FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 632

 
new-rena:

Non discuto che si possano guardare i rapporti dell'ultimo trimestre, ma cosa vi dicono?

Smettete di cercare di convincermi che il SOT è lo strumento principale per il trading.

I rapporti SOT, gli indicatori, i TA, le notizie e simili sono solo degli aiuti per decidere il momento e la direzione in cui entrare nel mercato. // A questo punto li chiamerei tutti manuali per principianti che non riescono a vedere e a capire, senza essere sollecitati, come fare trading in modo corretto.

Sì, non uso SOT e allora?

Togliti gli occhiali rosa sia da te che da Strange e smettila di sventolare le dita e di buttare tutti, trinciando i SOT, negli angoli. Ho già visto un milione di ragazzi intelligenti come te.

Ci sono abbastanza strumenti al mondo per il trading oltre al SOT.


Sì. Ci sono cani mashka, cani pulciosi...
 
Teacher:
Cosa è successo esattamente? Così hanno atterrato il nonno... Si è tolto gli occhiali rosa, come ha giustamente sottolineato Rena... i vecchi colori sbiaditi...

la vecchia previsione non si è avverata...

Che piangeva e scappava, incapace di sopportare l'amarezza di essere...

Uomo? Alzati e cammina! Non cercare le capre...
La signora con cui stavo parlando, quando è venuta al mercato, ha iniziato bene. Cioè, il mercato offre due opportunità in un dato momento - comprare o vendere E lei ha fatto la cosa giusta e ha comprato e venduto. Tuttavia, la vecchia l'ha convinta che nel mercato si può comprare o vendere. Questo la fece uscire immediatamente dalla categoria dei commercianti principianti per entrare in quella degli osservatori. Tuttavia, ha dovuto fare esperienza nel commercio vero e proprio - per comprare più a buon mercato e vendere più caro, o viceversa. Inoltre ha dovuto imparare a superare le difficoltà quando il prezzo è andato male.
 
Teacher:
Cosa è successo esattamente? Così hanno atterrato il nonno... Si è tolto gli occhiali rosa, come ha giustamente sottolineato Rena... i vecchi colori sbiaditi...

la vecchia previsione non si è avverata...

Che piangeva e scappava, incapace di sopportare l'amarezza di essere...

Uomo? Alzati e cammina! Non cercare le capre...
E tu, almeno una previsione per confermare la tua professionalità. Altrimenti, anche tu hai solo parole sugli yacht e sui Lombardjinis, mi ricordo.
 
iIDLERr:
Sì, ci sono le maschere, le pulci...

No, non è quello che voglio dire. Ecco un segmento di 16 minuti del mio trading reale non sindacato, non in attesa, per esempio (M1):

potete immaginare quanti di questi ho al giorno?

La cosa principale è non preoccuparsi mai della domanda: "Dove andrà il prezzo?

Devi solo scambiare e questo è tutto. E allora, e solo allora, è già trading, e la persona che può farlo è un trader.

 
new-rena:

No, non è quello che voglio dire. Ecco un segmento di 16 minuti del mio vero trading non sindacale, non in attesa, per esempio (M1):

potete immaginare quanti di questi ho al giorno?

La cosa principale è non preoccuparsi mai della domanda: "Dove andrà il prezzo?

Devi solo scambiare e questo è tutto. E allora e solo allora si tratta di trading, e la persona che lo sa fare è un trader.

Bellissimo!!! ;)

holo-assed :-D
 
Roman Busarov:

Lascia perdere, è una causa persa indovinare la valuta=)

Tutti al mare!!!!!!!!! tempo 30+ mare 28+ birra 15- =))))

ma che dire di quelli che sono già stati due volte quest'estate?))
 
lactone:
e cosa dovrebbero fare quelli che sono già stati due volte quest'estate?))
fare una doccia, affogarsi nella vasca da bagno)
 
Teacher:
Sei bravo! ;)

holo-assed :-D

Grazie!

Sono seduto qui a festeggiare - caffè, torte) Peccato che non ho nessuno con cui andare)

È anche bello che il conto sia nel mercato reale, senza intermediari, anche se si deve pagare una commissione per il piacere....

 
iIDLERr:
fare una doccia, annegare nella vasca da bagno)
fare un bagno di vapore)
 
Evgeniya Balchin:
E tu, almeno una previsione per confermare la tua professionalità. Non riesco a capire cosa hai da dire sullo scalping.
Non riesco a capire come condividere qualcosa. Per me, lo scalping è sempre dal mercato e dentro e fuori è una questione di secondi.