FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 361

 
Ishim:
Non ricordo la risorsa - da qualche parte su internet. (tutti questi mostri hanno una debolezza, o un SL distante o nessun SL, e io ho un chiaro 30p).
Perché il trend sta diventando ribassista - hai preso qualche alce?
 
new-rena:
ridurre il rischio, e vedrai che questo tipo di movimento dura per anni.
e ho finito! - la tenda. Non ho bisogno di nulla. (In realtà, lo testerò in parallelo su D1 - ci sono 200 - 400 pips)
 
Ishim:
e ho finito! - Tenda. Non ho bisogno di nulla. (In realtà, lo testerò in parallelo come funziona su D1 - ci sono 200-400 pips).
Sì, andiamo. Il movimento non è debole. Mentre ci si muove, si determina - dove ottenere l'aumento del rapporto tra operazioni redditizie e non redditizie. Fate un canale e metteteci uno zig-zag.
 
new-rena:
Perché la tendenza è al ribasso - hai preso un sacco di fessi?
Una volta c'erano dei leader in Zulu - lo yen era shorting sulla tendenza, il canadese era shorting senza alcuno stop - fino a 500 trade profittevoli di fila. Poi tutto si è invertito e tutti hanno perso. Quindi non erano commercianti - solo speculatori. (Il trader è una professione - e non dipende da tendenze e fluttuazioni).
 
Ishim:
Una volta c'erano dei leader in Zulu - lo yen era allo scoperto sulla tendenza, il canadese era allo scoperto senza alcuno stop - fino a 500 operazioni redditizie di fila. Poi tutto si è ribaltato e tutti hanno perso soldi. Quindi non erano commercianti - solo speculatori. (Il trader è una professione - e non dipende dalle tendenze, dai flotsam e dai busti).
Ci sono stato io stesso, sulla mia pasta).
 
new-rena:
Sì, andiamo. Il movimento non è debole. Man mano che vai avanti, decidi dove prendere il guadagno nel rapporto tra operazioni redditizie e non redditizie. Fate un canale e metteteci uno zig-zag.
Su D1, non ci saranno rapporti - solo vettori - o lo farai o non lo farai. (fare un canale! mettere un angolo! - e non appena Strange si muove, lo zig-zagate fuori dall'angolo, un troll più uno meno....)
 
new-rena:
Ci sono già passato io stesso, sulla mia pasta).
Beh, non ci sono commercianti qui ((((
 

così tanto scrivere e tutto per niente, voi ragazzi avete bisogno di riposare ;)

 
Ishim:
non ci saranno rapporti su D1 - solo vettori - o lo faranno o non lo faranno. (fare un canale! mettere un angolo! - e appena Strange se ne va, zig-zagatelo fuori dall'angolo, un altro troll uno in meno....)
dac avrebbe visto lì che 30 per 30 è un cesso...
 
new-rena:
anatra vedrebbe che 30 per 30 è una merda...
Beh, su D1 non c'è un 30 su 30, perché è una fregatura? (Guardo 13 coppie e l'indice meno spesso allo stesso tempo)