Caccia - pagina 2

 
Yousufkhodja Sultonov:
Per me, la regola d'oro: ci deve essere sempre un TP=SL. Il vantaggio statistico della ST deve essere raggiunto in queste condizioni. Se non funziona, significa che il TS non è perfetto. In queste condizioni, anche un rapporto di 51/49 trade redditizi porta al successo. Penso che sperare di trarre profitto spostando il rapporto TP/SL porti alla delusione. Il TS dovrebbe affrontare il mercato con la condizione rigorosa di TP=SL! Se il TS riesce in questo, solo allora si può provare a cambiare il rapporto di TP e SL, per ridurre il drawdown, ma, tutto sommato, proporzionalmente, si perde profitto. Con TP = SL, il trader subirà molto meno danni psicologici o disagi. Liberatevi dell'idea che manipolando il TP e/o lo SL potete contare su qualcosa. Lo SL non è una protezione da cause di forza maggiore, notizie o disattenzioni, ma una parte integrante di qualsiasi ST.
Sì, fa parte della sua strategia. Ma è tuo. Altri hanno strategie diverse, perché ognuno ha diversi modi di pensare. Cioè, la regola specificata ha i suoi limiti - trader Sultonov. Quando si va oltre questi limiti, la regola è praticamente inefficace, trasformandosi in altre condizioni.
 
Дмитрий Ушаков:

Coloro che in qualche modo commerciano con profitto (può essere un solo trader o una folla di trader) saranno tracciati e se identificati, allora immediatamente una luce rossa si accende sul telecomando del broker, un allarme speciale suona (come se un attacco nucleare sul broker), minacciando di distruggere completamente il broker. Si adottano misure (sanzioni) di natura deterrente-distruttiva. Può essere la rottura degli stop, l'allargamento dello spread, il ritardo dell'esecuzione degli ordini e molte altre misure. L'arsenale del mediatore ha molte di queste misure per trattenere o distruggere, e vengono migliorate. Il broker introduce nuove innovazioni nel processo di trading per lo pseudo-trading.

Divertente blockbuster ))
 
Игорь Герасько:
Divertente blockbuster ))

È una brutale guerra finanziaria. I nuovi volontari sono di solito tra i primi a morire abbastanza rapidamente. Miracolosamente, alcuni riescono a sopravvivere. La guerra finanziaria richiede sempre più sangue fresco di denaro, e i nuovi entranti possono fornire l'afflusso. In questa battaglia semi-religiosa, il mediatore - la setta - vince. Più sono i settari, più sangue monetario raccoglierà il broker per la sua sopravvivenza e il suo sostentamento.

La rottura delle fermate è come un colpo alla nuca. Il trader pensa di avere un compagno affidabile alle sue spalle nella persona del broker, ma in realtà è un predone nascosto ed elegantemente mascherato - il broker. Il broker deruba il cadavere del commerciante e prende tutte le cose più preziose senza provare rimorso.

 
Дмитрий Ушаков:

Praticamente nessuno. Uno stop loss per un DC o un broker è un profitto personale. L'ammontare complessivo dei fondi dei clienti sugli stop-loss permette ai broker di esistere. Il 5% dei commercianti si arricchisce sul mercato e il 95% fallisce. Un broker è un partecipante al mercato tanto quanto un trader, ma con una serie di vantaggi tecnici e di altro tipo. Non è che io creda che il brokeraggio sopravviva grazie allo spread o alla commissione applicata per mantenere il conto del cliente. Capisco che lo spread addebitato o la commissione è una tassa aggiuntiva garantita a favore del broker, che è pari da 0,1% a 2% della quantità totale di denaro che il broker raccoglie dal suo personale"negozio - mercato".

Prendendo qualsiasi strategia di trading provata, vediamo che sono redditizie nella loro prospettiva. In realtà è vero il contrario. C'è un'enorme campagna di propaganda per attirare nuovi adepti alla setta di questo o quel broker o società di brokeraggio. E, come è solito nelle sette - all'inizio ti interessano, poi li ascolti, ti mostrano più volte i presunti miracoli di arricchimento finanziario, poi creano una folla a destra e a sinistra gridando CREDERE, tu cominci a gridare come la folla, per non distinguerti. Il passo successivo è quello di portare i risparmi in denaro (che non ti dispiace perdere), poi porti quello che hai guadagnato applicando le tue forze fisiche o mentali (compresi i prestiti), se non hai finito i soldi o sei rinsavito, dai (trasferisci) i tuoi beni immobili alla setta dei broker.

