FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1259

 
Server Muradasilov:
Lyosha, cosa hai capito dalle righe, non ho capito niente - cos'è, comprare o vendere?
I trattini dicono Vendere. Il breve termine prevede un crollo. Nero, rosa e un paio di linee blu (come una parata gay) lo mostrano. Giallo dice che cercheremo di tenere, nel medio termine, ma non garantire nulla, perché, Ursus spelaeus (linea nera) la bestia non è frenata e se nella zona rossa tra le linee rosse, si diffuse i tori sulla griglia dei prezzi. Ci si aspetterebbe anche il risultato con la linea gialla
 
mmmoguschiy-new:
Bene, sono venuto a tirarti su di morale! Vedo che hai iniziato a tirare fuori argomenti interessanti, tutto senza di me.
Oh, c'è il regista! Cosa c'è? Stiamo facendo un nuovo film?
 
Alexey Busygin:
I trattini dicono Vendere. Il breve termine prevede un crollo. Nero, rosa e un paio di linee blu lo dicono (come una parata gay). Il giallo dice che cercheremo di tenere, a medio termine, ma nulla può essere garantito, perché Ursus spelaeus (linea nera) non è una bestia imbrigliata e se nella zona rossa tra le linee rosse, ha diffuso i tori sulla griglia dei prezzi. Allora ci si aspetterebbe anche il risultato con la linea gialla.
hai dimenticato di menzionare il leopardo.
 
Alexey Busygin:
Oh, c'è il regista! Cosa c'è? Stiamo facendo un nuovo film?
No, non è vero! Sono stanco di mostrare il mio torso muscoloso!
 
mmmoguschiy-new:

Ooooh, Danila è qui per vederci, dove andiamo a mangiare?
 
mmmoguschiy-new:

Danila, come stai? Come stai? Mi sei mancato da queste parti!

 
mmmoguschiy-new:
Hai dimenticato di menzionare il leopardo.
Non l'ho visto lì, il gatto codardo è scappato male.
 

il mio kiwi non cresce

Gli alci stanno crescendo, però.

 
Zogman:

il mio kiwi non cresce

Gli alci stanno crescendo, però.

I kiwi non crescono in inverno, fa freddo!
 
Server Muradasilov:
Ooooh, Danila è qui, dove stiamo andando con l'Euro?
Saluti: l'euro è un argomento difficile

Ho letto il forum a mio piacimento - in linea di principio sono d'accordo con tutti - dovrebbe salire! Ma il dollaro è stato venduto. Ora vedo che la gente ha dei dubbi e inizia a comprare! Ha sbattuto contro la resistenza... Anche se sull'euro chiaro bai!

Lo sfondo delle notizie è finora al ribasso per l'UE e per l'aumento del serbatoio. Aspettiamo le notizie.

Un'immagine ancora più interessante sul grafico - un incrocio delle sette strade.



Penso che non aumenteranno le scommesse e il mercato di domani giocherà in toni grigi.