Domande di base da un nuovo arrivato - pagina 6

 
Leanid Aladzyeu:
Non in alcun modo.

Leonid, non si può usare l'EA stesso per resettare i risultati della cache?

È solo che la domanda è sorta per la semplice ragione che si ottimizzano gli stessi parametri, non cambia nulla. Ogni corsa (stupidamente una dopo l'altra) dà un risultato diverso da quello precedente. Cinque corse con gli stessi parametri, cinque risultati. Questo non è normale, vero?

 
Kilyana:

Leonid, non è possibile aggiungere l'azzeramento dei risultati della cache all'Expert Advisor stesso?

È solo che la domanda è sorta per la semplice ragione che si ottimizzano gli stessi parametri, non cambia nulla. Ogni corsa (una dopo l'altra) ci dà un risultato diverso. Cinque corse con gli stessi parametri, cinque risultati. Questo non è normale, vero?

L'Expert Advisor è stato eseguito nel tester ed è stato testato contro i tick ? Se è così, i tick sono accidentalmente modellati all'interno di una candela nel tester( non c'èstoria dei tick, c'è solo apertura, chiusura, alto e basso di una candela), da qui i risultati sempre diversi.
 
Kilyana:

Leonid, non è possibile aggiungere l'azzeramento dei risultati della cache all'Expert Advisor stesso?

È solo che la domanda è sorta per la semplice ragione che si ottimizzano gli stessi parametri, non cambia nulla. Ogni corsa (una dopo l'altra) ci dà un risultato diverso. Cinque corse con gli stessi parametri, cinque risultati. Non è normale, vero?

Potete rimuoverli manualmente. Si trovano nella cartella "\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\*HASH*\tester\caches"
Bene, o aggiungere la cancellazione di questi file durante l'inizializzazione. Diciamo che se il gufo viene eseguito in modalità test, cancella i file in questo percorso. Anche se non sono sicuro di questo metodo, penso che il tester carichi i risultati dell'ottimizzazione prima del lancio effettivo dell'EA.


Vladimir Zubov:
Nel tester, l'Expert Advisor è stato eseguito e testato in tick? Se è così, i tick sono modellati all'interno della candela nel tester( non c'èstoria dei tick, c'è solo apertura, chiusura, alto e basso della candela), da qui i risultati sempre diversi.
In un normale tester, sì. Se si usa un tester con una precisione del 99%, c'è una storia di zecche. Ma è un processo doloroso, naturalmente. Scaricare le zecche, convertirle, applicare una patch al terminale...
 

Buona sera.

Ho bisogno di aiuto per scrivereun EA in mql5 che lavora su un indicatore ishimoku e visualizza una finestra di messaggio quando tenkan e kinjun sono attraversati.

 
first_may:

Buona sera.

Ho bisogno di aiuto per scrivereun EA in mql5 che lavora su un indicatore ishimoku e visualizza una finestra di messaggio quando tenkan e kinjun sono attraversati.

Avete visto l'esempio diiIchimoku stesso?
 
Karputov Vladimir:
Hai guardato l'esempio diiIchimoku stesso?
Sì, l'ho fatto. Ma, francamente, è molto difficile. Era più facile in mql4. Ecco perché ho chiesto aiuto.
 
first_may:
Sì, l'ho fatto. Ma, ad essere onesti, è difficile da fare. Era più facile in mql4. Ecco perché ho chiesto aiuto.
Crea un nuovo Expert Advisor. In OnInit() crea un handle dell'indicatore. E il crossover sarà controllato su quale barra?
 
Karputov Vladimir:
Creare un nuovo EA. In OnInit() crea un handle dell'indicatore. E quale barra sarà usata per il crossover?
Sullo zero. Ma l'allarme dovrebbe essere dato solo una volta.
 
first_may:
Sullo zero. Ma l'allarme deve essere emesso una volta sola.
Avete idea di quanti messaggi ci siano sulla barra zero? Finora, il compito è quello di preparare un EA.
 
Karputov Vladimir:
Avete idea di quante volte ci può essere un messaggio sulla barra dello zero? Comunque, per ora il compito è quello di billettare l'EA.
Posso immaginare. Ci sarà un messaggio nella prima barra? Possiamo farlo su di esso allora.