Windows 10 e gli scherzi

 

ha deciso di fare uno scherzo - aggiornato a 10

sembra figo a prima vista, una specie di miscela selvaggia di macOS quadrato, linux e vecchi vin

Naturalmente la prima cosa che ho fatto è stata quella di lanciare metatrader e ho visto che tutti i conti sono spariti, non so cosa fare....

 
transcendreamer:

ha deciso di fare uno scherzo - aggiornato a 10

sembra figo a prima vista, una specie di miscela selvaggia di macOS quadrato, linux e vecchi vin

Naturalmente la prima cosa che ho fatto è stata lanciare metatrader - e ho visto che tutti i conti erano stati cancellati. non so cosa fare....

si può tornare a quello vecchio?

Vorrei anche dare un'occhiata, ma ha solo un anno

 
transcendreamer:

ha deciso di fare uno scherzo - aggiornato a 10

sembra figo a prima vista, una specie di miscela selvaggia di macOS quadrato, linux e vecchi vin

Naturalmente la prima cosa che ho fatto è stata quella di lanciare metatrader - e ho visto che tutti i conti erano spariti, non so cosa fare....

devo rifare il login?

scrivere a servicedesk?

 
Alexandr Bryzgalov:

Si può tornare a quello vecchio?

Anch'io vorrei dargli un'occhiata, ma ha solo un anno.

è teoricamente possibile, l'installatore salva i file della versione precedente, ma probabilmente non senza conseguenze

In ogni caso, vale la pena aggiornare, e se richiede denaro, lo cureremo nel modo tradizionale

 
valeriy odintsov:

E per quanto riguarda il re-log in?

scrivere a servicedesk?

Ho dovuto ridigitare tutti i login e le password di tutti gli account

Nessun problema di funzionamento, la finestra MT sembra un po' diversa

I profili si sono collegati senza problemi.

lo scorrimento nei pannelli funziona meglio

 

Faccio il backup del sistema ogni venerdì per evitare problemi come questo.

sistema e un disco funzionante, e in 4 anni di funzionamento continuo di W7-64 Ultimate (praticamente non spengo il computer) non si è verificato un solo crash!

Consiglio a tutti di fare lo stesso.

 
Михаил:

Faccio il backup del sistema ogni venerdì per evitare problemi come questo.

sistema e un disco funzionante, e in 4 anni di funzionamento continuo di W7-64 Ultimate (praticamente non spengo il computer) non si è verificato un solo crash!

Consiglio a tutti di fare lo stesso.

grazie per il consiglio
 
Quando il sistema operativo viene aggiornato, le password vengono perse perché viene attivata la protezione contro il furto di password. Il database delle password è criptato in modo unico per ogni copia del sistema operativo e dell'hardware.
 
Михаил:

Faccio il backup del sistema ogni venerdì per evitare problemi come questo.

sistema e disco di lavoro, e in 4 anni di funzionamento continuo di W7-64 Ultimate (praticamente non spengo il computer) non ho mai avuto un solo crash!

Consiglio a tutti di fare lo stesso.

Ogni venerdì, prima che inizino gli americani, spengo i computer e li riaccendo solo la domenica alle 17 circa.
 
Renat Fatkhullin:
Quando si aggiorna il sistema operativo le password vengono perse perché scatta la protezione antifurto. Il database delle password è criptato in modo unico per ogni copia del sistema operativo e dell'hardware.

Capisco, grazie.

..........

Ho anche notato che il nuovo browser edge non funziona correttamente con il forum

 
Alexandr Bryzgalov:

Si può tornare a quello vecchio?

Anche a me piacerebbe vederlo, ma ha solo un anno.

Cosa vuol dire "solo un anno"? ?