FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 512

 
iIDLERr:
Il tuo Kostik è appassionato di rotaie, è divertente
Guarda anche le onde di Elliott, non so perché, dovresti leggere i suoi post, non si sa mai cosa guardiamo da niente)))
 
Ciao di nuovo!

Come fate senza di me?
 

Clown illegale.

All'inizio pensavo che Sensei fosse nostro, ma non è così idiota.

 
Strano - vedo che è tornato in sella!

Ma, amico, non riesco a fare di nuovo il collegamento - che cos'è primario? O è di nuovo solo una coincidenza? All'inizio c'era una previsione - letteralmente "il dollaro è venduto". Un giorno - non venduto... Due, non venduti... E poi bang - lo yuan è sceso. Naturalmente, i cinesi non hanno esitato a lungo a far cadere lo ZR e ad abbattere il dollaro per sostenere lo yuan. Naturalmente, hanno rimandato la previsione dei tassi della Fed e così via... Ma non è questo il punto principale. La cosa principale è diversa. Che cos'era? Era la solita manipolazione della situazione da parte delle notizie? O è stata un'azione pre-pianificata da qualcuno? Beh, prima hanno abbassato lo yuan, sapendo che i cinesi sosterranno... Mi sto grattando la testa ))
 
Bene, la seconda domanda è se tutti gli eventi di ieri avrebbero potuto essere visti sui futures - cosa - un mese... o più di un mese fa? Ma dai!!!?
 
Non usare il tuo cervello, il tuo compito è di farci ridere, non scambiare, non sono affari tuoi. Beh, se siete così desiderosi, vi lascerò raccontare come ho venduto al pavimento.
 
stranger:
Non usare il tuo cervello, il tuo compito è farci ridere, non scambiare, non sono affari tuoi. Beh, se siete così desiderosi, vi lascerò raccontare come ho venduto al pavimento.
Non faccio ridere nessuno e non intendo farlo. Non vi mostrerò nemmeno i miei scambi). C'è un conto nel monitoraggio senza mostrare le compravendite. Chi sa dove guardare, segue gli sviluppi ;)

D'ora in poi sono per il costruttivo! Stanco di questo! Il ramo ha avuto un effetto devastante su di me e questo ha portato ad una sauna. Ho deciso di dedicare meno tempo e più tempo allo studio. E imparare a imparare dall'aspetto delle cose e ancora imparare )).

Ora si è cancellato, perché finalmente ho visto un elemento costruttivo, qualcosa che si stava discutendo ieri al canile. Ma naturalmente a questo livello non lo capisco del tutto.
 
stranger:
Non usare il tuo cervello, il tuo compito è farci ridere, non scambiare, non sono affari tuoi. Beh, se siete così desiderosi, vi lascerò raccontare come ho venduto al pavimento.
A proposito del cervello, io non lo spengo. Funziona sempre. La mancanza di conoscenza si mette in mezzo. Bisogna riempire la soffitta con le informazioni giuste ))
 
mmmoguschiy-new:
A proposito del cervello, io non lo spengo. Funziona sempre. La mancanza di conoscenza si mette in mezzo. Devo riempire la soffitta con le informazioni necessarie).
Se avete un cervello funzionante e venite qui per qualcosa di più di semplici stronzate, allora ditemi cosa volete sapere e forse vi diranno qualcosa).
 
stranger:
Se hai un cervello che funziona e non sei venuto qui solo per dire stronzate, allora dicci cosa vuoi sapere, forse ti diranno qualcosa, abbiamo tutti spazio in soffitta).
Non vedo nessuna domanda). Gli ho parlato dei cinesi e dello schema pluralista ;) ma è solo un pensiero ad alta voce.

Ma ci sono troppi ragazzi intelligenti qui senza di me - sono troppo timido per dire qualcosa ))