FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1120

 
stranger:

Uh-huh... Pollice nel cielo.

7850

eura TP1078, nessun cambiamento...

Euroena TP134.28, nessun cambiamento...

 
 

Rapporto TP/SL = 10/1.

Nessuno scambio.

Comprato.

 
lactone:

Rapporto TP/SL = 10/1.

Nessuno scambio.

Comprato.

Stai per essere battuto)

Anche se forse no, non sanno cosa sia))))

 
stranger:

Stai per essere picchiato)

Anche se forse no, non sanno cosa sia))))

Cosa c'è da non sapere, la stagione del riscaldamento si avvicina, è sempre tempo di bye :)
 
stranger:

Stai per essere picchiato)

Anche se forse no, non sanno cosa sia))))

 
stranger:

Stai per essere picchiato)

Anche se forse no, non sanno cosa sia))))

Sono tre giorni che guardo il petrolio e il gas intraday. Hanno la stessa correlazione intraday tra conchiglie e yuan.

Mi ha fatto venire in mente gli aderenti alla setta dei testimoni di valuta alleati.

Ho riso di nuovo)))

Voglio davvero olio un paio di sterline in meno per comprare di più))

 
Server Muradasilov:
Cosa c'è da non sapere, la stagione del riscaldamento si avvicina, in questo periodo c'è sempre la fretta :)

Chi affoga in cosa, questo è quello che c'è negli acquisti.

Ho riso fino alle lacrime un paio di anni fa a questa notizia:

Legna da ardere al posto del gas. Un reportage fotografico dalla prima città indipendente dall'energia nell'Ucraina occidentale.

Дрова вместо газа. Фоторепортаж из первого энергетически независимого города на западе Украины
Дрова вместо газа. Фоторепортаж из первого энергетически независимого города на западе Украины
  • Korrespondent.net
  • korrespondent.net
Ранее мэр Золочева регионал Игорь Гринько отмечал, что факторов, побудивших город к такому шагу, было немало. Прежде всего, по его словам, - это высокие цены на российский газ и рост задолженности перед поставщиками газа. В течение 2011-2013 годов на твердое топливо было переведено все семь котельных Золочева. Следовательно, теплоснабжающие...
 
lactone:

Chi affoga in cosa, questo è quello che c'è negli acquisti.

Ho riso fino alle lacrime un paio di anni fa a questa notizia:

Legna da ardere al posto del gas. Un reportage fotografico dalla prima città indipendente dall'energia nell'Ucraina occidentale

La legna da ardere non durerà a lungo, il legno non cresce così velocemente :). Ma il serbatoio del gas, entro l'anno nuovo si può fare un profitto.
 
Lesorub:

EUR TR 1078, nessun cambiamento...

eurea TR134.28, nessun cambiamento...

Ilya, perché l'UE sta andando nella direzione sbagliata? .... Non sa che deve scendere? ....