Windows 10 e gli scherzi - pagina 6

 
mmmoguschiy-new:
I buoni artisti copiano, i grandi artisti rubano.
Non capisco affatto chi ha rubato cosa ....
 
Vladimir Pastushak:
Non capisco chi ha rubato cosa ....
aaaaay, è più corto

indovina due volte
 
mmmoguschiy-new:
aah, è breve.

indovina due volte.
Nel tuo post uno screenshot di kubunta e chiedi "ti ricorda qualcosa?" il che implica che vuoi dire che kubunta ricorda i venti su 10... Giusto?
 
transcendreamer:

ha deciso di fare uno scherzo - aggiornato a 10

sembra figo a prima vista, una specie di miscela selvaggia di macOS quadrato, linux e vecchi vin

eseguito metatrader naturalmente la prima cosa - beh, ho visto che tutti i conti sono andati, non so cosa fare....

Rientro, nuovo windup, registro pulito, file dal precedente windup in windows.old drive C, se è necessario spostare qualcosa.
 
Ivan Vagin:
Come fa ad essere d'intralcio? Creare un virus? :-)

Ho avuto questo particolare omaggio! Ed è quello con cui ho preso un virus! Non fa altro che spiare e mettersi sempre in mezzo. Io uso quelli gratuiti, ma non da Microsoft! In generale, dovreste passare a un altro sistema operativo! Forse gli sviluppatori penseranno bene che Windows sta diventando sempre più difficile da lavorare, sta diventando vecchio, ti impedisce solo di lavorare!

Queste sono le mie parole! E sopra c'era la pubblicità senza scrupoli di Micros con la scusa della "sicurezza", ma rubando i nostri dati e vendendoli a pacchi a tutti i clienti "intraprendenti"!

 
Vladimir Pastushak:
Nel tuo post uno screenshot di kubunta e chiedi "assomiglia a qualcosa?" che implica che vuoi dire che kubunta assomiglia a venti 10 ... giusto?
Questo è esattamente quello che voglio dire! Non è un segreto da molto tempo che smallsoft ha fatto questo... Tutto ciò che è stato disponibile per anni in Linux* sta lentamente iniziando ad apparire anche lì. C'è un articolo su questo da qualche parte su Hubra...
 

Windows 10 non lo consiglio. Dei miei problemi:

1) il pulsante Start non scatta dopo un altro aggiornamento (le soluzioni descritte su internet tramite powershell\registry - non funzionano);

2) la ricerca accanto al pulsante di avvio è anche molto lenta al primo avvio;

3) il sistema è chiaramente lento, molto spesso bisogna cliccare ripetutamente sulle icone, pensando che la prima volta sia mancata, ma dopo qualche tempo abbiamo diverse azioni ripetute o applicazioni in esecuzione;

4) è impossibile disabilitare gli aggiornamenti...

Era molto più comodo su win7, anche win8 andava bene. È troppo presto per passare a win10

 
Non so su 10, ma su 8, - quando il computer si avvia, appena appare il desktop - prova Quick - Trash - Clear :-)))))))
 
Boris:

Ho avuto questo particolare omaggio! Ed è quello con cui ho preso un virus! Non fa altro che spiare e mettersi sempre in mezzo. Io uso quelli gratuiti, ma non da Microsoft! In generale, dovreste passare a un altro sistema operativo! Forse gli sviluppatori penseranno bene che Windows sta diventando sempre più difficile da lavorare, sta diventando vecchio, ti impedisce solo di lavorare!

Queste sono le mie parole! E sopra c'era la pubblicità spudorata di Micros con la scusa della "sicurezza", ma rubando i nostri dati e vendendoli a pacchi a tutti i clienti "intraprendenti"!

E il tuo sistema operativo è di chi, pensi che ti scannerizzino con apps..... a cui hai già accennato in uno dei post precedenti.... È così che tutta l'Intel bussa al pentagono ;-)

Un virus, è solo un programma, se ho capito bene, e dipende da te in quale deserto vai, e cosa raccogli e permetti..... e ti è stato chiesto, quindi non dare la colpa allo specchio :-)

 
lo spionaggio è altamente improbabile, è una risorsa titanica per memorizzare i dati di tutti gli utenti, non ha senso pratico