Domande di base da un nuovo arrivato - pagina 7

 
first_may:
Sullo zero. Ma devi ricevere un avviso una volta.
Non è un problema. Dichiarare, per esempio, la variabile ctr = 0 di tipo int (o qualsiasi altro intero). Dopo il segnale - ctr++. E poi controllare la condizione: se non si forma una nuova candela e ctr > 0 - non generare il segnale. Dopo la formazione di una nuova candela, la variabile ctr dovrebbe essere resettata. La variabile ctr è statica o globale (statica è meglio).
 

Salve. Non prendetemi troppo a calci, sono solo all'inizio del mio viaggio) Ho scaricato il terminale, ho letto come e scaricato le quotazioni, ho deciso di provare a testare un EA in esso e subito mi sono bloccato per il giorno. Ho già scaricato il terminale e ho iniziato a usarlo per la prima volta da quando ho iniziato a usarlo per la prima volta).

1) Expert Advisor MACD_Sample, quando provo a impostare il modello di test tutti i tick sono così:

2021.12.06 18:24:51.224 TestGenerator: errore di scrittura del file

Ho allegato una foto. Che cos'è? Ho allegato una foto.

2) Advisor MACD_Sample,impostazioni EA di default, ho testato usando "Open prices" una volta per tick, senza fortuna... Esecuzioni successive sugli stessi dati nel tester danno risultati diversi. Ho scelto uno spread fisso, devo cambiare qualche altra variabile dell'ambiente di test? Ho allegato anche una foto.

File:
1v.jpg  103 kb
2v.jpg  89 kb
 
Sceptorist impostazioni EA di default, sto testando contro "Open prices" tempi in tick, senza fortuna... Esecuzioni successive sugli stessi dati nel tester danno risultati diversi. Ho scelto uno spread fisso, ci sono altre variabili dell'ambiente di test che cambiano? Ho allegato anche una foto.

Molto probabilmente non c'è abbastanza spazio sul disco rigido. Chiudete il terminale e cancellate completamente la directory /tester/ nella root.

Pulite il vostro disco dai file non necessari.

La storia delle citazioni può essere gig o più.

 
Nikita Chernyshov #:

È più probabile che non ci sia abbastanza spazio sul disco rigido.


Grazie mille e umanamente per la giusta direzione. Anche se non si trattava di spazio sul disco rigido, si trattava delle impostazioni di sicurezza che vietano di scrivere file di grandi dimensioni sui dischi rimovibili. Il "calcio" era esattamente nella direzione giusta, senza di esso sarei rimasto perplesso per molto tempo...

 
E con la seconda domanda, risultati di test diversi per lo stesso periodo e le stesse impostazioni? Qualcuno può "calciare"? Mi rendo già conto che in termini di "prezzi di apertura" questo è un modello di stima, ma ancora? Si tratta di centesimi, ma per l'elaborazione meccanica dei risultati, la differenza è fondamentale.... C'è un pensiero, ad esempio un diverso valore dei punti nella valuta di deposito al momento di eseguire il test, potrebbe essere questo il caso?
 
Sceptorist risultati di test diversi per lo stesso periodo e le stesse impostazioni? Qualcuno può "calciare"? Mi rendo già conto che per "prezzi di apertura" si tratta di un modello di stima, ma ancora? Si tratta di centesimi, ma per l'elaborazione meccanica dei risultati, la differenza è fondamentale.... C'è un pensiero, ad esempio un diverso valore dei punti nella valuta di deposito al momento di eseguire il test, potrebbe essere questo il caso?

Se il valore del punto è diverso, ci sarà un impatto, ma soprattutto un diverso spread al momento del lancio avrà un impatto.

 
Volodymyr Zubov #:

Se il valore del punto è diverso, ci sarà un impatto, ma soprattutto un diverso spread al momento del lancio avrà un impatto.

Lo spread è impostato manualmente... O questa funzione non funziona? Quindi il costo del punto. Ha senso. Grazie.
 
Ma poi un'altra domanda) Salva. Nel processo di ottimizzazione, questo costo di un elemento può cambiare? O è preso al momento del lancio? Dove posso leggere qualcosa al riguardo? Anche se probabilmente sto chiedendo dell'ovvietà... Ricordo il mio trading come trader, ho sentito parlare di MetaTrader, ma non mi ci sono abituato...
 

Salve.

Potete dirmi come posso chiudere solo una parte di una posizione aperta? Cioè, per esempio, c'era una posizione Long aperta per 10 azioni - come posso ridurre la posizione di 4 azioni? O è impossibile farlo in mt5?

 
Vladislav Krivorutsko posizione aperta? Cioè, per esempio, c'era una posizione Long aperta per 10 azioni - come posso ridurre la posizione di 4 azioni? O non può essere fatto in MT5?

E cosa le impedisce di vendere 4 azioni?