FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1695

 
Zogman:

ricordate all'inizio dell'anno - strenge stava dando grandi previsioni - tutto sul punto ... come ha detto così, a volte pips a pips....

Quelli erano i giorni... non come adesso...

per quanto mi ricordo è sempre stata una mancanza o un post facto...
 
mmmoguschiy-new:
per quanto posso ricordare è sempre stato passato o post facto

no... ci sono stati momenti...

 
Zogman:

no... ci sono stati momenti ...

non era )) c'erano quando io e Eidler Audie stavamo inviando 0,7 - e ci siamo arrivati! Strange lo stava guidando verso l'alto in quel momento.
 
Zogman:

ricordate all'inizio dell'anno - strenge stava dando grandi previsioni - tutto sul punto ... come ha detto così, a volte pips a pips....

Quelli erano i giorni... non come adesso...

Sì può ancora, è solo timido....... recentemente su audi ha dato un link dove acquistare da 7180.......jeweller
 
mmmoguschiy-new:
Non era )) erano quando io e Idler Audie stavano inviando il 0,7 - e raggiunto! Strange lo stava guidando verso l'alto in quel momento.

non ha preso piede,

Eidler ha promesso lo yen di 70 in un anno - (una promessa questa estate) ....

qui aspettiamo ...

 
Evgeniya Balchin:

oggi anche se torniamo a 15032 (1506) per la sterlina (il che è molto probabile), scenderemo ancora sotto 14871 (14831)... gamma complessiva 0,15124 e 1,4792... la domanda è bassa - in calo ma l'offerta è in aumento... Quindi, anche se cominciamo a comprare tutti insieme con il Taglialegna, non saliremo.

Cosa fate, vi trasferite al demo?
 
Alexey Busygin:
Vi state spostando verso i demo?
Non ho capito la domanda, ma... ho capito .... Non saranno molti soldi, se è questo che intendi.
 
Evgeniya Balchin:

oggi anche se torniamo a 15032 (1506) per la sterlina (il che è molto probabile), scenderemo ancora sotto 14871 (14831)... gamma complessiva 0,15124 e 1,4792... la domanda è bassa - in calo ma l'offerta è in aumento... Quindi, anche se cominciamo a comprare tutti insieme con il Taglialegna, non saliremo.

non parlare per tutti :)

 
Vadens:
Può ancora, è solo timido....... recentemente ha dato un link su audi, dove l'acquisto da 7180.......jeweller.

Non ho visto...

 
Zogman:

Non parlare per tutti :)

Nemmeno io ti capisco... è quel tipo di giornata... è meglio che tu sia specifico nella tua domanda.