FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1885

 
denniss:
Lo stocastico dice di mantenere la vendita sull'euro.
Dipende dal grafico che stai guardando sullo stocastico.
 
charter:

La gente non tende a vedere le cose che non capisce.

A meno che non siate un chimico, dopo una visita a un laboratorio di chimica è improbabile che siate in grado di dire esattamente cosa avete visto lì.

La tua descrizione sarà limitata al colore delle polveri e degli strumenti che hai visto. ))

Solo una foto da vedere.
 

Ho proceduto dal seguente ragionamento. Su M15 si può chiaramente vedere che il livello di 1.0800 viene testato per la terza volta, ma non viene rotto. Pertanto, ho messo uno stop loss sotto di esso.

1

 
Vadim Zotov:

Ho proceduto dal seguente ragionamento. Su M15 si può chiaramente vedere che il livello di 1.0800 viene testato per la terza volta, ma non viene rotto. Pertanto, ho messo uno stop loss sotto di esso.


Lo stop-loss dovrebbe probabilmente essere impostato più lontano da quella linea, in quanto potrebbe rompere la linea fino a 1,078 (primo livello di resistenza giornaliera dei Pivot Point).
 
charter:
Stolploss sarebbe probabilmente più corretto mettere più lontano da quella linea, come una rottura ombra della linea fino a 1,078 (primo livello di resistenza giornaliera dei Pivot Point) potrebbe essere possibile.
Grazie.
 
Vadim Zotov:

Ho proceduto dal seguente ragionamento. Su M15 si può chiaramente vedere che il livello di 1.0800 viene testato per la terza volta, ma non viene rotto. Pertanto, ho messo uno stop loss sotto di esso.


Ora i livelli inferiori sono stati sfondati senza problemi
 

Il calcolo si è rivelato corretto! Quasi 20 pt. sono nostri!


 
Vadim Zotov:

Il calcolo si è rivelato corretto! Quasi 20 pt. sono nostri!


Molto
 
Tutti fanno errori... USD/CAD 1,4000 (molto veloce))
 
21april:
Tutti fanno errori... USD/CAD 1,4000 (molto veloce))
4000 è ora la polvere della strada, vicino a 4050, forse anche più in alto.