FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1061

 
Владимир Жириновский:
...e comprare euro?
grazie!
Tutti l'hanno comprato a 1,11 - 1,12. te l'hanno detto cento volte, non girarci intorno 10 volte se non hai un'idea.
 
Владимир Жириновский:
Ilya)
E mostrare il KD, a 1,1405 e oltre ci sono degli zeri?
Grazie!

non cascate nel bai, l'ue si sta vendendo, ora il kukl sta quasi guadagnando msiao, sta andando tutto a rotoli...

 
stranger:
Ugh, ti ho confuso con Elijah ieri) Bids a sinistra e askskis a destra, questo è tutto.

Strano, non si arrabbi, voglio solo entrare nel merito.

Cominciamo dal basso.

Qualcuno alle 17:58:39 ha inserito un'offerta a 1,5337 con un volume di 99 contratti. Hanno riempito tutti gli ordini di acquisto a quel prezzo (vediamo "0" sul lato destro della colonna).

Il prezzo è sceso di 1 pip a 1,5336/1,5337.

Guardando solo questo volume, potremmo essere entrati nel commercio di vendita - perché, qualcuno serio ha venduto un buon volume a tutti i compratori, inondando l'intera tazza.

Ma stiamo aspettando la reazione. E la reazione è che il prezzo non scende, mentre qualcuno compra tutte le offerte alla radice (quelle offerte che hai evidenziato, dove risulta che nella colonna "offerte" è zero).

Ho capito bene?

 

vendere l'ue in questo momento, comprare il chif, tagliare la sterlina per correggere:

 
Lesorub:

vendere l'ue in questo momento, comprare il chif, tagliare la sterlina per correggere:

venduto in precedenza (
Non ho avuto abbastanza pazienza, e ora un buon posto per vendere - è già timido (perché c'è già un drawdown), non mi sento tranquillo.
Grazie!
 
Владимир Жириновский:
Ho venduto prima (
Non ho avuto abbastanza pazienza, e ora è un buon posto per vendere - è già timido (perché c'è già un drawdown).
Grazie!

non starnutire, fermando i volumi disegnare un secondo picco:

 
Владимир Жириновский:

è già un po' inquietante (perché c'è già un cedimento), non è comodo.

come questo:

 
Lesorub:

come questo:

Ti è stato detto che è meglio comprare in basso che vendere in alto. Non è necessario essere sempre sul mercato.
 
iIDLERr:
Vi è stato detto che è meglio comprare al ribasso che vendere al rialzo. non è necessario essere sempre sul mercato.

hai guardato il glonass?

c'è il self-service...