Windows 10 e gli scherzi - pagina 3

 
О Windows 10 - ЯПлакалъ
  • lisets
  • www.yaplakal.com
Пока самые легкомысленные фанаты Microsoft с щенячьим восторгом устанавливают Windows 10, их более мудрые коллеги внимательно изучают текст лицензионного соглашения. Напомним, ознакомительная версия Windows 10 содержала много неприемлемых для здравомыслящего человека условий. Сохранились ли эти пункты в итоговой версии? Проблема №1: Microsoft...
 
Oggi il mio portatile ha ricevuto un'offerta di aggiornamento da 8.1 a 10. Se non avessi letto questo forum, avrei fatto l'upgrade senza pensarci due volte. Ma ora non lo faccio più. Devo finire quello che sto facendo su 8.1 e poi pensare all'aggiornamento.
 
Alexandr Bryzgalov:

un po' di più su win 10

http://www.yaplakal.com/forum7/topic1172399.html

Stronzate paranoiche
 
Artyom Trishkin:
Sono stronzate paranoiche.

quindi tutti i commercianti sono paranoici)

ZS: tu usi Windows, cosa c'è nel contratto di licenza?

Io stesso non voglio fare il 10 perché mi sto abituando alla 8.1 )

 
Alexandr Bryzgalov:
quindi tutti i commercianti sono paranoici)
Sanya, guarda sotto il tavolo - i piccoli sofisti stanno già srotolando il resto del cavo dalla tua presa - prendi quello che è rimasto...
 
Alexandr Bryzgalov:

quindi tutti i commercianti sono paranoici)

ZS: ne conosci già dieci, cosa c'è nel contratto di licenza?

Non voglio installare io stesso il 10 perché mi sto abituando alla 8.1 )

Non mi interessa cosa sia. Beh, sai come possiamo risolvere i problemi ;)
 
Artyom Trishkin:
Sanya, guarda sotto il tavolo - i piccoli mollicci stanno già filmando il resto del cavo attraverso la tua presa - prendi quello che rimane ...

Ho solo qualcosa da far brillare).

SZS: E non molto tempo fa, qualche diavolo stava correndo sotto la finestra, che cosa stava annusando intorno non lo so (l'ascia non ha raggiunto)) )

 
Alexandr Bryzgalov:
Ho solo qualcosa da far brillare )
E le pantofole ... pantofole qui !!!!
 
Artyom Trishkin:
E le pantofole... pantofole qui !!!!

Li ho buttati via io stesso, cominciavano a puzzare).


 
Alexandr Bryzgalov:

Ho solo qualcosa da far brillare )

ZS: E non molto tempo fa, qualche diavolo correva sotto la finestra, cosa stesse annusando non lo so (l'ascia non ci è arrivata)) )

Colleziona asce :)))))))))))))))