FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 998

 
azfaraon:

Buongiorno...

USD/CAD 1,3180 comprare stop

USD/JPY 119,81 vendere stop

USD/CHF 0,9727 comprare stop

Figlio mio, impara a lavorare con i limiti, non con gli stop.
 
Roman Busarov:

la sterlina è nella zona di comfort dei livelli trimestrali, una rottura di 5130 potrebbe lanciare in 5045- poi un ritorno alla rottura è possibile, e una continuazione del downtrend fino a 4890 +-......

questo considerando l'ultimo rialzo da 46- a 49- nessun debito....... è anche sceso e ha appeso il debito superiore in area 5380

Volevo rispondere a te e a Lactone ieri ma i pulsanti "rispondi" e "nuovo commento" si sono ostinatamente rifiutati di funzionare)

Il range di ottobre è molto stretto, 15177-15251, ed è improbabile che si allarghi prima della scadenza di venerdì, ecco perché ho detto, a proposito del range per questa settimana. Ha scritto sul forum rosso ieri che è improbabile che venga dato anche il 5160.

 
stranger:

Idler, se non hai niente da dire allora puoi stare zitto, oppure anch'io ricordo che il trattore non è arrivato a 46 sulla sterlina e sulla parità dell'euro e che il quid continuerà a salire.

Insegnante, e TU assicurati di lavarti)

Dimenticate la parità. 0,85 è un obiettivo serio.
 
iIDLERr:
dimenticare la parità. 0,85 è un obiettivo serio.
La migliore delle ipotesi è la fine del prossimo anno o il 17, ma non vedo il futuro così lontano) Nel frattempo il quid sta scendendo, il tasso di interesse è già stato risucchiato, gli ordini sono stati fatti, il resto è in attesa. Volete sapere cosa succederà se il tasso d'interesse sale o lo sapete? Un grande rimbalzo verso l'alto di un gregge di pecore, un congelamento e un ripido sell-off).
 
Strano, possoavere 50 pips sulla tuasterlina, cazzo?
 
stranger:
Nella migliore delle ipotesi la fine del prossimo anno o del '17, ma non vedo un futuro così lontano)... mentre il quid scende, il tasso d'interesse è già stato risucchiato, gli ordini vengono fatti, il resto aspetta. Volete sapere cosa succederà se il tasso d'interesse sale o lo sapete? Un grande rimbalzo verso l'alto di un gregge di pecore, un congelamento e un ripido sell-off).

Chi lo toccherà? Draghi sembra essere l'ultimo idiota che ha fatto questo.

bene, 16, 17... Questo è il modo di commerciare.

 
iIDLERr:
Strano, possiamoavere 50 pips sulla tuasterlina, cazzo?

Potresti, ma 40 pips più in alto) Non volevi andare a nord dall'apertura?)

 
stranger:

Puoi, ma 40pts più in alto) Non volevi andare a nord dall'apertura?)

L'ho fatto. da quelli attuali.
 

Perché non più in basso?

 

anche se non c'è niente sotto ancora ...