C'è sempre una piccola percentuale di trader nel culto del broker che viene mantenuta artificialmente per mantenere l'illusione che qualcuno stia facendo soldi con questo tipo di trading. Dove tutti i leader (corsari) commercianti top o si sono fusi, o si sono fermati nel tempo. Per essere un trader di successo, devi avere un permesso temporaneo dal broker per prendere il tuo profitto o accettare di prendere qualcosa dal mercato, ma non per tutti, ma per poche persone.

Il più delle volte guadagnano per strada e non sul mercato. Reclutano e attirano nuovi adepti attraverso l'istruzione (seminari pagati, sessioni di formazione chiuse, supporto individuale). Naturalmente, mostrano i risultati passati, che hanno permesso al broker di fare.

Coloro che hanno un trade redditizio (può essere come un solo trader o una folla di trader) saranno tracciati e se identificati, immediatamente una luce rossa sul telecomando del broker si accenderà, un allarme speciale suonerà (come un attacco nucleare sul broker) fino alla distruzione totale del broker. Si adottano misure (sanzioni) di natura deterrente-distruttiva. Può essere la rottura degli stop, l'allargamento dello spread, il ritardo dell'esecuzione degli ordini e molte altre misure. L'arsenale del mediatore ha molte di queste misure per trattenere o distruggere, e vengono migliorate. Il broker introduce nuove innovazioni nel processo di trading per lo pseudo-trading.

bello. Assolutamente giusto. D'accordo. Per qualche motivo mi è venuta subito in mente la cucina di A.....i. dove non c'è ancora mt5. E su mt4 dalla parte della cucina dts tutto è possibile. L'argomento è già stato discusso molte volte. ***** dts. Verrò di nuovo. A loro.
 
Дмитрий Ушаков:

Praticamente nessuno. Uno stop loss per un DC o un broker è un profitto personale. L'ammontare complessivo dei fondi dei clienti sugli stop-loss permette ai broker di esistere. Il 5% dei commercianti si arricchisce sul mercato e il 95% fallisce.

Esattamente. Prendete qualsiasi professione. Il 95% dei neofiti non avrà successo all'inizio.

Il principale profitto dei broker è il denaro di quei neofiti, che sono convinti che il trading sia facile.

Vanno in bancarotta da soli, senza l'aiuto di un broker. A causa dell'inesperienza.

Se sospettate che il vostro broker possa prendere artificialmente lo SL o il TP, non metteteli in un ordine, ma impostateli programmaticamente. Lo stop virtuale non è visibile al broker. L'arresto virtuale si attiva solo quando il terminale è acceso.

 
Дмитрий Ушаков:

È una brutale guerra finanziaria. I nuovi volontari sono di solito tra i primi a morire abbastanza rapidamente. Miracolosamente, alcuni riescono a sopravvivere. La guerra finanziaria richiede sempre più sangue fresco di denaro, e i nuovi entranti possono fornire l'afflusso. In questa battaglia semi-religiosa, il mediatore - la setta - vince. Più sono i settari, più sangue monetario raccoglierà il broker per la sua sopravvivenza e il suo sostentamento.

Una rottura degli stop è come un colpo alla nuca. Il trader pensa di avere un compagno affidabile alle sue spalle nella persona del broker, ma in realtà è un predone nascosto ed elegantemente mascherato - il broker. Il broker ripulirà il cadavere del trader e prenderà tutto ciò che ha valore senza rimorsi.

Purtroppo, è la nostra mentalità o quella universale - cercare i colpevoli intorno a noi: il numero di sostenitori della teoria del complotto è enorme. Ma la semplice verità è che qualsiasi cosa accada a un uomo è colpa sua e di nessun altro. Se si guarda la vita da questo punto di vista (anche se non si deve fare autodigestione), allora il mondo apparirà molto diverso e l'esistenza sarà molto più facile.
 
