FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 947

 
Server Muradasilov:
Non so per quanto tempo, e Stary è diventato molto scortese ultimamente, nella maleducazione aggregata, collegamenti, sospetto non meno di un mese . (Quindi non ha solo lasciato un link, li ha invitati lì )))) Tutto a discrezione dei moderatori, sono moderatori.
Berrà una birra e starà a guardare. È ancora qui).
 
h
Ключевые события понедельника :: Главные новости :: Акции :: Quote.rbc.ru
  • quote.rbc.ru
Ключевые события понедельника. В России Казначейство разместит на банковских депозитах 200 млрд руб. Quote.rbc.ru
 
Beh, sembra che la sterlina sia cambiata. 15161- 1531, e se qualcosa va bene, fino al 15625. Guarderò ogni giorno di più.
 
Fannullone!
Oro?!

 
Evgeniya Balchin:
Beh, sembra che la sterlina sia cambiata. 15161- 1531, e se qualcosa va bene, fino al 15625. Guarderò ogni giorno di più.
Sui trattini sotto, se la ripartizione non è falsa, mi aspetto 509 per ora, come il medico ha prescritto.
 
vaz:
Sui trattini sotto fallirà se la ripartizione non è falsa, mi aspetto 509 per ora, come il medico ha prescritto.
Ne ho calcolato un altro, è 14999 e 15223( (calcolo intraday, e domani). Se lo spostiamo a livelli, allora all'interno di questo range ci sono i contratti a più alta capitalizzazione in ordine decrescente: Oct, Dec, Nov. // max cap Oct 1529 a call, 15161 a put e Nov 15105, Dec 15187.
 
Evgeniya Balchin:
L'ho calcolato diversamente ora ed è uscito 14999 e 15223( (il calcolo è per l'intraday, e specificamente per domani! Se lo spostiamo a livelli, allora all'interno di questo range i contratti più cap in ordine decrescente: Oct, Dec, Nov. //max cap Oct 1529 su call, 15161 su put e Nov 15105, Dec 15187.
Mi sembra giusto. Altrimenti 1.56....
 
new-rena:

Livello 5, cosa vuoi...

L'uomo usa i cerchioni delle auto in commercio in qualche modo - nuovo argomento)


Le previsioni mi fanno impazzire.

1,1070 -40 potrebbe essere anche.

E immagino che sarà così.


Grazie!

(prendendo una pausa fino a 1,1070)

 
Gulnaz Akhtyamova:
Mi sembra giusto. È 1.56....
Continuo ad aspettare una correzione, mi sbaglio? Molti punti del calcolo lo suggeriscono.
 
Владимир Жириновский:


Le previsioni mi fanno impazzire.

1,1070 -40 potrebbe essere anche.

E suppongo che sarà così.


Grazie!

(Prendendo una pausa fino a 1,1070)

Potrebbe essere, ma non è un fatto. Una tendenza al rialzo potrebbe consumare la pausa e dimenticarsene.