FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 331

 
stranger:
Sono già preoccupato di come LUI sopravviverà al crollo del nuovo GRAAL....
Beh, se questo è il caso...
Mi unisco alle preoccupazioni...))
 
stranger:
Sono già preoccupato di come LUI sopravviverà al crollo del nuovo GRAAL....

andate ad ascoltare i picchi! (se vi annoiate qui), non è successo niente, la fermata ha funzionato, e io non ero nemmeno lì in quel momento.

Strange ha fatto controllare e annusare i suoi stivali, ma niente di niente. (sta cancellando gli schermi!) (il naso di ornitorinco è pizzicato)

l'austral è tutto tranquillo o stai guardando la m5?

 

.

...senza un punto, non puoi andare da nessuna parte.

 
Snoop Dogg:
perché dovrebbe importargli? 30 scoregge si fermano e lui va a caricare gli apache.
Chi se ne frega ora! I totali di luglio! 14 voci del cazzo - 4 fermate. (Non ci ho pensato - l'ho ricevuto il 31).
 
Zogman:

Cos'è questo?

http://www.forexpf.ru/news/2015/07/29/axde-commerzbank-evro-dollaru-slozhno-udalitsya-ot-tochki-ravnovesiya-1-10.html

queste informazioni suggeriscono che l'UE finirà a 1,03
 
Ishim:
e chi ce l'ha facile ora! I totali di luglio! 14 voci del cazzo - 4 fermate. (non ci ha pensato due volte - ha preso il 31)
Non sentirti male...

Quanti altri di questi 31 devono venire...))


 
Vizard_:
Non sentirti male...

Quanti altri di questi 31 devono venire...))


Adin una volta al mese (e non ogni mese), solo che non ho avuto il tempo di lavorare sul meno - arretrato di fine mese. (Come te? Ancora con i mattoni?)
 
Vizard_:
Non sentirti male...

Quanti altri di questi 31 devono venire...))


Non ha avuto il tempo di costruire il graal e già conta le fermate - una volta al mese.... come è HE così se il graal ha solo un paio di giorni? ....
 
stranger:
Non c'è tempo per costruire un Graal, e lui già conta le fermate - una volta al mese...., come può fare questo se il Graal ha solo un paio di giorni? ....
Bene, anche Yusuf ha il Graal - il mercato ora balla al suo ritmo (in teoria)

Ugh - al ruggito del Re delle Bestie
 
Ishim:
Una volta al mese (e non tutti i mesi), non hai avuto il tempo di lavorare al meno - la fine del mese è impegnativa. (come stai? porti ancora dei mattoni?)
Seduto nel mio recinto di sabbia...
Sto facendo delle torte di fango.
Mattoni enormi...
Non mi viene in mente.

Lascia che i ragazzi li portino in giro...
Grani di sabbia a grani di sabbia.
Granello per granello di sabbia...
Sandy... Mi piace)))