Yuri Evseenkov:

Esattamente. Prendete qualsiasi professione. Il 95% dei neofiti non avrà successo all'inizio.

Il principale profitto dei broker è il denaro di quei neofiti, ai quali viene detto che il trading è facile.

Vanno in bancarotta da soli, senza l'aiuto di un broker. A causa dell'inesperienza.

Se sospettate che il vostro broker possa prendere artificialmente lo SL o il TP, non metteteli in un ordine, ma impostateli programmaticamente. Lo stop virtuale non è visibile al broker. L'arresto virtuale sarà attivato solo quando il terminale è abilitato.

Il 95% dei neofiti in qualsiasi altra professione non ottiene molti soldi per i loro sforzi all'inizio della loro carriera. Mancano di esperienza e abilità. Man mano che si accumulano abilità ed esperienza, un nuovo arrivato viene pagato progressivamente di più. Vorrei notare che i principianti in altre professioni ricevono comunque un pagamento in contanti, l'unica questione è in quale importo.

Riguardo alle fermate virtuali. Queste sono stampelle per i disabili.

All'inizio il trader era sicuro e fermo nella sua posizione su tre punti (ordine aperto, presa e perdita - dalla parte del broker, sul server del broker). Il mediatore settario - il predone ha introdotto un'innovazione sul bussare alla porta. Dopo alcuni "colpi alla nuca" da parte del broker, il trader disabile ha capito come cercare di resistere (arrampicandosi sugli specchi) sotto forma di stop virtuali. Ma il trader in questa posizione ha solo un punto di supporto - un ordine aperto. Dove può fallire un tale ordine? In tutte e quattro le direzioni, a 360 gradi. Ma il broker ha introdotto un'innovazione che permette di neutralizzare le manipolazioni di questi trader.

Il commerciante spara un proiettile al broker, che è grande come la testa di un elefante, e il broker risponde con una munizione letale ad alta precisione controllata da un drone. Questa è una guerra finanziaria, non una caccia.

Igor Gerasko:
Purtroppo, è la nostra mentalità o quella universale di cercare i colpevoli intorno a noi: c'è un numero enorme di sostenitori della teoria della cospirazione. Ma la semplice verità è che tu sei da biasimare per tutto quello che ti succede e nessun altro. Se si guarda la vita da questo punto di vista (anche se non si deve fare autodigestione), allora il mondo apparirà molto diverso e l'esistenza sarà molto più facile.

Purtroppo non c'è niente di sbagliato nella mentalità. Noi siamo quelli che sono stati convinti che Ivan è sempre un pazzo e i magnati della finanza sono intelligenti perché i magnati hanno più soldi. Sono stati in grado di raccogliere più soldi per una ragione - presumibilmente il cervello e le caratteristiche psicologiche sono superiori alla persona media.

Un commerciante è un utente ordinario, un consumatore del servizio o prodotto offerto. Il trader, consumando soddisfa il suo interesse sulla piattaforma del broker, secondo le regole e le condizioni del broker e deve essere d'accordo con tutti i capricci del broker. Se si scava abbastanza in profondità sarà chiaro.

Il Take e il Loss di solito non vengono sfruttati e se scivolate, si adattano quasi immediatamente al livello che avete impostato, e le perdite di solito vengono prese sempre e in modo significativo. All'esecuzione, take e loss sono uguali per l'esecuzione, ma i droni sono impostati in modo che i loss stop siano eseguiti più spesso, perché è un beneficio diretto per il broker.

 
Дмитрий Ушаков:

Il 95% dei nuovi arrivati in qualsiasi altra professione ricevono pochi soldi per il loro lavoro all'inizio della loro vita lavorativa. C'è una mancanza di esperienza e di abilità. Man mano che si accumulano abilità ed esperienza, il nuovo arrivato viene pagato di conseguenza. Vorrei notare che i principianti in altre professioni ricevono comunque un pagamento in contanti, l'unica questione è in quale importo.

Riguardo alle fermate virtuali. Queste sono stampelle per i disabili.

