Windows 10 e gli scherzi - pagina 9

 
Vladimir Suschenko:
Ogni persona ha il suo "spazio vitale personale". Il computer e le informazioni su di esso (anche non classificate) sono una delle aree di quello spazio. Così suona strana la tua affermazione che tu, per usare un eufemismo, non ti preoccupi di chi potrebbe entrare lì e cagare senza il tuo permesso.
E con questo, si pone la domanda:

Mi permetto di chiederle: sa almeno di cosa sta parlando? Sembra che tu stia solo raccontando qualcosa che hai sentito da qualche parte...
appena la settimana scorsa ho imparato come accedere a qualsiasi altro computer della nostra rete di lavoro, è stato molto eccitante

A proposito di merda... il modo in cui tratti le persone è lo stesso in cui loro trattano te, io non cago su nessuno e loro non cagano su di me.
 
Ivan Vagin:
Appena la settimana scorsa ho imparato a connettermi a qualsiasi computer della LAN per accedere a qualsiasi altro computer della nostra rete di lavoro; è stato molto eccitante.

Se il vostro amministratore di rete locale avesse una testa sulle spalle invece di una zucca (in alternativa, se gliene fregasse qualcosa), non avreste "imparato" a curiosare nei computer degli altri. Qualche tempo fa, circa 8 anni fa, con l'aiuto di un interessante programma ho potuto vedere i computer in metà dell'ex Unione Sovietica e in una parte molto grande dei paesi stranieri. Molti di loro non erano solo visibili ma anche accessibili. Quindi? Cosa ti dice questo? La terra è piena di picchi e teste di cazzo. E persone adeguate hanno "il mio computer o la mia rete è la mia fortezza".

"...come tu tratti le persone, così loro trattano te, io non cago su nessuno e loro non cagano su di me" - per continuare la catena logica, nessun ladro viene derubato, nessuna persona onesta viene truffata, nessuna persona educata viene scrollata di dosso, una persona sobria e attenta al traffico non sarà mai investita da un guidatore ubriaco.... ecc. Ci credi? Dubito che il servizio di pulizia HMO e i lavoratori Gorlift vadano in giro per gli appartamenti dei loro residenti a cagare... Perché c'è merda nelle entrate e negli ascensori?

 
Vladimir Suschenko:

Se il vostro amministratore di rete locale avesse una testa sulle spalle invece di una zucca (in alternativa, se gliene fregasse qualcosa), non avreste "imparato" a curiosare nei computer degli altri. Qualche tempo fa, circa 8 anni fa, con l'aiuto di un interessante programma ho potuto vedere i computer in metà dell'ex Unione Sovietica e in una parte molto grande dei paesi stranieri. Molti di loro non erano solo visibili ma anche accessibili. Quindi? Cosa ti dice questo? La terra è piena di picchi e teste di cazzo. E persone adeguate hanno "il mio computer o la mia rete è la mia fortezza".

"...come tu tratti le persone, così loro trattano te, io non cago su nessuno e non mi faccio cagare addosso" - per continuare la catena logica, nessun ladro viene derubato, nessuna persona onesta viene truffata, nessuna persona educata viene scrollata di dosso, una persona sobria attenta al traffico non sarà mai investita da un guidatore ubriaco.... ecc. Ci credi? Dubito che il servizio di pulizia HMO e i lavoratori Gorlift vadano in giro per gli appartamenti dei loro inquilini a cagare... Allora perché c'è della merda nelle entrate e negli ascensori?

Il rasspotismo russo è inestinguibile :-) E questo conferma tutto quello che ho detto sopra.
 
Ivan Vagin:
appena la settimana scorsa ho imparato come accedere a qualsiasi altro computer della LAN, è stato molto eccitante
la parola chiave è "sulla rete locale", questo non funzionerà su internet, e anche sulla rete locale si può accedere alle cartelle condivise solo se si hanno i privilegi necessari.
 
transcendreamer:
parola chiave: "sulla rete locale", non funziona su internet, inoltre anche sulla rete locale si può accedere solo a quelle cartelle condivise e solo se si hanno i privilegi appropriati
Non hai guardato il telegiornale? Come è stato violato il pentagono quest'anno?
 
Ivan Vagin:
Non hai guardato il telegiornale? Come è stato violato il pentagono quest'anno?
La principale vulnerabilità oggi è un utente che compromette le sue password o crea una rete condivisa o installa applicazioni sconosciute.
 

Calmati, bAnders - non c'è nessuno che fa capolino dalla tua fessura



http://www.3dnews.ru/920995?from=most-commented-publication

Microsoft: Windows 10 не собирает личную информацию пользователей
Microsoft: Windows 10 не собирает личную информацию пользователей
  • recensioni: 30
  • voti: 30
  • 3dnews.ru
Принимая лицензионное соглашение Windows 10, пользователь дает своё согласие на передачу многочисленных системных (и не только) сведений в Microsoft. Спустя два месяца с момента запуска своей новой операционной системы компания решила более подробно остановиться на том, с какой целью осуществляется сбор информации, и чем это может грозить...
 

non è difficile capire quanto sia facile la fuga di notizie su una rete sicura:

portare il portatile nell'organizzazione (legalmente),

collegarlo alla rete (legalmente, per lavoro),

abilitare il 3g/4g sul telefono/tablet,

collegare il portatile e il telefono/tablet,

fai un bridge di rete o installa il software + il tuo vnc/teamviewer preferito

.......

Profit - è possibile accedere alla rete "protetta" dall'esterno

 
Ciao a tutti, dopo l'aggiornamento ufficiale da Windows 7 a Windows 10, il portatile sta diventando più caldo Immagine La ventola si sta raffreddando costantemente, ad una velocità aumentata. Dato che il portatile ha funzionato costantemente senza spegnersi per tre anni, ho paura che con questo surriscaldamento non durerà a lungo. Ho letto che questo problema è apparso anche su molti altri computer, ma non ho trovato una soluzione. Scrivono che questo problema è causato dal surriscaldamento delle schede video. Ho provato a disabilitare Intel HD (quello integrato) e NVIDIA, ma non è cambiato nulla. Le impostazioni NVIDIA sono state impostate per utilizzare la modalità automatica. Mi è stato consigliato di consultare il sito http://windowsten.ru/kak-ispravit-oshibku-critical_structure_corruption-windows-10/ . Non ho ancora trovato una risposta alla mia domanda, ma ci sono molte informazioni utili.