FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 763

 
file87:
Potete raccomandare un consulente?
Psaki...
 
Lesorub:

sulla candela settimanale TR 5518 - 5564

Ma..., come KUCL ci porterà lì, attraverso il fondo 5288, 5165, 5058, 5012 o in qualche altro modo, vedremo!

Vogliamo andare al 1561? Avevo 154 nel piano per oggi, ma ho perso 1561 da ieri...andiamo?
 

Lesorub:
Псаки...

(Per favore, datemi il link).

 
Qualche pensiero sulla sterlina nell'accoppiata con il biglietto verde, ha senso vendere ora?
 
new-rena:

Mi stavo chiedendo quando avrei avuto una reazione a questo chip (ha ragione, ho avuto la stessa idea l'altro giorno)

https://www.mql5.com/ru/forum/40739/page28#comment_1885952

Questo per dire che la reazione può non essere istantanea, ma molto più tardi.

Ieri ho detto qualcosa sull'aumento degli Eurobucks e sulla strana vendita dell'euro yen, e l'idiota mi ha chiamato idiota...

"Dirò le cose come stanno, senza ombra di confusione:

Lo prendo come un applauso.
Imprecazioni maleducate da parte di idioti,
"e li metto al di sopra di tutti i complimenti!").

"Con il sito web.

Жемчужины мысли
Жемчужины мысли
  • www.inpearls.ru
ЗАПОМНИТЕ!!! НИКТО и никогда не сможет ВАС ОБИДЕТЬ, пока Вы сами не позволите СЕБЯ сделать ОБИЖЕННЫМ!!! Скучаю (многоточье) по тебе. А ты по мне скучаешь (знак вопроса) Я вижу (запятая) что в судьбе моей, увы, давно настала проза. Мне страшно ставить точку (точки нет!) Меня теперь страшат любые знаки Скучаю… И молчание в ответ Как чистый лист...
 
azfaraon:
Ieri vi ho parlato dell'aumento degli Eurobucks e della strana vendita dell'Euro Yen, e l'idiota mi ha chiamato idiota...
aspettare le conclusioni... L'ozioso ha ragione. Yenka reagirà - vediamo cosa succede.
 
new-rena:
aspettate... L'ozioso ha ragione. Yenka reagirà - vedrete cosa succederà.
Non posso analizzare per anni ... Ho avuto 2 su 100 da allora)))) ... Perché discutere, si può solo dire che sono un po 'avanti a te, compagno, e questo è tutto ... La domanda è quando?
 
azfaraon:
Non posso analizzare per secoli ... Ho avuto 2 per 100 da allora)) ... Perché discutere, si può solo dire che sono un po 'più avanti di te, compagno, e questo è tutto ...
2 per 100 è buono. Di solito sono 8 per 25)
 
new-rena:
2 per 100 è buono. Di solito sono 8 per 25)
25 mi brucia davvero la gola e mi fa sentire amaro per l'ammanco ))
 
Che te ne pare della sterlina?