All'inizio il trader era sicuro e fermo nella sua posizione su tre punti (ordine aperto, presa e perdita - dalla parte del broker, sul server del broker). Il mediatore settario - il predone ha introdotto un'innovazione sul bussare alla porta. Dopo diversi "colpi alla nuca" al trader da parte del broker, il trader handicappato ha capito come cercare di resistere (arrampicandosi sugli specchi) sotto forma di stop virtuali. Ma il trader in questa posizione ha solo un punto di supporto - un ordine aperto. Dove può fallire un tale ordine? In tutte e quattro le direzioni, a 360 gradi. Ma il broker ha introdotto un'innovazione che permette di neutralizzare le manipolazioni di questi trader.

Il commerciante spara un proiettile al broker, che è grande come la testa di un elefante, e il broker risponde con una munizione letale ad alta precisione controllata da un drone. Questa è una guerra finanziaria, non una caccia.

Come farà il broker a sparare a un alce virtuale, se non può vedere dove si trova e se esiste? Non può spostare artificialmente le quotazioni per alcuni fotogrammi di tempo in nome di uno stop-loss separato. Il broker ha uno spazio di manovra molto limitato. È una bestia al guinzaglio.
 

Posso raccontarvi una mia barzelletta.

Ha lavorato con un importante broker.

Le fermate perse stavano scendendo considerevolmente. Fatte richieste. Aggiustati, ma non tutti. Il mio broker non ha corretto quei 50 punti che sono scivolati ancora più in basso perdendo gli stop - i termini di servizio del broker non lo permettono. D'altra parte, ci sono stati slittamenti da 160 a 270 punti. Di regola non sono stati corretti al livello degli stop di perdita, come ho messo io, ma a - 50 pips (il regolamento presumibilmente lo permette in condizioni di mercato reali).

Le prese sono sempre state eseguite chiaramente al mio livello di inserimento.

Poi un giorno il mio stop di profitto era 68 pips avanti al mio stop di profitto. Ha deciso di fare uno scherzo. Ho deciso di fare uno scherzo: volevo scrivere un reclamo sul perché il mio TP era di 68 pip più grande del mio ordine. Mentre stavo preparando un reclamo per tre minuti il mio profitto dell'ordine è stato corretto al livello di un pip all'altro come avevo ordinato. Le perdite sono state solitamente corrette da tre giorni a due settimane (ci sono state anche richieste ripetute). Così, ho dovuto scrivere una denuncia con un contenuto diverso. Come le vostre regole permettevano di correggere fino a 50 articoli, e qui le regole sono state violate.

La risposta è stata molto semplice: "Lo scopriremo nel dipartimento tecnico. E quella fu la fine. Né le ripetute richieste né le telefonate hanno avuto alcun effetto sulla situazione dell'ordine.

Mi è diventato chiaro che il mio ulteriore soggiorno nel "negozio - mercato" di questo broker non è possibile a causa di evidenti macchinazioni e manipolazioni sul lato tecnico e non seguendo le regole (esecuzione delle regole di un broker a sua discrezione).

Quando si leggono le recensioni su un broker e si vede la stessa cosa ovunque.

Alcuni dicono che c'è un ritardo nell'esecuzione dell'ordine dopo il ritiro, mentre altri dicono che non c'è nessun ritardo. Un broker afferma che il take non ha funzionato, ma la perdita è scattata su questo ordine anche se il prezzo era nella zona di profitto ed era anche superiore al livello di take e l'altro dice che non ha visto questo e non dissacrare il buon nome di questo broker.

È semplice. È possibile che questo broker venga trollato, ma la mia opinione è la seguente. Quelli che difendono e lodano il broker, perché il loro conto non ha ancora incluso i droni o sono nuovi arrivati che credono fermamente nel culto e nel dio onesto sotto il nome di "BROKER".

 
Дмитрий Ушаков:

Il commerciante è un utente ordinario, un consumatore del servizio o prodotto offerto.

Non in alcun modo. È un enorme malinteso. Un broker è uno strumento per svolgere attività di trading. Se avete risparmiato su un attrezzo (scegliendo una cucina), allora è colpa vostra, e nessuno è da biasimare tranne voi. Non lavorare con le cucine, ci sono molti broker normali là fuori.