FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 736

 
Ishim:

coincidenza Sono in sospeso da lunedì.

ora l'australiano ha aperto.

Tr due è ancora in sospeso?
 
vaz:
Tr due è ancora un ordine in sospeso?
è l'ordine successivo - da questo il TP inferiore.
 
Lesorub:

colui che vende un capo vive felicemente per un anno...

chi compra un harrier, vola su un boeing...

Senti, davvero non capisco lo scherzo del chiff. Hai finito per perderne un po'? Alcune persone dicono chif, non intendono una coppia.
 
vaz:
Guarda, davvero non capisco lo scherzo del chif. Hai finito per perdere un po' il controllo? Alcune persone dicono chif, non intendono una coppia.

Perché stai prestando attenzione così tardi?

http://www.youtube.com/watch?v=MKeHWCiof8I

Непара: плачь и смотри
Непара: плачь и смотри
  • 2008.11.17
  • www.youtube.com
довольно-таки известный клип группы не пара ннна песню "Плачь и смотри"
 
Ishim:

La sterlina corta ha chiuso - ora fino alla prossima settimana.

azfaraon:

in realtà ha parlato di un obiettivo diverso oggi, se ricordo bene. quindi... Ishim ha chiuso in base al mio pensiero.

 
new-rena:

In realtà oggi parlavano di un obiettivo diverso, se ricordo bene. quindi... Ishim ha chiuso in base al suo pensiero.

Tutti pensiamo di essere in sella alla nostra bicicletta).
 
azfaraon:
Beh, chi è senza peccato?))) Sembra che tutti noi "cavalchiamo" le nostre "biciclette"))
Sì) basta non mettere i pensieri giusti nel dominio pubblico. //A proposito, Yusuf ha un link a un articolo ... leggilo. Lo leggerò domani e scriverò qualche tacchino, non ho l'energia oggi ...
 
new-rena:

In realtà oggi parlavano di un obiettivo diverso, se ricordo bene. quindi... Ishim ha chiuso in base al suo pensiero.

 
Ishim:

Bellissimo.

Ishim, hai provato a disegnare triangoli sulle schermate del Nord per familiarizzare con il trading sui livelli di breakout? I livelli sono calcolati molto bene e mi sembra che siano calcolati come ho scritto all'inizio del post.

 

la luna mi ha fatto impazzire...