FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1540

 
Lesorub:

La mia vendita non è mal visibile?

Sei così preoccupato per le tasche dei tuoi vicini...


in attesa che l'audi prenda un profitto...

Continuate a correre sul campo, ne vale la pena, solo che non ci sono soldi.
 
stranger:
Continuate a correre sul campo, ne vale la pena, solo che non ci sono soldi.

Hai fatto molto rumore oggi...

e i soldi?


 
Lesorub:

Hai fatto molto rumore oggi...

ma i soldi?


Quindi, se sei un trader intraday redditizio in valute, fammi il tuo autografo, perché non ne ho ancora visto uno.

Com'è?

 
stranger:

Quindi, se sei un trader intraday redditizio in valute, fammi un autografo, perché non ne ho ancora visto uno.

Com'è?

Quindi...

http://www.youtube.com/watch?v=9xdYze7oIOo


 

L'unica cosa che è stata cancellata è il mio cognome, ubriacamente ma ubriacamente, e voi avete solo questo.

Ma non so nemmeno come fare trading intraday in modo coerente e redditizio e non ho mai visto nessuno che lo sappia fare sulle valute.

 
Ogni giorno battaglie per qualche pip. È il momento dell'arbitraggio.
 
vaz:
Ogni giorno battaglie per qualche pip. È il momento di un arbitro.
Non per un paio di pips, ma per una stupida pagliacciata. Io, per esempio, lo trovo fastidioso, l'ho detto più di una volta. Che senso ha tutto questo sproloquio?
 
Lesorub:

Se è così, scrivi qualcosa...

sul DB di ieri, l'OI, come sta andando l'indice quid e qualsiasi altra cosa...

Si, hai capito.)))
 
stranger:

L'unica cosa che è stata cancellata è il mio cognome, anche se da ubriaco, ma lo era, e voi avete solo questo.

Ma non so nemmeno come fare trading intraday in modo coerente e redditizio e non ho mai visto nessuno che lo sappia fare sulle valute.


Se questo è il caso, basta scrivere qualcosa ...

sul DB di ieri, l'OI, come sta andando il Bx e qualsiasi altra cosa...
 
stranger:
non per qualche pips, ma per l'inutile pagliacciata. Io, per esempio, lo trovo fastidioso, l'ho detto più di una volta. Qual è il senso di tutte queste sciocchezze?
Beh, i metodi di ognuno sono diversi, così come le spalle e i depositi. I 500 pips di un uomo non sono niente, quelli di un altro sono una scia. E i più saggi non commerciano affatto.