FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 636

 

Gli economisti di BNP Paribas ritengono che i commenti del vicepresidente della BCE Victor Constancio (13:40 ora di Mosca) potrebbero rivelarsi importanti per i mercati.

il tempo è di mezz'ora.

Penso che sia una stronzata, ma chi lo sa?

 
vaz:
Era 5800 sui trattini. Vedo che comincia a rallentare.

Ho un ragazzo che dice di aver commerciato la sterlina per 8 anni.

La sterlina sta lentamente fluttuando verso gli obiettivi che ho menzionato prima, la resistenza a 1 58 73 e, a proposito, il grafico ha costruito il punto di ingresso a 1 57 99 da cui un'accelerazione a 1 58 70 dovrebbe avere luogo, non è ancora osservato, ma può verificarsi, quindi non consiglierei di vendere la coppia.

Non credo molto in questi obiettivi

Preferirei vendere...

in breve il caso è chiaro che il caso è scuro

 
iIDLERr:
Non riesco a capire come condividere qualcosa. per me, lo scalping è sempre dal mercato e dentro e fuori sono secondi.

Una ragazza non dovrebbe essere coinvolta nella finanza in mercati rischiosi.


 

Chiedi a Rena cosa fare con la sterlina. Proprio come i bambini piccoli.

Lui sa tutto. Sa tutto sulla sterlina e sul forex.

 
Bicus:

Chiedi a Rena cosa fare con la sterlina. Proprio come i bambini piccoli.

Lui sa tutto. Sa tutto sulla sterlina e sul forex.

Caro Bicus. Ho già scritto sopra che faccio trading ad alta frequenza e posso vendere più volte e comprare più volte in pochi minuti. Ho dato le mie previsioni sopra. Visto che nessuno ha fatto subito domande, ora di cosa possiamo parlare e perché ti sei svegliato improvvisamente di punto in bianco? Non do mai consigli ex post facto, tenetelo a mente nelle vostre future frodi.
 

Colleghi, non litighiamo...

 
Zogman:

Colleghi, non imprechiamo...

Non è un modo di discutere. Ma vi lascio comunque con Rena. Affari, sai...

(solo un avvertimento: state attenti con lui. Questo signore non sempre sa di cosa parla).

 

Ognuno comunica ciò che ritiene giusto

Gli altri possono decidere da soli come usarlo, tutti gli adulti - lo capiranno - le stronzate sono stronzate, le non stronzate non sono stronzate

 
new-rena:

Non è appropriato che una ragazza si occupi di finanza in mercati rischiosi


Tu non mi conosci. )))) è persino divertente.
 
Evgeniya Balchin:
Tu non mi conosci. )))) divertente anche.
Ok. Ti è piaciuta la canzone? // La ascolto nei momenti di alta volatilità...