FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 930

 
new-rena:

Gli ho detto che la strategia non funziona né su CME né su SOT. Queste sono coincidenze legate al piatto della sterlina. No, non l'ha fatto.

E continuo a non consigliare di comprare questa coppia.

Quale consiglieresti?
 
Server Muradasilov:

Sì, abbiamo tutti un carattere qui))) Soprattutto Strange, praticamente qualsiasi sistema, a volte smette di funzionare, o dare guasti temporanei, che possono portare ad una perdita di pasta. Il sistema è una corsa temporanea sul demo, fino a quando non torna al suo corso normale.

E il più "caratteristico con invidiabile persistenza" sul forum èMichael(di Fortsa), presto tutti i dipendenti di Otkritie insieme a MQ inizieranno a piangere lacrime di coccodrillo :)

All'inizio non lo capivo nemmeno io. In generale, è un uomo buono, un lavoratore. Non si può fare altrimenti in questi mercati.
 
new-rena:
Beh si può, è probabile che sia un colpo di fortuna.
Pensate che possano ancora colpire da 500 a 1oo pip?
 
vaz:
Quale mi consigliate?

Avete comprato un eurik.

Non ci sono buone opzioni a parte l'eurik finora.

 
Server Muradasilov:
Pensate che possano scendere di altri 500 o 1oo punti?

L'Audi sbatterà e non solo. Controlla i livelli sul mensile. Lo vedrete subito.

Hai solo bisogno di un rimbalzo. Quando vola su e poi va bene. La fase attiva della caduta sta per finire. È meglio non aspettare il drawdown, e semplicemente non entrarci.

 
new-rena:

Avete comprato un eurik.

Non ci sono buone opzioni a parte l'eurik al momento.

Pensavo che l'euras girasse, ma si sta comportando in modo sospetto, forse si tirerà un po' indietro)
 
Server Muradasilov:
Pensavo che l'UE tornasse bruscamente, ma sembra comportarsi in modo sospetto, forse si tirerà un po' indietro).

La risalita dopo una caduta non è mai improvvisa. E potrebbe flopare per un paio di giorni, almeno.

E in generale, è stato un pullback molto interessante. È il momento giusto per comprare.

 
new-rena:

L'Audi sbatterà e non solo. Controlla i livelli su base mensile. Si vede subito.

Hai solo bisogno di un rimbalzo. Salirà un po' e poi andrà tutto bene. La fase attiva della caduta sta per finire. È meglio non aspettare il drawdown, e semplicemente non entrarci.

A volte sbaglio, non posso farci niente.
 
new-rena:

Avete comprato un eurik.

Non ci sono buone opzioni a parte l'eurik al momento.

L'eurik è chiaro - fino all'inverno. Ho aperto un paio di esperti di sterline, anche a quelle alte prevedono un drawdown. Se per l'eurik 1,132 può essere immaginato, la sterlina è di nuovo troppo. Qual è la tua opinione sul prezzo per il resto della settimana.
 
Владимир Жириновский:

Mi chiedo cosa sia più grande:

inserimento dell'handicap o ritiro dall'handicap ))))

Grazie!

La produzione nella mia tasca supera di gran lunga tutte le vostre briciole - una fonte inesauribile di ispirazione