FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1350

 
vng_nemo:

Guarda.

Sul CME, i futures sono quotati in vendita e in acquisto 10 pips più alti che sul FORTS. Lei ha due conti - entrambi. Che cosa fai? Tenete a mente che l'obiettivo è quello di ottenere un profitto con un rischio minimo.

Hai ancora un po' di tempo prima della fine del trading e il mercato andrà a dormire. Quindi non sono più responsabile di una possibile lacuna.
 
Alexey Busygin:
Cosa c'è da vedere, mancano solo poche ore alla fine dell'asta
Mettete i vostri cervelli sullo scaffale dopo l'asta? Bene, allora sono al sicuro per me stesso. Ci deve essere un sacco di gente come te nel mercato azionario, altrimenti di chi vivrò?
 
vng_nemo:
Bisogna solo svegliarli e farli pensare. Non hai imparato subito a nuotare da solo. Guarda il lato positivo.

Non vogliono e non ne hanno bisogno. Ci sono trader di eccezionale successo qui, che fanno costantemente profitti ogni giorno.

Non capisce cosa sia il volume, tu glielo sbatti in faccia e lui ti parla di TF e di swap. L'ultimo stadio dell'idiozia.

 
Alexey Busygin:
Fino a lunedì, sarà sicuramente in volo

Lo penso anch'io.

 
stranger:

Non vogliono e non ne hanno bisogno, perché solo i commercianti di successo si sono riuniti qui e fanno costantemente profitti ogni giorno.

Non capiscono cos'è il volume, tu glielo sbatti in faccia e lui ti parla di timeframe e swap. L'idiozia dell'ultima tappa

Volevo raccontarvi un trucco mentre avevo tempo. Ma a quanto pare nessuno ne ha davvero bisogno.

In effetti, tutte queste discussioni sui volumi mi scoraggiano. Quando si comincia ad accennare all'arbitraggio, la gente diventa stupida. Ma basta applicare la logica e le domande cadono da sole.

 
vng_nemo:
Metti il tuo cervello sullo scaffale dopo il trading? Allora non sono preoccupato per me. Ci deve essere un sacco di gente come te nel mercato azionario, altrimenti di chi vivrò?

Li passo ad altri compiti, senza pensare sempre ai soldi.

A mie spese ha, ha, tutto è a spese del broker. Posso solo dare consigli, e se sono giusti o sbagliati dipende dalla direzione in cui sto andando.

 
vng_nemo:

Volevo raccontarvi un trucco mentre avevo tempo. Ma a quanto pare nessuno ne ha davvero bisogno.

In effetti, tutta questa discussione sui volumi mi lascia perplesso. Quando si comincia ad accennare all'arbitraggio, la gente diventa stupida. Ma basta applicare la logica e le domande spariscono da sole.

Neanche loro conoscono questa parola, quindi non confondete i giovani adolescenti con parole sconosciute).
 
vng_nemo:

Volevo raccontarvi un trucco mentre avevo tempo. Ma a quanto pare nessuno ne ha davvero bisogno.

In effetti, tutte queste discussioni sui volumi mi scoraggiano. Quando si comincia ad accennare all'arbitraggio, la gente diventa stupida. Ma basta applicare la logica e le domande spariscono da sole.

Beh, avresti dovuto iniziare con questo, che c'è un chip, mi interessa la tua opinione. È una domanda stupida alla fine della settimana, i volumi stanno cambiando ad un ritmo sorprendente su M1
 
stranger:
Non conoscono nemmeno questa parola, non confondete le menti dei giovani adolescenti con parole sconosciute).
Con questo approccio, saranno solo pecore al macello. E volevo onestamente aiutare e in modo del tutto disinteressato.
 
Alexey Busygin:
Beh, è da lì che avresti dovuto iniziare, che c'è un chip, mi interessa la tua opinione. È una domanda stupida alla fine della settimana, i volumi stanno cambiando ad un ritmo sorprendente sulla M1

Il chip è lì e l'opinione non è interessante.

Ma se non usi il tuo cervello, perché hai bisogno di chip? Non puoi rispondere a una semplice domanda. È su questo che si basa il chip. Allora perché dovrei preoccuparmi se non lo vuoi?