broker non vanno in questa direzione. Offrono semplicemente di aprire un nuovo tipo di conto con impostazioni già preparate. È più facile per il broker, ma per il trader non è chiaro e confonde.

Ora il broker.

Attiro il sangue fresco della finanza con piccoli spread. Permetto solo il trading manuale. Il tempo di reazione del trader per prendere una decisione è abbastanza lungo. Il commerciante Xa-xa non farà molto con le sue mani. Comincia a fare errori - la morte del suo deposito correggerà la mia condizione (di brokeraggio). Le fermate dovranno essere fissate e io le vedrò. Disegnerò un'ombra un po' più lunga della candela, e in tre o cinque giorni correggerò la storia. Il mercato può essere molto caldo quando si prendono le perdite e i clienti capiscono che le hanno già viste.

Dove il trading automatico è permesso, è necessaria una maggiore supervisione, ma posso usare un software aggiuntivo che reagisce nel modo giusto.

È molto difficile essere un broker di saccheggiatori. Il punto è che i broker disegnano candele e cambiano la storia delle quotazioni a loro discrezione. Mi sono imbattuto in questo. Ho aperto conti reali con diversi tipi presso lo stesso broker, la versione del terminale è la stessa, ma il grafico delle quotazioni era diverso e cambiava nel tempo. Naturalmente non ci sarà nessuna operazione speciale dietro una sola fermata. Perché molte persone credono che ci sia solo una fermata a questo livello? L'intermediario vede tutte le fermate e condurrà una deviazione solo quando c'è un numero significativo di vittime. Molti criminali e truffatori commettono le loro azioni sperando di non essere presi. Se vengono presi, una parte sarà ancora nelle sue tasche, non tutto dovrà essere dato via. Tutte le risorse del lavaggio del cervello sono impiegate per fare questo.

Poi c'è la fermata virtuale. Se siamo in grado di tracciare i droni o gli script, allora saremo in grado di identificare ciò che ha dato il comando di chiudere l'ordine. Quindi, se le condizioni coincidono, la resistenza elettronica sarà attivata contro il drone del trader.

Per esempio, dopo un reclamo di non chiusura o un ordine chiuso sarà scritto:

- Il flusso commerciale era troppo elevato. La situazione di trading è cambiata rapidamente e non c'è stato alcun volume successivo a quel prezzo. (Non importa quando accade o durante le sessioni di trading attive o durante la sessione pigra asiatica in corso, quando le quotazioni non vengono ricevute e il prezzo rimane allo stesso livello per diversi minuti)

- La nostra setta ha poche garanzie di esecuzione quando gli ordini sono piazzati manualmente, ma ancora meno quando gli ordini sono piazzati dai vostri droni disonesti.

- Fate attenzione alla connessione internet. Velocità di trasferimento dati insufficiente. (rompendomi lo stomaco dalle risate. Ho iniziato con una semplice connessione via modem, ora è di 5 mbps, ho provato direttamente dall'hub del mio provider - è diverse decine di volte più veloce e si ottiene lo stesso risultato, un mio amico lo ha organizzato).

Quindi è un trader su una catena di ferro corta e il broker non è limitato da nulla. Se si implica un qualche tipo di legge e un'autorità di controllo, il broker non si preoccupa. Di tanto in tanto tutti i broker pagano delle multe, ma questo non impedirà ai broker saccheggiatori di sabotare ulteriormente i partecipanti al "mercato dei negozi".

 
Игорь Герасько:
Assolutamente no. Questo è un enorme malinteso. Un broker è uno strumento per svolgere attività di trading. Se hai lesinato sull'attrezzo (scegliendo una cucina), è un tuo errore personale e nessuno è da biasimare tranne te. Non lavorare con le cucine, ci sono molti broker normali là fuori.
Si prega di consigliare ???? Almeno un broker normale ????
 
Alexander Laur:

Tutti qui rientrano in due categorie:

1. Quelli che sono già passati attraverso quello che stai descrivendo;

2. coloro che devono passare attraverso questa scienza amara con i propri soldi.

Hai ragione. Anche consigliare un broker è ormai impossibile e non è possibile. È lo stesso nei paesi occidentali super democratici, in Asia e in Russia.
 
non è la caccia, è il rovescio della medaglia come un trampolino, non si spinge dal basso verso l'alto, non si vola in alto.
Di norma, i trader si scavano una fossa e danno la colpa ai broker.
 
Дмитрий Ушаков:
Hai ragione. Anche consigliare un broker è ormai impossibile e non è possibile. Nei paesi occidentali super democratici, in Asia e in Russia è lo stesso.

Si noti l'intestazione del sito web. È apparsa la sezione Trading. Da quanto ho capito, MetaQuotes offre ora la possibilità di fare trading.

 
Дмитрий:
Come fa un "normale broker" a portare la tua scommessa di 10 dollari sul mercato interbancario?

Naturalmente questa è una grande domanda su 10 dollari. Ci sono le quotazioni delle banche centrali alle quali si accordano tra di loro per scambiare la valuta o a quale prezzo scambiare le materie prime per le quali sono disposte a pagare quel prezzo per le merci. C'è sempre un fornitore di liquidità con il nome di "Ъ", che al momento giusto o al momento giusto aiuterà il broker a giustificare una lunga ombra fuori mercato di una candela. Il che giustificherà la rottura degli stop in perdita a favore del broker.

Questa è un'altra cosa. Molti broker rispettabili ora includono le opzioni binarie nel loro trading. Qualche versione di roulette rossa (vendere), nera (comprare). E mentre la pallina gira sulla roulette (per un minuto o più), goditi l'adrenalina.

Su uno dei forum trovati.

La percentuale di pagamento delle vincite.

A volte gioco alla roulette pneumo. Sembrava che, a differenza delle slot machine con un'impostazione della percentuale di vincita, il gioco fosse equo, con un vantaggio del casinò del 2,3%. Tuttavia, gli ultimi due casi mi hanno fatto diffidare. La prima volta erano 13 neri e zero, la seconda 9 rossi. Naturalmente, ho scommesso sul colore opposto. La cosa più sorprendente è che è successo quando ero solo a tavola. All'inizio, quando c'erano molti giocatori, non succedeva niente di sorprendente. Ma appena tutti se ne sono andati, sono rimasto solo e ho giocato contro il banco, ho iniziato una serie molto improbabile.

Dopo una ricerca su internet, i dubbi sono stati dissipati completamente, la roulette elettronica pneumo è una truffa comune con una percentuale di vincita fissata.
Ecco i link trovati:

Citazione dal manuale

"È scritto in bianco e nero:

"In modalità admin, è possibile:
-cambiare la percentuale di payout della slot machine nel range dal 76 al 98 per cento
- cambiare il prezzo del credito da 1 rublo a 10 rubli
- per visualizzare e azzerare i contatori
- fare la visualizzazione dei contatori fiscali. "

D'altra parte, i produttori di software mi assicurano che il gioco è corretto.

 
Riunitevi per creare il vostro broker e fate trading alle vostre condizioni se non siete soddisfatti di quello di qualcun altro.
 
alagez:

Guardando il prezzo sul mercato si ha l'impressione che ci sia una costante caccia agli stop...

Come fare soldi qui ?????

Buona osservazione, questa è una delle fasi della crescita :-) Continuate a guardare!

È come nelle relazioni, prima non si capisce niente, poi si osservano alcuni schemi, poi si può prevedere lo sviluppo della situazione.... ma non importa come passa attraverso tutte le fasi... la vita continua...